Autore Topic: [Multi] Diablo IV  (Letto 24653 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.519
    • E-mail
Re: [Multi] Diablo IV
« Risposta #225 il: 01 Giu 2023, 10:55 »
A me lo stress test ha francamente abbastanza estasiato.
Pochi dubbi sulla validità del gioco al netto di inevitabili bug.
Mi spaventa un po' la componente mmo con TANTI giocatori.
E quella "shop" ofc.
Stanotte si inizia la campagna.
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.373
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [Multi] Diablo IV
« Risposta #226 il: 01 Giu 2023, 11:01 »
Zero hype per me sarà che l'hack 'n' slash non mi attira troppo...
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [Multi] Diablo IV
« Risposta #227 il: 01 Giu 2023, 11:01 »
E quella "shop" ofc.
Ero rimasto al battle pass da comprare e allo shop solo per facezie cosmetiche, non sono aggiornato? Per dire che se mi ritrovo con Gaas dove spendere "per forza" dopo aver comprato un gioco premium tanto vale che rimetto su Path of Exile (che ho mollato per problemi con la PS4, non perché non mi piacesse). Voglio essere ottimista, anche se le pratiche predatorie di Immortal dovrebbero mettere sul chi va la.
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.854
Re: [Multi] Diablo IV
« Risposta #228 il: 01 Giu 2023, 11:36 »
Sono tentato di aspettare la mezzanotte.. vediamo come ci arrivo stasera...
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.373
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.431
Re: [Multi] Diablo IV
« Risposta #230 il: 01 Giu 2023, 22:58 »
sento tutto un friccicorio, ma resisto stolido

Quei maledetti in Blizzard le hanno pensate tutte per scucire soldi, ma non mi avranno in EARLY ACCESS

Dopo lo Stress Test di maggio avevo l'hype fuori controllo, roba patologica proprio che già vabbè, quindi mi sono ingegnato a recuperare una chiave PC a costo ridotto, perchè non si deve mai cedere all'imposizione del prezzo unico.

70 euro sull'unghia per un download digitale non rivendibile? No Way Josè!

Ben presto però ho realizzato che non esistevano alternative all'official price, coi siti con le chiavi grigie che sparavano prezzi più alti dello store Blizzard.

IDEA GENIALE: nVidia mette in bundle un codice per Diablo IV con l'acquisto di una scheda grafica della famiglia Ada Lovelace (dalla 4070 in su). Mmmmm, forse a qualcuno non interessa giocare a Diablo e preferisce "arrotondare" il prezzo estorso per la nuova scheda grafica... mmmmm
Butto un occhio su Subito e - BAM! - lo vedo, peraltro appena pubblicato e da un utente di lungo corso.
Chiede 50, io offro 45 affare fatto, la scheda gli deve arrivare quindi ci diamo appuntamento per la settimana successiva.
Il tipo molto solerte mi contatta con alcune info, e inizio a capire che l'operazione non sarebbe stata così "immediata" come l'avevo sognata nei miei sogni bagnati da Negromante della domenica :D

Alla fine si capisce che il codice non è standalone, ma riscattabile solo legando il proprio account Geforce Experience con quello Blizzard sul PC che monta la scheda appena acquistata.

Yep, avete capito bene: per risparmiare 25 euro al day 1 ("quasi" day 1) ho accettato di cedere il controllo del mio account Blizzard a una terza persona dell'internet per 5 minuti  :hurt: :clown: ;D

L'avessi saputo prima no, non l'avrei fatto.
E' andata bene, perchè la controparte si è rivelata assolutamente corretta.

Fast forward ad oggi, 1 giugno 2023, a ridosso dell'early access (mancano 2 ore) col gioco precaricato e con Blizzard che mi irretisce all'upgrade per soli 20 euro (fottuti geni del marketing, altrochè ... chissà quanti avranno speso 90 euro per poterci giocare 4 giorni prima, in modo del tutto arbitrario)

SCHIENA DRITTA
CONTEGNO
NO PASARAN  :oops:

Spoiler (click to show/hide)

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.312
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Multi] Diablo IV
« Risposta #231 il: 01 Giu 2023, 23:44 »
Pure io l'ho avuto in bundle con la 4070, ma nel mio caso la priorità era la scheda.
Il gioco era un buon modo per ammortizzare, visto che si è deciso di giocarlo con i ragazzacci di Cieloduro e altrimenti non l'avrei comprato. ^^
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.854
Re: [Multi] Diablo IV
« Risposta #232 il: 02 Giu 2023, 08:26 »
Bene, rifatto personaggio e prologo. Andiamo avanti.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.721
Re: [Multi] Diablo IV
« Risposta #233 il: 02 Giu 2023, 08:45 »
Mi era sfuggita l'uscita di questo titolo, ma vedo che non supporta aclun offline mode... mmm, capisco la questione data la tipologia di gioco, ma spero sempre che in futuro cambia qualcosa o saranno tempi duri per i vecchietti come me che comprano ancora fisico...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.854
Re: [Multi] Diablo IV
« Risposta #234 il: 02 Giu 2023, 09:11 »
Mi era sfuggita l'uscita di questo titolo, ma vedo che non supporta aclun offline mode... mmm, capisco la questione data la tipologia di gioco, ma spero sempre che in futuro cambia qualcosa o saranno tempi duri per i vecchietti come me che comprano ancora fisico...
Si, purtroppo per evitare cheating. Il personaggio è salvato esclusivamente online.
Chiede l'always-online ma non per questo non si può godere di un'esperienza single player vecchio stampo.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.854
Re: [Multi] Diablo IV
« Risposta #235 il: 05 Giu 2023, 09:16 »
Droga pura. Sono livello 25 con la mia barbara.

Tante belle subquest. Supera già D3 a mani basse.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.264
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [Multi] Diablo IV
« Risposta #236 il: 06 Giu 2023, 08:40 »
anche per me supera D3, non lo vede proprio. Ci gioco dal lancio anticipato ed ho finito il primo atto. Per ora le attese sul server sono buone (ieri sera 2 minuti) speriamo si mantenga così (o meglio)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.431
Re: [Multi] Diablo IV
« Risposta #237 il: 06 Giu 2023, 19:23 »
Partito anche io, un'ora fa.
Ho deciso di fare la prima run col Druido, troppo fighi i fulmini sulla schiena dei mob😅

Via di Atto 1 per la ... Quarta volta? 😂😂😂

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.519
    • E-mail
Re: [Multi] Diablo IV
« Risposta #238 il: 06 Giu 2023, 19:46 »
Confermate 2 grosse espansioni.
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.431
Re: [Multi] Diablo IV
« Risposta #239 il: 06 Giu 2023, 23:33 »
La Fottuta Droga 😁