Autore Topic: [Multi] Diablo IV  (Letto 23717 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.075
    • E-mail
Re: [Multi] Diablo IV
« Risposta #45 il: 05 Nov 2019, 12:40 »
Come lo stai giocando Lost Ark?
Esiste una beta occidentale? arrivera' onesto in occidente? come stanno piazzati a microtransazioni e p2w?

Lo ho vagamente nel radar ormai da qualche anno, ma di sbattermi per giocare a un gioco di un altra regione non se ne parla.
In effetti non e' una procedura proprio veloce, ma e' iniziata la Open Beta in Russia, la puoi scaricare e giocare via VPN e patch in Inglese.

Fino al level cap (50) si gioca benissimo senza spendere una lira, per il resto non so dirti anche perche' sto solo al 16, ma ci sono talmente tante cose da fare che non sto grindando i livelli.

In alcuni aspetti e' piu' polished di Diablo III, non te lo aspetteresti mai da un F2P. Poi si gioca pure col pad, che per me e' una manna dal cielo. l'aspetto artistico e' molto curato, e le animazioni sono parecchio galvanizzanti (al livello 10 puoi scegliere una specializzazione ed il gioco te le fa provare tutte prima di decidere, puoi spammare tutte le mosse disponibili ed ognuna e' altamente spettacolare.)

Poi vabbe', scusate per l'OT.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [Multi] Diablo IV
« Risposta #46 il: 05 Nov 2019, 18:44 »
interessanti queste digressioni sul tema ARPG.
Potrei dare una chance a Grim Dawn, visto il bene che ne dicono (e che ne dite), mentre PoE ci ho provato un paio di volte ma soccombo rapidamente sotto la vastità immane dell'albero degli zocc delle proprietà :) Non mi avvince, non scatta nulla. Buh.

Torchlight 1 e 2 li ricordo con piacere, erano fatti a modino. Ma non mi sembra di ricordare assolutamente una profondità anche solo accostabile a quella di un Diablo 3 (o di un PoE).

Hanno proprio un'altra vocazione.
« Ultima modifica: 05 Nov 2019, 19:13 da babaz »

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.510
    • E-mail
Re: [Multi] Diablo IV
« Risposta #47 il: 05 Nov 2019, 19:12 »
Tra gli arpg da tener d'occhio consiglio vivamente Wolcen, che di passi da gigante ne ha fatti davvero tanti dalle prime build.
A breve uscirà finalmente in forma completa.
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.510
    • E-mail
Re: [Multi] Diablo IV
« Risposta #48 il: 05 Nov 2019, 19:19 »
Ci ho fatto 3-400 ore in singolo... senza mai toccare il multi  :whistle:

Eh, non ce ne vedo sto gran motivo di vanto  :D Io in single ci sono stato prevalentemente costretto, su switch...
Ho fatto il primo pg softcore sta season in corso e sto iniziando a farmare torment XVI.
Da solo c'ho messe o na vita, passa la voglia mentre i grift di livello molto alto (90+) in 4 sono un gioco nel gioco.
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [Multi] Diablo IV
« Risposta #49 il: 05 Nov 2019, 20:07 »
Non lo so' con questo genere, mi diverto a giocare in compagnia quando sono con un gruppo di amici a livello e con le stesse intenzioni, ma quando sono davvero preso tendo ad andare in catarsi meditativa, preferendo il gioco in solo dove posso dettare i miei ritmi in autonomia.


Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [Multi] Diablo IV
« Risposta #50 il: 06 Nov 2019, 07:53 »
Ci ho fatto 3-400 ore in singolo... senza mai toccare il multi  :whistle:
Eh, non ce ne vedo sto gran motivo di vanto  :D
Non vedo neanche il problema, se ci ho fatto tante ore è perché mi ci sono divertito senza la necessità di giocarci con altri

Non lo so' con questo genere, mi diverto a giocare in compagnia quando sono con un gruppo di amici a livello e con le stesse intenzioni, ma quando sono davvero preso tendo ad andare in catarsi meditativa, preferendo il gioco in solo dove posso dettare i miei ritmi in autonomia.
This  :yes:
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [Multi] Diablo IV
« Risposta #51 il: 07 Nov 2019, 08:20 »
Hai ragione anche tu, dovrei togliere gli strati di polvere dalla PS4 (su cui mi ero dimenticato fosse uscito) e provarlo  :-[
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.728
    • E-mail
Re: [Multi] Diablo IV
« Risposta #52 il: 12 Giu 2022, 23:37 »
TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=XbPuDHf8maU
TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=PwxIR4Qx6Fo

Bello, e bella l'idea di partire col trailer specifico della nuova classe per poi avere quello di gameplay

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.510
    • E-mail
Re: [Multi] Diablo IV
« Risposta #53 il: 12 Giu 2022, 23:50 »
Meno bello lo shop interno già annunciato.
Dopo il cataclisma Diablo Immor(t)al, infarcito e flagellato dalle micro transazioni, non mi aspetto nulla di buono in questo senso.
Idem per Overwatch 2 free to play.
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [Multi] Diablo IV
« Risposta #54 il: 13 Giu 2022, 11:20 »
Diablo lo si prende quando esce l'espansione grossa che di solito sistema tutto  :yes:
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.652
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] Diablo IV
« Risposta #55 il: 13 Giu 2022, 11:56 »
Visivamente potente. Speriam non rovinino tutto : >.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [Multi] Diablo IV
« Risposta #56 il: 13 Giu 2022, 13:43 »
Meno bello lo shop interno già annunciato.
Dopo il cataclisma Diablo Immor(t)al, infarcito e flagellato dalle micro transazioni, non mi aspetto nulla di buono in questo senso.
Idem per Overwatch 2 free to play.

Addirittura cataclisma?
So che la rete non ha reagito benissimo (LOL), ma qualche ora di hack n slash me la sono fatta, tutto sommato interessante...

Iscritto alla beta del 4 cmq, sono una persona semplice: mi fanno un nuovo Diablo, io lo gioco.

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.364
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [Multi] Diablo IV
« Risposta #57 il: 09 Dic 2022, 08:58 »
Se a qualcuno interessa...il 6 giugno 2023 esce Diablo 4.
I prezzi sono 69,99 euro standard, 89,99 digital deluxe, 99,99 ultimate

https://www.youtube.com/watch?v=KsNDMHvz98M
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=KsNDMHvz98M

Qui la collector:



Canale VampireItalia su Discord

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.717
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [Multi] Diablo IV
« Risposta #58 il: 09 Dic 2022, 12:50 »
Dopo quella schifezza del tre gli voglio dare una chance.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.510
    • E-mail
Re: [Multi] Diablo IV
« Risposta #59 il: 09 Dic 2022, 13:19 »
Dalle preview sembra tantissima roba.
Personalmente non posso mancare.
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"