Minchia non finisce più, sono un po' insofferente verso sto finale che si sta stretchando da matti. Ormai la fase action è troppo incasinata, troppi nemici, troppi pochi SP, fa tutto mediamente schifo e metterei a easy non fosse che l'orgoglio me lo impedisce.
C'è un orda verso la fine della jail 7 che è una roba allucinante, non finiscono più i nemici e l'ho "rotta" spammando la moto di Makoto che è 100% i-frame. Terribile. La IA moriva entro il primo minuto di gioco.
Troppe cazzate cmq, dai dungeon dove non ripristini SP ai checkpoint col risultato che sembra di giocare ammanettati contro i boss, al fatto che i boss sono spugne assurde e tanto vale arrivarci, vedere weakness, morire e tornarci col party schierato bene (oppure col cambio al volo, tanto alla fine il problema è sempre il pool di SP per colpire le weakness). Ci prova ma è di un grezzume insopportabile. Ieri era 7, oggi gli darei 5. Facciamo che se finisce in un 6 tutto sommato è andata bene. Spero che l'ultimo dungeon sia corto che non ne ho più per davvero lol
E la trama.... madonna, "incredibile, sta cosa mi ricorda di qualche mese fa quando [inserisci evento di P5]" detto dai pg a ogni rivelazione, pacing, struttura, tematiche, tutto fin troppo simile a P5 solo che ci arriva con valori produttivi più blandi e boh.