Autore Topic: [GC][3DS] Luigi's Mansion  (Letto 11146 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.008
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [GC][3DS] Luigi's Mansion
« Risposta #90 il: 21 Mar 2021, 03:24 »
yep

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.728
    • E-mail
Re: [GC][3DS] Luigi's Mansion
« Risposta #91 il: 21 Mar 2021, 08:35 »
Giocati tutti, sono capitoli simili nel gameplay eppure tanto diversi (come già hai notato nel passaggio 1-2 o viceversa).

Il 3 a mio parere vuole essere un pò una via di mezzo fra primo e secondo nella struttura, con suoi difetti ma anche grandi qualità (migliora sempre costantemente nel level design man mano che si prosegue, poi una direzione artistica da favola).

Per me vai sereno col 3, tra l'altro a primo inpatto credo proprio che tecnicamente ti colpirà moltissimo, direi uno dei giochi visivamente più notevoli su switch

Il primo comunque a memoria (fatte due run) lo si completa in circa 6-7 orette, eppure in qualche modo non dava mai l'impressione di essere un gioco monco nei contenuti, titolo sperimentale e nel suo piccolo abbastanza innovativo anche, con puzzle ambientali semplici ma sempre gustosi e, come disse Ivan se non ricordo male, una serie di suoni/versetti (il mitivo dottore!)/smorfie/musiche che sono diventate iconiche e riconoscibili in questa piccola grande serie parallela dedicata al fratello fifone
« Ultima modifica: 21 Mar 2021, 08:48 da Laxus91 »

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.350
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [GC][3DS] Luigi's Mansion
« Risposta #92 il: 21 Mar 2021, 09:10 »
Negli ultimi giorni mi sono ritrovato ad imitare il dr. Strambic in giro per casa senza neanche accorgermene oppure Luigi con i suoi "Mmmariooo? Maaaaario?", fate voi.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.460
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [GC][3DS] Luigi's Mansion
« Risposta #93 il: 21 Mar 2021, 09:13 »
Cavoletti, non gioco il primo da vent'anni, e mi manca del tutto il seguito.

A quanto si troverà un New 3DS XL usato?
Ché giocarli sul mio vanilla sarebbe un abominio...
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN