Autore Topic: [PS4][XO][NS] Spyro The Dragon: Reignited Trilogy  (Letto 24835 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4][XO][NS] Spyro The Dragon: Reignited Trilogy
« Risposta #195 il: 16 Giu 2020, 23:52 »
Eh, bello lungo e intenso il 3 ma il più semplice da platinare.
Non è che sia inferiore agli altri, semplicemente a questo giro si son fatti prendere troppo la mano dalla diversificazione, per cui hai 5 personaggi da controllare oltre a Spyro e una marea di mezzi. Ecco, quanti ce ne sono? Barche, sottomarini, alianti, dischi volanti ecc. E quante tipi di sottogioco? Hockey, acchiapparella, il gioco delle talpe e così via. E le variazioni di gameplay? C'è il livello alla Crash Bandicoot, lo sparatutto in soggettiva, quello alla Time Crisis, il racing game.
I livelli in sé non sono stati lunghissimi ma milioni di cose da fare al loro interno.
Dei personaggi aggiuntivi la cangura è simpatica, lo yeti palloso e lento, il volatile spassosissimo coi livelli migliori e la scimmietta un po' monotona. Sparx vabbè, l'aggiunta stramba.

Comunque, è finito al momento giusto. Grande serie questa, anche un po' incompresa. Ne vorrei un nuovo capitolo ma tanto è un gioco morto e sepolto mi sa.
Addio Spyro, se solo uscito nel periodo sbagliato della storia videoludica.  ;D
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

armandyno

  • Visitatore
Re: [PS4][XO][NS] Spyro The Dragon: Reignited Trilogy
« Risposta #196 il: 17 Giu 2020, 16:47 »


Ne vorrei un nuovo capitolo ma tanto è un gioco morto e sepolto mi sa.

In realtà hanno continuato a sfruttare il persinaggio per tanto tempo, ho messo un video più sopra che mostra tutti gli altri giochi di Spyro, quindi in teoria di materiale ce ne sarebbe tantissimo. Ma non l'ho idea di quale sia la qualità di questi giochi e non so che successo possa avere una remastered, alla fine i primi tre sono gli unici ri-conosciuti.


Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4][XO][NS] Spyro The Dragon: Reignited Trilogy
« Risposta #197 il: 17 Giu 2020, 16:54 »
Io me ne ricordo una marea per Ps2 ma ne giocai solo uno che non mi piacque. Non so, credo che il problema sia che la serie non è stata più sviluppata da Insomniac che comunque c'ha il manico.

Per nuovo episodio io intendo qualcosa di AAA con la grafica in stile film Pixar e con una struttura coi controcoglioni.
Secondo me, tra questo e Crash, se Sony si mettesse in testa di recuperare certe mascotte e investirci sopra di successo ne avrebbero.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.037
  • Dice cazzate
Re: [PS4][XO][NS] Spyro The Dragon: Reignited Trilogy
« Risposta #198 il: 17 Giu 2020, 16:56 »
In generale sti remaster han venduto come il pane a dei morti di fame, specie Crash. Il fatto che non ci sia stato un annuncio per un seguito è tipo X-files, per me. Ad Activision non hanno bisogno di altri soldi ma ci stanno letteralmente dormendo sopra.
Poi oh, più che SUCKboi......
Fuck does Cuno care?

armandyno

  • Visitatore
Re: [PS4][XO][NS] Spyro The Dragon: Reignited Trilogy
« Risposta #199 il: 17 Giu 2020, 16:59 »
Ma ho visto che c'è parecchia roba sviluppata per GameCube, incredibol. Comunque si, tra Crash e Ratchet, potrebbero ritirare fuori anche Spyro.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.717
    • E-mail
Re: [PS4][XO][NS] Spyro The Dragon: Reignited Trilogy
« Risposta #200 il: 17 Giu 2020, 17:02 »
Speriamo in nuovi Crash e Spyro, le IP comunque son di Activision (perlomeno Crash).

Su PS2 L'Ira di Cortex e Twimsanity erano carini, Enter the Dragonfly e A Hero's Tale pure, tutto il resto andavo dallo schifo al mediocre, infatti i capitoli migliori e più iconici compreso CTR (quelli da Naughty Dog e Insomniac) li han già riproposti tutti, ora toccherebbe far fare capitoli nuovi ma da team non originali.

Speto li facciano e che siano fighi

armandyno

  • Visitatore
Re: [PS4][XO][NS] Spyro The Dragon: Reignited Trilogy
« Risposta #201 il: 17 Giu 2020, 17:09 »
Io ricordo a stento Twinsanity, ma scavando trovi un sacco di roba anche su Crash che va dall'anonimo al WTF, tipo Crash e i titani o qualcosa del genere. In pratica hanno spinto tanto su queste ip ma sta roba è quasi come se non esistesse.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.717
    • E-mail
Re: [PS4][XO][NS] Spyro The Dragon: Reignited Trilogy
« Risposta #202 il: 17 Giu 2020, 17:22 »
Twinsanity era quello sandbox, non bellissimo ma non terribile e folle il giusto.

In Crash of the Titans hanno seviziato il povero design del marsupiale e praticamente cambiato genere rendendolo un semi action con elementi platform, cosa fatta per alcuni capitoli di Spyro anche... vi sono pure episodi per gameboy advance  :D

Diciamo che han provato a portare avanti le IP ma sono uscite molte chiavice, ergo se dovessero affidare a qualcuno un nuovo capitolo bisognerebbe ripartire dalle trilogie originali qualitativamente altrimenti forse sarebbe meglio non vederli e lasciarli riposare serenamente  :cry:
« Ultima modifica: 17 Giu 2020, 17:42 da Laxus91 »

armandyno

  • Visitatore
Re: [PS4][XO][NS] Spyro The Dragon: Reignited Trilogy
« Risposta #203 il: 17 Giu 2020, 17:44 »
Ma c'era quello dentro la palla non ricordo se Twinsanity o L'Ira di Cortex che era molto originale e divertente, ma c'entrava comunque poco con Crash, paradossalmente ha contribuito di più a farlo finire nel dimenticatoio.
Chiudo /OT

Online andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.871
Re: [PS4][XO][NS] Spyro The Dragon: Reignited Trilogy
« Risposta #204 il: 06 Dic 2020, 19:14 »
Ho finito il primo dei tre giochi: è molto semplice come lo ricordavo, ma devo confessare che in un paio di livelli non riesco a trovare l'ultimo drago. Ha dei passaggi segreti abbastanza divertenti da trovare, tutto sommato è molto rilassante e regala 7-8 ore piacevoli.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.112
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [PS4][XO][NS] Spyro The Dragon: Reignited Trilogy
« Risposta #205 il: 07 Dic 2020, 01:09 »
Appena iniziato anch’io, su ps4. Il termine giusto è rilassante in effetti. Una buona pausa da Mario sunshine e le sue ultime 20 stelle maledette.

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.242
    • E-mail
Re: [PS4][XO][NS] Spyro The Dragon: Reignited Trilogy
« Risposta #206 il: 13 Nov 2023, 10:18 »
Questo rispetto ad un super Lucky talea qualsiasi, c’è differenza? Il personaggio puccettoso piacerebbe a mio figlio però non so se poi il gioco è adatto per lui. Lucky tales ad esempio non gli è piaciuto. Salti precisi e tutto il resto non fanno parte del suo modo di giocare

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.037
  • Dice cazzate
Re: [PS4][XO][NS] Spyro The Dragon: Reignited Trilogy
« Risposta #207 il: 13 Nov 2023, 10:21 »
Questo rispetto ad un super Lucky talea qualsiasi, c’è differenza? Il personaggio puccettoso piacerebbe a mio figlio però non so se poi il gioco è adatto per lui. Lucky tales ad esempio non gli è piaciuto. Salti precisi e tutto il resto non fanno parte del suo modo di giocare
Vai sereno, è tarato verso il basso e richiede qualcosa solo per completismo.
Son giochi bellissimi, tutti e 3. Peccato che giri a 30fps su Ps4 e non ci siano patch per Ps5.
Detto questo, 3 remake bellissimi. Massima raccomandazione e best insomniac game.

edit
Però uhhhm.... Super lucky l'ho giocato ed è proprio terra-terra come richieste al giocatore. Secondo me siamo da quelle parti come difficoltà.
Fuck does Cuno care?