Autore Topic: [NS] Xenoblade Chronicles Definitive Edition - Remake del JRPG Definitivo  (Letto 41335 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.648
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Yep la friendzonata, ne sa : ].
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.998
  • Gnam!
    • E-mail
Spoiler (click to show/hide)
quindi cosa vuoi di più e Reyn perchè mi serviva un tank.

in realtà se non ho capito male lei è la più forte del gioco  :D


Pare molto sgrava ma l'ho giusto giusto di recente buttata fuori dal party, mi mancava un healer così l'ho rimpiazzata con Shulk (sì ok Sharla sarebbe stata meglio ma volevo comunque un pg che tirasse mazzate), sì che palle ancora lui però il mio ostinarmi ad affrontare nemici più forti mi ha fatto ricorrere ai ripari.
Melia come main mi sta piacendo tanto  :yes:

Melia a quanto ricordo é valida se gestita dal giocatore ed inutile se gestita dalla cpu

Ma con gli scontri cattivi davvero (quelli sopra al livello massimo) no

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.722
    • E-mail
Si diciamo che in mano al giocatore riesce ad essere molto oiù efficiente ed efficace lei.

Per me comunqie Shulk main tutta la vita, non mi son nai annoiato con lui, gli altri solo per variare o per fare un certo boss con lei ma solo Shulk mi diverte davvero

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.334
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
In questi giochi dovrebbero mettere il conteggio ore passate nell'equipaggiamento, così mi farei 4 risate.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.648
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Signori, solo per voi in esclusiva mondiale: Gli Appunti™ (solo alcune pagine :asd:)





.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.722
    • E-mail
Top >>>
Tengo in caldo per la seconda run che farò in versione switch!

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.334
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
@Andrea_23 no vabbè, chapeau. A quanto era il tuo conteggio ore?

@Laxus91 sei pazzo, posso accettarlo solo se la prima run risale al d1 su Wii  :D
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.722
    • E-mail
@Andrea_23 no vabbè, chapeau. A quanto era il tuo conteggio ore?

@Laxus91 sei pazzo, posso accettarlo solo se la prima run risale al d1 su Wii  :D

Ahah devi per forza accettare recupero su Wii U circa 4-5 anni fà, spero sia un buon compromesso!
Essendo ino dei miei Jrpg preferiti di sempre non è un problema rigiocarmelo in versione migliorata e con le aggiunte, chiaro che è mastodontico quindi ci vuole il momento giusto e avendo già finito non è ai primi posti delle priorità, diciamo però che a riascoltare certe OST e far ritorno in certi luoghi tipo
Spoiler (click to show/hide)
potrei sciogliermi

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.648
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Uhm 4-500 ore.
Per un anno esatto giocai solo quello.

No hud (ovviamente solo in esplorazione :'D, in combatimento è già bello capirci qualcosa pur con tutti attivato) - no fast travel (usato 1 volta per l'achievement) - direi che alla cieca abbia completato il 98% (avevo calcolato di essermi lisciato circa una quindicina di quest, per un motivo o per l'altro).
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.334
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
@Andrea_23 no vabbè, chapeau. A quanto era il tuo conteggio ore?

@Laxus91 sei pazzo, posso accettarlo solo se la prima run risale al d1 su Wii  :D

Ahah devi per forza accettare recupero su Wii U circa 4-5 anni fà, spero sia un buon compromesso!
Essendo ino dei miei Jrpg preferiti di sempre non è un problema rigiocarmelo in versione migliorata e con le aggiunte, chiaro che è mastodontico quindi ci vuole il momento giusto e avendo già finito non è ai primi posti delle priorità, diciamo però che a riascoltare certe OST e far ritorno in certi luoghi tipo
Spoiler (click to show/hide)
potrei sciogliermi

Sì posti stupendi ma quello che proprio mi fa sciogliere è la traccia "Colony 9 (Day)", è stato un biglietto da visita ad inizio avventura da m-a-n-u-a-l-e.

Comunque, per la cronaca, sono a circa 115h, ieri ho affrontato
Spoiler (click to show/hide)
preferisco andare ancora un pò in giro e sperimentare poi quando subentrerà quella sensazione di "vomito da troppo tempo su quel gioco" andrò dritto alla fine  ;)
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.334
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Uhm 4-500 ore.
Per un anno esatto giocai solo quello.

No hud (ovviamente solo in esplorazione :'D, in combatimento è già bello capirci qualcosa pur con tutti attivato) - no fast travel (usato 1 volta per l'achievement) - direi che alla cieca abbia completato il 98% (avevo calcolato di essermi lisciato circa una quindicina di quest, per un motivo o per l'altro).

4/500h + 98% = what?!? Mi sa che non mi sono ancore reso conto di quanto sia ENORME.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.648
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Vabbè se giochi come un normodotato come immagino (hud e teletrasporto), puoi toglierne tranquillamente circa 200. Raramente faccio testo su questo versante : V.
Per fare un po' tutto però secondo me 200 tutte.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.334
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Effettivamente l'abolizione del teletrasporto è da masochisti incalliti 😁
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.648
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Ah quello l'ho abolito ma un bel po' di anni fa (una dozzina, almeno), ma è il meno in realtà.
Lo consiglio a prescindere, per qualsiasi gioco. Diciamo che la deroga può esser quella di reintrodurlo a gioco finito; per le cose post-partita, quando ormai l'immedesimazione non è più essenziale.

La bestia nera è l'altro. Il no-hud.
Quello è definitivamente da degenerati :asd:.

Lo considero un investimento antelitteram per il prossimo acquisto dell'Oled. Mettiamola così : ].
« Ultima modifica: 08 Ott 2020, 23:45 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
gli appunti analogici sono <3
All life begins with nu and ends with nu.