Autore Topic: [NS] Xenoblade Chronicles Definitive Edition - Remake del JRPG Definitivo  (Letto 40995 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
No intendo le tavole abilità che a seconda di quali scegli ti danno bonus diversi, con nomi tipo "intuito" "grazia" "umanità" etc etc, ne ho sbloccati 2 nuovi per Shulk dopo 85 ore a usare sempre lo stesso ahahah

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Io capii come cambiare personaggio principale verso le 120 e passa...
In realtà ci provai anzitempo, ma non ci riuscii, sicché mi convinsi che non si potesse.

Poi, non ricordo come, svoltai : |.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Ahah quello son riuscito a capirlo abbastanza presto.
Ma ho usato quasi sempre solo Shulk lo stesso :D

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Male!
Ormai è un po' tardi, ma se riesci qualche tentativo fallo : ]. Come deve girare davvero il party, a seconda del tipo di sfida, lo puoi capire solamente in questo modo.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Ne ho provato qualcuno ma nessuno mi diverte/esalta quanto usare la Monado e cambiare il tempo, "not gonna happen!"
Ormai l'ho finito praticamente, tra quest, esplorazione, mostracci opzionali e costruzione di nuove spade ho livellato di brutto, il maranza farà una brutta fine :D

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Io sto giocando ora Future Connected e mi sono reso conto di quanto mi piacerebbe vedere un full sequel, che continui la storia. I personaggi sono ben scritti, e mi sono entrati nel cuore, capita quasi mai con un vg, specialmente di matrice giapponese dove lo standard è il personaggio da shonen. Qui non siamo molto più elevati eh, ma quel tanto che basta perché non siano macchiette. Anche Riki è sopportabile, anzi è un bel connubio di amore paterno e ritardo mentale.
Vabè, che ve lo dico a fare, gioco capolavoro.
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Vabè, che ve lo dico a fare, gioco capolavoro.

Sono riusciti a fare giocare a ME un JRPG (ok atipico, ok non a turni, però...), non poteva non esserlo. ;D
videoGIOCATORE

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Ne ho provato qualcuno ma nessuno mi diverte/esalta quanto usare la Monado e cambiare il tempo, "not gonna happen!"
Ormai l'ho finito praticamente, tra quest, esplorazione, mostracci opzionali e costruzione di nuove spade ho livellato di brutto, il maranza farà una brutta fine :D
Eh però almeno i missili intercontinentali di Melia un'occhiata la meritetebbero ; D.


Bisogna mettercisi però, chiaro. Occasioni per provarci ce ne sono tecnicamente, anche (soprattutto, invero) a fine gioco.
« Ultima modifica: 12 Ago 2020, 09:17 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
All life begins with nu and ends with nu.


Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
lo dico: molto meglio di tora :whistle:
All life begins with nu and ends with nu.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Riki c'è l'ho fisso ultimamente nel party e dopo 50h mi diverto ancora a fare i mischioni di pg anche per sbloccare più abilità possibili, tranne per Shulk che al momento rimane fisso.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Non riesco a comprare il remaster dopo averlo finito su Wii.
Non me ho il tempo e le forze.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Bello scoprire dopo 55h che si possono fare i regali tra i pg per aumentare l'intesa 😂
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Bello scoprire dopo 55h che si possono fare i regali tra i pg per aumentare l'intesa 😂
Beh c'è anche chi lo ha finito dopo 100 ore, è passato al 2 e poi scopre questa cosa leggendola su un forum...