Autore Topic: [NS] Xenoblade Chronicles Definitive Edition - Remake del JRPG Definitivo  (Letto 41246 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.646
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Beh, se han messo il 540/504/405/045/whatever significa che ce ne sarà indubbiamente bisogno : V.
Probabilmente in combattimento...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Beh, se han messo il 540/504/405/045/whatever significa che ce ne sarà indubbiamente bisogno : V.

Senza dubbio.
videoGIOCATORE

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.508
    • E-mail
Gamestop intanto ha spedito!!!  :yes: :yes: :yes: :yes:
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Gamestop intanto ha spedito!!!  :yes: :yes: :yes: :yes:
Pure qui, con Bartolini la probabilità che arrivi domani è molto alta  :yes:
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.646
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Inoltrato al corriere
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.598
    • E-mail
Della trama del primo xb ho un ricordo vago però il finale è scolpito. Avendo giocato anche gli altri vado direttamente sul nuovo epilogo. C'è qualche speranza che lo rilascino prima visto che qualcuno ha rotto il dayone? Va beh tanto venerdì non è lontano. Io spero facciano una patch stavolta per la grafica portatile perché adesso che c'è switch lite non ha senso sia tanto penalizzato graficamente imho
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=Yv8GhFFgoJo

Io ricordo tutto invece, vorrei poter resettare  :cry:

Comunque su risoluzione e grafica, dock o meno, ok i range ma ciò che conta è a quale risoluzione girerà per il 90% del tempo.

In generale attenderei l'immancabile analisi di Digital Foundry che farà luce.

Per tutto il resto c'è poco da dire, il gioco è un capolavoro e in questa versione hanno messo oltre alla inedita espansione tantissime migliorie QoL che lo renderanno amcor più godibile
« Ultima modifica: 27 Mag 2020, 16:53 da Laxus91 »

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.646
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair


Comunque su risoluzione e grafica, dock o meno, ok i range ma ciò che conta è a quale risoluzione girerà per il 90% del tempo.

Anche andasse al 99% in 720p sarebbe comunque lamnerda : V.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.646
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Della trama del primo xb ho un ricordo vago però il finale è scolpito. Avendo giocato anche gli altri vado direttamente sul nuovo epilogo. C'è qualche speranza che lo rilascino prima visto che qualcuno ha rotto il dayone? Va beh tanto venerdì non è lontano. Io spero facciano una patch stavolta per la grafica portatile perché adesso che c'è switch lite non ha senso sia tanto penalizzato graficamente imho
Io credo potrei fare un disegno a memoria del percorso fatto in 400 ore.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail


Comunque su risoluzione e grafica, dock o meno, ok i range ma ciò che conta è a quale risoluzione girerà per il 90% del tempo.

Anche andasse al 99% in 720p sarebbe comunque lamnerda : V.

Si ma posto che la risoluzione massima sarà quella e che non esiste alcuna switch pro che la aumenti (e secomdo me non verràneanche mai annunciata) sarò libero di sperare che in dock vada per il maggior tempo possibile alla più alta res possibile?

Del resto è logico che avrei preferito i 900p, non è stato possibile per N ragioni di vario genere che non ci è dato sapere con precisione (console non sfruttata al massimo, utilizzo dello stesso engime sebbene migliorato, budget non elevato, utilizzo di una parte minore del personale complessivo, mix di queste motivazioni e così via).

E del resto i Monolith tecnicamente non sono di certo i primi arrivati visto anche che han fornito consulenza tecnica su altri giochi N importanti fra cui lo stesso Botw ed il sequel in lavorazione

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.646
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Nulla da eccepire, anche perché è la stessa osservazione che muovevo qualche tempo fa a Jello.
Il motore sarà stato fatto in un certo modo e probabilmente non c'era altro modo.
Resta deludente...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.458
Onestamente speravo in un 720p docked, mamportanasega non vedo l'ora che mi arrivi.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.646
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Onestamente speravo in un 720p docked, mamportanasega non vedo l'ora che mi arrivi.

Della serie, volare basso x°°°D.
Fai bene, riducendo le aspettative è sempre e comunque trionfo.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.508
    • E-mail
Super votoni in giro, comunque.
Il gioco, certamente, era e rimane un capolavoro ma la conferma di un buon lavoro di messa a nuovo dopo 9 anni c'è tutta.
Non vedo l'ora sia domani!
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.646
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Soprattutto media sopra FFVII, com'è nel giusto ordine del creato.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net