Autore Topic: [NS] Xenoblade Chronicles Definitive Edition - Remake del JRPG Definitivo  (Letto 32415 volte)

Offline Panda Vassili

• Condottiero
  • Nintendo Akbar!
ma lo hai già giocato quindi? Comunque va beh, come non detto  :D
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Jello Biafra

• Eroe
    • http://www.retrocritics.altervista.org
Mamma mia che roba, e pensare che jello fa il braccino e aspetta gli sconti.

APPUNTO.

Approfittando di un buono eBay l'ho comprato a 38 euri spedizione compresa (che è il massimo che posso spendere per un'operazione simile).

Al momento (ma sono solo all'inizio) posso dire che mi pare abbastanza noioso ed il fatto che non lo abbiano rifatto da capo crea quella sgradevolissima sensazione da mod grafica per PC col gioco originale che gira in sottofondo.

la direzione artistica cmq è eccellente e salva un comparto tecnico imbarazzante per un gioco venduto a prezzo pieno.

Offline jamp82

• Eroe
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
Giocato 2 anni fa, proprio nel periodo estivo e ne conservo un bellissimo ricordo, fluviale, denso, bello.

Però non ho avuto ancora il coraggio di prendere il 2.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia] jamp82#1318

Offline Andrea Rivuz

• Reduce
Jello se rivenderai questa orribile operazione commerciale mi prenoto.

Offline jamp82

• Eroe
  • Skippo le ballad

Non più di 20€ però.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia] jamp82#1318

Offline Andrea Rivuz

• Reduce

Non più di 20€ però.
Spese incluse!
Scherzi a parte vorrei prenderlo ma anche io non voglio spenderci tanto perché ci ho già passato 150 ore sull'originale, neanche troppo tempo fa.

Offline jamp82

• Eroe
  • Skippo le ballad

Non più di 20€ però.
Spese incluse!
Scherzi a parte vorrei prenderlo ma anche io non voglio spenderci tanto perché ci ho già passato 150 ore sull'originale, neanche troppo tempo fa.

😁

Guarda, io che l'ho giocato per la prima volta nella Remaster ti posso dire tranquillamente che il prezzo pieno lo vale, non mi interessa se è una caccapupù operazione commerciale, il gioco quello è e vale ogni cent. Discorso diverso per chi l'ha già giocato, anche io in quel caso cercherei di pagarlo il meno possibile visto che ha solo 10 anni sul groppone e magari lo si è giocato più avanti.

Offline Panda Vassili

• Condottiero
  • Nintendo Akbar!
C'è anche un'espansione con meccaniche diverse, nuova area, 20 ore di gioco complessive... Il pacchetto vale quello che costa.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline jamp82

• Eroe
  • Skippo le ballad
Ecco, avevo dimenticato l'ottimo Future Connected. Nono, ma che scherziamo ❤️