Autore Topic: [Multi] WRC 10 FIA World Rally Championship  (Letto 1450 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [Multi] WRC 10 FIA World Rally Championship
« Risposta #15 il: 19 Set 2021, 13:24 »
Il 9 a 120 fps perde tantissimo, al punto che quel poco che ho giocato l'ho fatto a 60 fps.
Magari con il 10 hanno ottimizzato qualcosa...

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [Multi] WRC 10 FIA World Rally Championship
« Risposta #16 il: 19 Set 2021, 14:39 »
Il 9 a 120 fps perde tantissimo, al punto che quel poco che ho giocato l'ho fatto a 60 fps.
Magari con il 10 hanno ottimizzato qualcosa...
Sicuramente qualcosa lo perde perche lo perde,ma mentre sfreccio a tutta velocità non lo noto cosi tanto. Gioco da cofano e per esempio le texture redubull in primo piano rimangono sgranate anche a 4 k e 30 fps e a 120 non cambiano quasi per nulla. Sinceramente ,almeno per i miei gusti e per la mia sensibilità visiva non è tutta questa tragedia quello che si perde. Credo che ad esempio in un fantomatico GOW rimarrei a 60 perche in giochi del genere hai molto piu tempo per goderti texture e quant altro.
Ah ora che finalmente hanno dato una sistemata ai replay con inquadrature niente male,in alcuni circuiti hanno applicato un effetto sfocatura che è semplicemente la cosa piu ridicola e fatta male che io abbia mai visto! :D cioe non ho idea di come una cosa fatta cosi male sia potuta passare! È al limite del comico e dell irreale. In kenia è quadi onnipresente,a montecarlo per esempio quasi non c'è. Valli a capire che si sono fumati.
Ah aggiungo che è ulteriormente migliorato correre di notte,dove prima quasi potevi guidare a fari spenti. Ora è molto migliorato.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] WRC 10 FIA World Rally Championship
« Risposta #17 il: 23 Lug 2022, 01:55 »
Sullo store c'è la Deluxe a 28 euro.
Probabilmente mi basterebbe una demo, però ho amato la serie quando era agli albori e l'idea di un bel rally con grafica PS5 mi fa l'acquolina.

EDIT: visto un video. Sembra un gioco pc di 25 anni fa. Passo.
« Ultima modifica: 23 Lug 2022, 02:01 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com