Autore Topic: [OT] Vendo le mie due Nikon D750, solo corpo - VENDUTE  (Letto 1211 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Come da oggetto, vendo le mie due Nikon D750, solo corpo, per passaggio al sistema Z.

Le due fotocamere non sono più in garanzia ma sono in ottime condizioni: tra le altre cose ho sempre utilizzato uno schermo protettivo in vetro per il display LCD (talmente resistente che non ha graffi nemmeno quello). Le batterie sono considerate ancora come nuove dal test eseguito nelle fotocamere.

La prima:
- Nital, ha 123.000 scatti (su 150.000 scatti di vita dell'otturatore, dati ufficiali Nikon), ma l'otturatore può essere cambiato in garanzia per un richiamo ufficiale fatto da Nikon. Tra l'altro con la sostituzione dell'otturatore la fotocamera viene ricalibrata totalmente; non dico che sarà come nuova, ma quasi. Non ci ho mai girato video, quindi il sensore ha ancora lunghissima vita







La seconda:
- Non Nital, 93.000 scatti, anche qui vale il discorso dell'otturatore (pur non essendo Nital). Mai girato video anche con questa. Ha un piccolo segno in un angolo per un colpo subìto, ma le conseguenze del colpo sono state riparate dall'assistenza ufficiale (ho la fattura a riprova, nonché migliaia di fotografie scattate per lavoro dopo la riparazione ;D )

L'otturatore non l'ho ancora sostituito per arrivare a fine vita e averne poi uno nuovo gratis  :baby:







Vedendo i prezzi dell'usato in giro, ho deciso di venderle a 750 euro ciascuna (D750 -> 750 euro, non ci avevo pensato).

edit: ho inserito le foto
« Ultima modifica: 15 Nov 2019, 12:18 da Shape »