Autore Topic: [PS4][PS5][PC] Rollerdrome  (Letto 471 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
[PS4][PS5][PC] Rollerdrome
« il: 03 Giu 2022, 07:29 »
TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=wXeOF_8ROlE

A me ha colpito lo stile grafico (all'inizio stavo per confonderlo con Sable) e chissà, a parte qualche animazione da sistemare, potrebbe rivelarsi una piccola sorpresa

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [PS4][PS5][PC] Rollerdrome
« Risposta #1 il: 03 Giu 2022, 08:07 »
Io ho pensato Jet Set Radio con le pistolettate (più o meno), l'idea di fare trick vari mentre si spara è carina.
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.090
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4][PS5][PC] Rollerdrome
« Risposta #2 il: 03 Giu 2022, 09:10 »
Game of the show.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.238
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4][PS5][PC] Rollerdrome
« Risposta #3 il: 03 Giu 2022, 19:16 »
A me pare davvero brutto da vedere ma probabilmente da giocare potrebbe essere divertente.
Professional Casual Gamer

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.240
Re: [PS4][PS5][PC] Rollerdrome
« Risposta #4 il: 05 Giu 2022, 02:37 »
Inguardabile, magari l'idea è carina, ma Jet Set Radio e Sunset Overdrive secondo me (con 30000 lire) lo facevano meglio.
Sulla stessa falsariga anche questo mi pare decisamente più avvicinabile
TFP Link :: https://youtu.be/ZfkMAKE3JjQ
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: [PS4][PS5][PC] Rollerdrome
« Risposta #5 il: 15 Apr 2024, 17:17 »
Giocato un paio di sessioni, visto che era sul Plus e mi incuriosiva. Gli autori sono quelli dei vari OlliOlli, quindi gente in gamba.

Con Jet Set Radio non ha molto a che spartire. Seppur con le armi, è un gioco di skate incentrato sui trick.

I livelli sono arene chiuse e compatte in cui affrontare nemici a ondate con un arsenale di una manciata di armi. Per ricaricare le munizioni è necessario eseguire trick e le uccisioni consecutive fanno aumentare un moltiplicatore di punti. La parte combat è semplice, con lock-on automatico e schivate dalla finestra permissiva. Il difficile non è sopravvivere, ma ripulire i livelli velocemente e con punteggi elevati.

Per sbloccare le arene successive, inoltre, non basta solo completare quelle precedenti ma anche superare determinate sfide secondarie, come eseguire uccisioni durante i trick, recuperare collezionabili e raggiungere punteggi record. Questo spinge a ripetere i (pochi) livelli più volte per migliorare le proprie prestazioni.

È divertente, immediato e il connubio di meccaniche funziona. Non essendo un giocatore performativo non credo ci spenderò sopra troppo tempo, ma a parte questo non mi sembra ci sia molto da imputargli.
« Ultima modifica: 15 Apr 2024, 17:21 da Luv3Kar »
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.304
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PS5][PC] Rollerdrome
« Risposta #6 il: 16 Apr 2024, 11:58 »
Io l'ho provato tipo toccata e fuga e lo stile grafico l'ho trovato troppo depressivo.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318