Autore Topic: [Serie TV] Moon Knight su Disney +  (Letto 3641 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.681
Re: [Serie Tv] Moon Knight su Disney +
« Risposta #45 il: 28 Mag 2022, 11:55 »
A me in generale è piaciuto. Nelle parti più psicologiche e introspettive l'ho visto soffrire.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.731
Re: [Serie TV] Moon Knight su Disney +
« Risposta #46 il: 28 Mag 2022, 14:48 »
Secondo me stanno producendo troppe serie, tra Marvel e Star Wars sono tantissime e quindi la qualità di parecchie è bassa. Questo era partito che mi stava piacendo ma piano piano è peggiorato e il finale lo ho trovato brutto.

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [Serie TV] Moon Knight su Disney +
« Risposta #47 il: 31 Mag 2022, 08:15 »
Premesso che non conoscevo il personaggio, sono alla terza puntata è non mi sta piacendo per niente, e dire che bene o male le altre serie le ho apprezzate tutte (giusto F&tWS l'ho trovata un gradino sotto).
Vedrò anche gli altri episodi per smania di completismo, ma per ora è una discreta palla.
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Serie TV] Moon Knight su Disney +
« Risposta #48 il: 10 Giu 2022, 18:50 »
Secondo me stanno producendo troppe serie, tra Marvel e Star Wars sono tantissime e quindi la qualità di parecchie è bassa. Questo era partito che mi stava piacendo ma piano piano è peggiorato e il finale lo ho trovato brutto.

Decisamente, un tempo ogni serie era una specie di evento, oggi c'è troppa scelta.