Autore Topic: MotoGP e due ruote  (Letto 6592 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: MotoGP e due ruote
« Risposta #30 il: 11 Nov 2020, 09:51 »
 Io non seguo la SBK per le modalità di svolgimento,  quindi non mi esprimo.
Lecito fare supposizioni sul Dovi,  ma ci può stare che scelga di fare un anno di motocross, magari è realmente stufo marcio. Poi tra un anno potrebbe scegliere sia di fare il pilota che il collaudatore.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: MotoGP e due ruote
« Risposta #31 il: 11 Nov 2020, 17:42 »
Si ma il tempo passa,non hai più 20 anni,così ti giochi le ultime speranze di lottare per un Mondiale.
L'SBK la vedo un'ottima via d'uscita per vecchie glorie della MotoGP,non capisco perché Rossi non ci è andato finora invece che stare in GP a raccogliere le briciole.
Biaggi da questo punto di vista è stato un grande,ha capito che in GP non aveva più speranze e si è rimesso in gioco in SBK facendo di fatto una nuova carriera e vincendo anche!
Anche Melandri pur nella sua incostanza ha fatto ottimi campionati e sfiorato la vittoria.
Mi sarebbe piaciuto vederci anche Gibernau,Capirossi,Lorenzo,Stoner...sarebbe diventata una quasi GP!
Qualcuno c'è,Bautista e Redding se non ricordo male,e vanno forte.Bautista avrebbe vinto il Mondiale all'esordio se non avessero modificato il regolamento in corsa per rallentare le Ducati.
Sembra ci sia una specie di avversione di questi piloti GP per la SBK...ed è strano,come se si sentissero dei perdenti ad andare lì,oltre ai guadagni molto inferiori.
Per me è un peccato...
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Online chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: MotoGP e due ruote
« Risposta #32 il: 21 Nov 2020, 17:58 »
Domani ultimo appuntamento a Portiamo.

In Moto3 brutta partenza per Arbolino che dalla 27esima posizione credo non possa fare miracoli per diventare campione.

In Moto2 Bastianini può contare sui dolori fisici di Lowes.


Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.464
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: MotoGP e due ruote
« Risposta #33 il: 21 Nov 2020, 20:09 »
Domani ultimo appuntamento a Portiamo.
Portiamo a casa almeno un titolo  :yes:

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: MotoGP e due ruote
« Risposta #34 il: 21 Nov 2020, 22:20 »
Ehm...Portimao... :P
In teoria potremmo vincere sia in Moto2 che in 3,forza italiani! :yes:
Partire 27esimo in Moto3 non è così grave,in 2 giri puoi trovarti già a podio in quella bagarre!Ocio a non cadere però...
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.464
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: MotoGP e due ruote
« Risposta #35 il: 21 Nov 2020, 22:35 »
Arbolino è più uno di quelli che parte bene e se la gioca con i primi, per poi incominciare a perdere posizioni quando iniziano a calare le gomme, piuttosto che il pilota da rimonta totale.

è Moto 3, può succedere di tutto, ma non oserei sperare in certi piazzamenti. Però chissà... magari cadono gli altri due

Spoiler (click to show/hide)

In Moto 2 mi spiace un po' che Bezzecchi abbia mancato certe occasioni. Con quei distacchi, ormai si tifa Bastianini.

Online chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: MotoGP e due ruote
« Risposta #36 il: 22 Nov 2020, 10:52 »
La vedo anche io come il mio nemico.... amico interista Level MD su Arbolino. Fosse stato un Binder,  ma in ogni caso la partenza è troppo lontana e Arenas non molla mai quando è nel mucchio dei primi.
Vediamo che combinano tra di loro, le sorprese di ogni genere sono sempre dietro l'angolo in Moto3  ;D

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.464
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: MotoGP e due ruote
« Risposta #37 il: 22 Nov 2020, 13:05 »
Grande Tony, ci ha fatto sognare. Peccato ancora per Aragon.

La classifica comunque secondo me non esprime i valori in campo. Almeno tre dei quattro zeri di Arenas sono stati causati da tamponamenti in cui lui era incolpevole, Fernandez soffre la bagarre ma ha un manico assurdo e si è visto anche oggi, Ogura sinceramente mi è sembrato il più scarso dei primi sei.

In prospettiva del salto di categoria, il primo da tenere d'occhio secondo me è Fernandez, che probabilmente non vedeva l'ora di cambiare.

Ora sotto con la Moto 2  :yes:

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.464
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: MotoGP e due ruote
« Risposta #38 il: 22 Nov 2020, 14:02 »
 :yes: :yes: :yes:

Online chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: MotoGP e due ruote
« Risposta #39 il: 22 Nov 2020, 15:02 »
Moto2 fila via liscia.

Moto3: complimenti ad Arbolino,  concentratissimo. Ho avuto un brivido quando ha superato Arenas a sei giri dalla fine; pensavo ad un duello con lame nascoste  :D
Fernández aveva una MotoGP!

Online chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: MotoGP e due ruote
« Risposta #40 il: 19 Apr 2021, 14:00 »
Non sono riuscito a seguire le prime due gare del MotoGP.
A Portiamo volevo esserci perché rientrava Marchez: applausi da parte mia, arrivare settimo è un rientro ; rivedere il suo stile mi ha fatto piacere, mi mancava. Probabilmente darà filo da torcere ad altri bravi piloti.
La Ducati mi sembra abbia dei bei mezzi insieme a Bagnaia. E vediamo se Quartararo sarà più costante.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: MotoGP e due ruote
« Risposta #41 il: 19 Apr 2021, 21:31 »
Quest'anno la GP rulla parecchio,Marquez dubito che tornerà il fenomeno ma sarà cmq nel gruppone a fare bagarre e ci sono almeno 5 o 6 piloti in lizza per il Mondiale.Quartararo favorito perché ha la Yamaha ufficiale che pare la moto migliore,Vinales forte ma troppo altalenante,se una pista non gli piace arriva 12°!
Rossi era meglio se andava in SBK come dico da 3 anni ormai.
Unico pensiero...sti piloti li vedo troppo arrembanti,non vorrei si autoeliminassero a suon di voli,Martin infortunato,ieri varie cadute,a fine stagione sono tutti ingessati! :o
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.464
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: MotoGP e due ruote
« Risposta #42 il: 16 Mag 2021, 13:14 »
In prospettiva del salto di categoria, il primo da tenere d'occhio secondo me è Fernandez, che probabilmente non vedeva l'ora di cambiare.
:educated:

Offline Shagrath82

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.200
Re: MotoGP e due ruote
« Risposta #43 il: 16 Mag 2021, 13:46 »

Unico pensiero...sti piloti li vedo troppo arrembanti,non vorrei si autoeliminassero a suon di voli,Martin infortunato,ieri varie cadute,a fine stagione sono tutti ingessati! :o

ma và.
Io guardavo le gare sperando di vedere voli ed incidenti
Per il resto non è che psicanalizzi nulla, loro parlano e io li ascolto incantata. Un idiota è come un cadavere in autostrada dopo un incidente, passi vicino, non vuoi guardare ma la tentazione per il morboso prende il sopravvento e ci butti un occhio..
Ruko

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: MotoGP e due ruote
« Risposta #44 il: 30 Mag 2021, 16:41 »
Unico pensiero...sti piloti li vedo troppo arrembanti,non vorrei si autoeliminassero a suon di voli,Martin infortunato,ieri varie cadute,a fine stagione sono tutti ingessati! :o
Mi autocito...ieri grave incidente in Moto3,il pilota è morto oggi. :cry:
In GP c'è Marquez che viaggia a 2 cadute a gara di media e oggi per poco Morbidelli non lo investe...oggi Bagnaia e Rins a terra e capriola di Bastianini che per poco non centra Zarco già nel warm-up.
Se va avanti così... ???
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)