Autore Topic: [Multi] Genshin Impact  (Letto 33363 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.574
  • / | \
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #315 il: 17 Mar 2021, 09:05 »
Mi arrapa più il tuo entusiasmo che il gioco in sé. Infatti l'ho disinstallato, tanto non ho tempo.
Mi vengono i flash di quella grafica pucciosa, morbida, calda e suadente, ma cerco di resistere.
#tanto_non_ho_tempo

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #316 il: 17 Mar 2021, 12:36 »
Si tratta di un gioco che richiede costanza e tempo per essere approfondito e apprezzato nelle varie componenti, ma può essere anche fruito in modo esplorativo e lì offre comunque belle soddisfazioni (anche se narrativamente nin è conclusivo). Ma capisco benissimo che possa non piacere. Decisamente meglio chi, non sentendolo nelle proprie corde, manco lo inizia piuttosto dei tanti che ci spendono sopra centinaia di ore e continuano a lamentarsi a profusione (sul forum ufficiale)  :D

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #317 il: 23 Mar 2021, 23:25 »
TFP Link :: https://sensortower.com/blog/genshin-impact-one-billion-revenue

E si parla solo della versione mobile.
Nei sei mesi dal lancio, sono 5,8M al giorno (sempre senza PS45 e PC).


Qui le stime su quanto avrebbero fruttato, nei singoli giorni di lancio, i nuovi personaggi:



« Ultima modifica: 23 Mar 2021, 23:51 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #318 il: 01 Apr 2021, 06:43 »
TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=DdT2RhRvyOo

Ovviamente si può già giocare su PS5 in retro, ma con la versione next gen ci saranno migliorimenti visivi, supporto al controller e caricamenti più rapidi

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #319 il: 01 Apr 2021, 12:32 »
Non l'ho postato perché dal video non si evince nessuna differenza sostanziale con la versione PS4. O almeno io non vedo differenze.

Ganzo invece il comparison con la mod RTX (che però ne modifica proprio la resa generale).

TFP Link :: https://youtu.be/C2kC_f5t-Vc
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #320 il: 17 Apr 2021, 10:48 »
Qui tutti i dettagli relativi alla Versione 1.5 in uscita a fine mese.


TFP Link :: https://www.hoyolab.com/genshin/article/301219
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #321 il: 04 Mag 2021, 01:56 »
Qui tutti i dettagli relativi alla Versione 1.5 in uscita a fine mese.


TFP Link :: https://www.hoyolab.com/genshin/article/301219

I have fear.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #322 il: 04 Mag 2021, 06:07 »
Aggiornamento piacevole (la Serenitea Pot, che permette di costruire la propria casa) e sfidante (una serie di prove in cui possiamo settare la difficoltà -e conseguenti moltiplicatori- per ottenere un migliore punteggio). Più tutta una serie di aggiunte minori ma gradite.

Continua a mancare quello che tutti aspettano, ossia una nuova regione esplorabile, ma intanto sono a un passo daple 500ore ^^
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #323 il: 04 Mag 2021, 10:42 »
Aggiornamento piacevole (la Serenitea Pot, che permette di costruire la propria casa) e sfidante (una serie di prove in cui possiamo settare la difficoltà -e conseguenti moltiplicatori- per ottenere un migliore punteggio). Più tutta una serie di aggiunte minori ma gradite.

Continua a mancare quello che tutti aspettano, ossia una nuova regione esplorabile, ma intanto sono a un passo daple 500ore ^^

Lo sai che nel loro questionario via mail sta cosa l'avevo suggerita a sti maledetti cinesi?
Porca zozza ora mi sento responsabile. Ho anche chiesto sfide di cucina e piatti super-rari.
Per fortuna non ho più l'account, dopo la riparazione PS4 ^^o

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #324 il: 04 Mag 2021, 18:12 »
Io dopo una fase di stanca ho ritrovato un certo entusiasmo con la 1.5. Adesso come adesso c'è più roba rispetto al tempo che ho da dedicargli, quindi non c'è rischio noia.
Certo anche io aspetto in grazia una nuova regione.

Mi spiace tu abbia mollato il colpo, ma perdendo l'account credo proprio che farei altrettanto.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #325 il: 05 Mag 2021, 08:05 »
Io l'ho mollato da tempo perché, appunto, a me nei giochi piace andare avanti nella trama. Quindi il prossimo passo era verso il Giapp...coso.
Ho paura che non lo riprenderò se, come penso, quando aggiungeranno la prossima tappa il livello avventuriero richiesto sia troppo più alto del mio.
Mi ero impantanato quando il livello avventuriero per salire aveva bisogno di fare una missione in un tempio. Che però richiedeva livelli di Potenza dei personaggi molto più alti dei miei e io ci mettevo troppo tempo a salire

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #326 il: 05 Mag 2021, 08:13 »
Con pazienza e un pò di pianificazione sui level up dei pg e farming di oggetti relativi da fare nei dungeon (sfruttando e ottimizzando le resine giornaliere) io ero riuscito a fare tutte le story mission di personaggi e trama principale disponibili fino a quel momento ed esplorare tutto compresa espansione nell'area innevata (bellissima anche per level design e con una gestione del freddo migliore di Zelda).

Ricordo un picco di difficoltà notevole per un dungeon ma ci son tornato dopo essermi potenziato il party e superato, invece l'Abisso é proprio pensato per giocatori di alto livello e la necessità di potenziare due party mi portò a lasciarlo incompleto (ma va bene così, magari riprovo in futuro a portarlo avanti anche se son sicuro che nel frattempo aggiungeranno sfide più toste appunto per soddisfare i pro player)

Contento di queste aggiuntine di intermezzo ma personalmente attendo nuova regione per riprenderlo seriamente e fare tutto, so che non deve essere immediato realizzarla, testarla e rilasciarla quindi comprendo appieno che non sia ancora pronta ma per me sarebbe lo stimolo ideale per tornarci a giocare...
Attendo insomma, ad ogni nuova regione ci torno sopra fuor da ogni dubbio, avevo già scritto del gioco e di quanto mi fosse piaciuto (soprattutto l'esplorazione e il suo essere ben godibile anche senza esagerare con la parte farmosa)
« Ultima modifica: 05 Mag 2021, 08:23 da Laxus91 »

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #327 il: 05 Mag 2021, 23:23 »
Certo, immagino che il lavoro su ogni regione che aggiungeranno deve essere importante se vogliono mantenere lo standard altissimo tenuto finora riguardo design geografico, Lore e direzione artistica.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%