Autore Topic: [Multi] Genshin Impact  (Letto 33869 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #240 il: 14 Dic 2020, 08:03 »
Notato si, infatti in prevalenza ho quello attivo, se dovessi incappare in Anemo piazzo un segnalino sulla mappa (cosa che ho fatto anche in qualche altra occasione, me lo ha insegnato Hollow Knight  :yes: )

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #241 il: 14 Dic 2020, 08:17 »
Io non ho capito come fare alcuni puzzle ambientali della Regione di Liyue.
Sono quelli con dei cristalli marroni scuro che si ricreano poco dopo averli distrutti. Ho pensato che devo distruggerli tutti prima che si ricompongano ma non ci sono mai riuscito

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #242 il: 14 Dic 2020, 12:36 »
Notato si, infatti in prevalenza ho quello attivo, se dovessi incappare in Anemo piazzo un segnalino sulla mappa (cosa che ho fatto anche in qualche altra occasione, me lo ha insegnato Hollow Knight  :yes: )

Yep.
Metti il simbolo del quadrifoglio (quando trovi i puzzle capirai ^^).


Io non ho capito come fare alcuni puzzle ambientali della Regione di Liyue.
Sono quelli con dei cristalli marroni scuro che si ricreano poco dopo averli distrutti. Ho pensato che devo distruggerli tutti prima che si ricompongano ma non ci sono mai riuscito

Intendi quelli che dopo averli distrutti rilasciano una scintilla che ti gira attorno?

Spoiler (click to show/hide)
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #243 il: 15 Dic 2020, 09:03 »
Allora comunque vada posso dire che sul lungo termine é evidente che questo gioco ha delle qualità non da poco, in particolare worl building (non complesso o profondissimo ma valido e coerente) e quest, ho fatto tutta la quest del villaggio a nord ovest della regione di Liyue e ho avuto a che fare con:

1) caratterizzazione e leggende mitologiche approfondite da dialoghi, testi e racconti degoi Npc
2) situazioni in cui i marker son disattivati (cosa che adoro) e il giocatore deve usare hint e indicazioni visive per orientarsi in una regione e capire dove andare/cosa fare per proseguire la quest
3) enigmi ambientali
4) situazione di combat finale complessuccia in cui addirittura mi è arrivata una richiesta da un altro giocatore e abbiamo concluso lo scontro in coop!
5) Quest in sé lunga, elaborata ed in più passaggi e che sfrutta appieno le peculiarità della zona portandoti anche ad esplorarla per bene ottenendo tutte le varie ricompense disseminate ed indipendenti dalla quest.

Quanto alla struttura del gioco ormai è evidente ed io posso perfettamente capire chi non la accetta e non vuole averci a che fare, io dalla mia esperienza posso però affermare una cosa: è gestita intelligentemente perché non abbandona a sè stesso il giocatore che non vuole scucire un soldo reale, é così pieno di contenuti, quest, occasioni per livellare il Rank (così da sbloccare altre occasioni di progredire e proseguire con la trama o altro) o personaggi/armi/facoltà che il giocatore alla lunga rimane comunque soddisfatto di qualcosa, vuoi del mondo di gioco (che ha un level design davvero notevole, ci sono frotte di giochi AAA da 70 euro che possono solo sognarselo), o dei personaggi che ottengono, o del lato grafico o del puro divertimento e intrattenimento che comunque offre.

Mentre pagando, per chi vuole farlo o per supportare ottenendo vantaggi, generalmente e da quel che ho inteso si ottiene una velocizzazione per sbloccare specifiche cose prima del tempo (penso soprattutto al sistema di wish dei personaggi ma anche alcuni oggetti per upgrade) ma ripeto che tutto ciò non è strettamente necessario per godersi l'esperienza di Genshin ma solo per velocizzare determinati sblocchi, il gioco resta comunque lì e finché intrattiene può esser giduto e provato da tutti senza che ti obblighi a scucire nulla.

Anche la nuova regione che verrà introdotta sarà ulteriore occasione di progressione, contenuti, cose da fare, ciccia da giocare.

Detto questo, in spoiler una rappresentazione del mio stato d'animo dopo una sessione a Genshin nella regione di Liyue (che è parecchio più elaborata, interessante e sfidante rispetto a quella di Mondstadt):

Spoiler (click to show/hide)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #244 il: 15 Dic 2020, 21:47 »
Tutte considerazioni molto pertinenti  :yes:

Ben felice che ti stia godendo il viaggio. Io, superate le 180ore, sono ancora dentro di brutto e non ho ancora esaurito i contenuti presenti. Non mi capacito di quanta roba ci sia dentro e il 23 Dicembre sembra che aggiungeranno davvero taaaaanta roba con Dragonspine (io pensavo si trattasse di robetta e invece hanno fatto le cose in grande).

Davvero fatico a capacitarmi di quanto lavoro di qualità abbiano fatto e stiano facendo.

Nel frattempo io ho maxato di brutto svariati personaggi e armi. La mia Beidou sta iniziando a rompere i culi per davvero  :yes:


Tornando alla tua disamina:

5) Quest in sé lunga, elaborata ed in più passaggi e che sfrutta appieno le peculiarità della zona portandoti anche ad esplorarla per bene ottenendo tutte le varie ricompense disseminate ed indipendenti dalla quest.

Questa è una cosa che notavo e non capisco se è attenzione al design oppure se si tratti di schemi emergenti dovuti alla quantità di roba che c'è nel gioco ^^

In buona sostanza ogni attività conduce a qualcosa che ti indirizza verso un altro contenuto, questo avviene sia nell'esplorazione che nella gestione di risorse o nel potenziamento di personaggi/armi.


Citazione
Mentre pagando, per chi vuole farlo o per supportare ottenendo vantaggi, generalmente e da quel che ho inteso si ottiene una velocizzazione per sbloccare specifiche cose prima del tempo (penso soprattutto al sistema di wish dei personaggi ma anche alcuni oggetti per upgrade) ma ripeto che tutto ciò non è strettamente necessario per godersi l'esperienza di Genshin ma solo per velocizzare determinati sblocchi, il gioco resta comunque lì e finché intrattiene può esser giduto e provato da tutti senza che ti obblighi a scucire nulla.

Ti dirò che non c'è chissà quale velocizzazione. La principale differenza fra chi paga e chi non lo fa è che chi sgancia soldi ha maggiori probabilità di ottenere personaggi 5* e di migliorarli (stesso dicasi delle armi). Ma stringi stringi avere personaggi super forti, al momento attuale, non serve a niente.
Forse le cose cambieranno, ma adesso come adesso chi spende lo fa solo per collezionare personaggi e per soddisfare la voglia di completismo.

A ben vedere mi sembra che il modello attuale sia addirittura inefficace nello spremere soldi dai giocatori.
Io personalmente non voglio spendere nell'acquisto di Genesis Crystals perché sudarmi in gran parte i miei Wish mi fa godere di più le reward che ottengo. D'altra pare voglio credere (e sperare) che miHoYo offrirà anche microtransazioni estetiche, come skin dei personaggi oppure orpelli vari. A quel punto non potrei esimermi dal comprare un po' di roba.

Se miHoYo prosegue sulla strada che ha imboccato, penso di poter mettere a budget un 100€ da spendere nel corso del 2021. Spero solo che a un certo punto si prendano una pausa di un mese ogni tanto, così da permettermi di giocare altro ^^


Citazione
Spoiler (click to show/hide)

Sfondi una porta aperta!
Mi sto rivedendo tutti i vari Hero, La Tigre e il Dragon, ecc...

Cina FTW.

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #245 il: 15 Dic 2020, 21:52 »
E comunque questa è la mia situazione nel forum ufficiale del gioco.
Sto messo male ^^




Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #246 il: 15 Dic 2020, 22:21 »
No aspetta, statistiche e daily mission varie anche fuori dal gioco poi é troppo :)

Quella cosa comunque per me  é buon design, funziona bene (é come una rete intricata di elementi di gioco interconnessi che si collegano fra loro e quel che lodavo nello specifico é il momento in cui quelle sinergie ti portano in maniera naturale ad approfondire ogni micro/macro area nel dettaglio ed ogni anfratto), quel che funziona un pò meno bene stà nella quantità bulimica di Treasure Chests, challanges e in generale attività nella mappa spesso raggruppabili in tipologie di azioni* : bene che ricompensi l'esplorazione minuziosa ma così é davvero tanto, forse troppo perché appunto così si frammenta troppo il contenuto esplorativo e si esaspera la quantità.... ci sono chests che escono dalle pareti letteralmente  :D

Complimenti per le ore dedicate comunque, anche io continueró e soprattutto proverò le nuove regioni a partire dalla prossima, chissà se le vedremo e giocheremo tutte.

Riflettevo sul fatto che questo gioco é disponibile anche su mobile (no?). Io son contentissimo di giocarlo comodamente su ps4 ma un progetto così grosso anche su mobile ame pare un traguardo non da poco anche tecnologicamente.

* tipologie di azioni che, una volta scoperte, restano a mente così da esser pronti a risolvere situazioni analoghe in caso si ripresentino in altre occasioni, mi riferisco insomma ai vari metodi di ottenimento dei chest laddove gli oculi sono invece delle più che carine sfidine platform o di interpretazione del level design e della verticalità.
Però a suo modo intrattiene ed è intelligente come alcune di queste tipologie siano, talvolta, 'spiegate' in particolari tutorial mascherati (mai testuali ma sempre interattivi, e così ci piace) che se casualmente becchi fun da subito ti insegnano a scovare e assimilare quelle azioni richieste, ma nulla vieta di scoprirle comunque per tentativi, empiricamente insomma.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #247 il: 20 Dic 2020, 20:59 »
MINI GUIDA ARTIFACTS

Dato che ho cominciato a capirci qualcosa, ne approfitto per buttar già qualche linea guida per il potenziamento degli Artefatti.

Gli Artefatti possono essere di cinque tipi (Fiori, Piume, Segnatempo, Calici e Copricapi) e ne potete assegnare uno per tipologia ai vostri personaggi. Se inizialmente la loro utilità è ridotta, più avanti diventano un elemento sostanziale per avanzare e fare danni di un certo livello a nemici sempre più forti.





Indipendentemente dalla tipologia, gli Artefatti vanno da quelli comunissimi 1* ai più rari a 5*
Il primo consiglio che posso darvi è quello di non perdere nemmeno tempo ad equipaggiare quelli 1* e 2*: questi artefatti potrebbero essere usati solo nelle primissime ore nelle quali, a conti fatti, la difficoltà del gioco è molto ridotta. Inizialmente concentratevi solo sugli artefatti a 3* -potenziandoli usando quelli a 1* e 2*- poi a tempo debito passerete ai 4* e 5*.

Finché vi concentrate sui 3* (nelle prime ore) potete tenere in considerazione i poteri offerti dai Set: in sostanza se indossate 2 o 4 Artefatti appartenenti alla stessa sotto categoria (ce ne sono una ventina) potete sbloccare opzioni extra:



In questo caso il personaggio indossa 5 artefatti appartenenti alla sottocategoria "Berserker". Indossare due Artefatti "Berserker" sblocca il 2-Piece-Set che aggiunge un +12% al CRIT RATE, mentre avendone 4 si attiva anche il 4-Piece-Set che aggiunge un ulteriore +24% CRIT RATE quando gli HP sono sotto il 70%. In questo caso c'è un totale di +36% quando gli HP vanno sotto il 70% che è tanta roba.

Avere 3 artefatti "Berserker" attiva solo la prima opzione, mentre averne 5 non cambia la situazione (non relativamente ai set).

Esistono anche 1-Piece-Set (non particolarmente potenti).

 
A parte i Piece-Set, la cosa interessante degli Artefatti è la possibilità di potenziarli e, così facendo, di aumentare le Statistiche ad essi collegate (variabili e generate casualmente per ogni pezzo).
Ogni Artefatto ha una MAIN STAT e alcune SUB-STAT, fino a un massimo di 4 inoltre può essere potenziato più volte, fino al raggiungimento del limite dettato dal numero di *

1* max Livello 4
2* max Livello 4
3* max Livello 12
4* max Livello 16
5* max Livello 20

Qui le cose iniziano a farsi intriganti e complesse:

-ogni volta che si potenzia un oggetto al livello successivo, si aumenta la MAIN STAT.

-ogni 4 Livelli di potenziamento si ottiene una sub-stat aggiuntiva, fino al massimo di 4. Quando l'oggetto ha raggiunto il massimo di 4 SUB-STAT i successivi step di 4 Livelli aumentano una delle statistiche subordinate.

Circa il secondo punto, è IMPORTANTE notare che nel momento in cui otteniamo un Artefatto questo può avere già attive da 1 a quattro sub-stat. Se abbiamo solo una sub-stat, prima di accedere al potenziamento delle stesse dovremo arrivare ad averne 4, il che significa aver già potenziato l'oggetto a LV12, lasciandoci meno margine di manovra. Sono quindi da preferire gli oggetti che hanno già diverse sub-stat attive che soddisfino le nostre necessità che potranno poi essere potenziate più volte.

A questo punto è chiaro come gli Artefatti 5* possono boostare notevolmente le caratteristiche di un character, potendo contare su molti più livelli di potenziamento (20 contro i 16 di un 4* e i 12 di un 3*). Tuttavia c'è da tenere conto della fortuna, poiché l'aggiunta delle Sub-Stat e il loro potenziamento è casuale: potremmo ottenere statistiche aggiuntive scarse oppure averne di buone ma ottenere il potenziamento di quelle meno rilevanti.

Per come gira il gioco, che principalmente si basa sul danno inferto, una stat come DEF (Difesa) è generalmente considerata un malus dell'oggetto. Anche le statistiche che aumentano gli HP diventano poco rilevanti a un certo punto. Quindi, in un mondo perfetto, noi prenderemmo un Artefatto che possiede CRIT RATE come MAIN STAT e che magari ha ATK ed ELEMENTAL MASTERY e poi inizieremmo a potenziarlo. Se otteniamo come prima caratteristica aggiuntiva DEF o HP avremmo per le mani un oggetto forse buono, ma che non ha il potenziale per diventare un top-tier, pertanto ci conviene abbandonarne il potenziamento e concentrarci su uno nuovo che, come terza caratteristica, potrebbe offrirci un ATK%. Ottenere una quarta SUB-STAT offensiva è cosa rara, pertanto qualcosa come HP o DEF potrebbe essere comunque accettabile visto che abbiamo già investito risorse ingenti sull'artefatto.

Ora che abbiamo 4 SUB-STAT possiamo potenziare e vedere dove finiscono i successivi upgrade casuali. Anche qui, se i primi upgrade aumentano le caratteristiche meno rilevanti potremmo abbandonare l'idea di maxare l'oggetto e ricominciare il ciclo con un nuovo Artefatto.

Idealmente, con un bel po' di fortuna, si può arrivare ad avere un'oggetto come questo (che è di assoluta eccellenza offensiva):




Importante notare che ogni tipologia di oggetto ha certe specifiche caratteristiche: il Fiore, ad esempio, ha sempre HP come main stat, mentre la Piuma ha sempre una main ATK. Di converso, i Copricapi sono gli unici oggetti che possono avere una main CRIT (cosa comunque molto rara).

Di seguito un'utile tabella che mostra quali sono le MAIN STAT che potete aspettarvi di pescare nella fase di upgrade (le SUB STAT possono invece avere una qualsiasi delle caratteristiche elencate sotto, indipendentemente dalla tipologia di Artefatto).





« Ultima modifica: 22 Dic 2020, 14:05 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #248 il: 22 Dic 2020, 16:17 »
Ottima guida. per gli artefatti bene o male ero già arrivato, per esperienza e tentativi, alla maggior parte di quelle considerazioni ma non mi erano chiare alcune cose (come il limite max legato a artefatti da 5 stelle visto che finora sono andato perlopiù di artefatti da 4 stelle), la tabella sicuramente può tornare molto utile quando e se punterò a fare il mio equip definitivo.

Per ora AR 32 ma aggiornerò in seguito sulle mie avventure (ho spremuto tutta la regione di Liyue all'osso esplorativamente, restan da fare delle quest) ma intanto volevo postare il video di approfondimento narrativo del buon SebH

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=INjCpnfq1Lc

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #249 il: 23 Dic 2020, 10:20 »
 Comunque nuova regione disponibile, Dragonspine, con nuovi eventi a tempo e quest e uno shop basato su essenze ottenibile nella regione stessa.
Ad occhio pare piccolina l'area, mi metterò dopo ad esplorarla

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #250 il: 23 Dic 2020, 11:43 »
Ah, è già disponibile?
Nuovo Dio Elementale oppure è solo una estensione geografica?

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #251 il: 23 Dic 2020, 11:51 »
Non è una nuova regione in senso stretto ma solo un'espansione di Mondstadt, quindi non dovrebbe esserci un nuovo Archon. Da quanto dicono i beta tester, la regione ha una discreta estensione sotterranea.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #252 il: 24 Dic 2020, 06:17 »
Così dal nulla mi é uscita Beidou, avendo Razor (già a costellazione 2 poi) misà che non la userò mai ma oh, l'ho chiesta ed é arrivata la piratessa  :D

AR32, oh finalmente adesso col world level a 3, credo, la sfida comincia a farsi sentire finalmente, il loop di reperimento dei materiali delle ascension di armi e oersonaggi é micidiale e assuefacente e ha una sua logica ben precisa basata su drop e crafting, ottimo davvero che per ogni oggetto ci sia la descrizione sui metodi per ottenerlo, così é davvero un attimo capire se c'è da affrontare un Pyro Regisvine o altro.

Caspita se è stata dura la Geo Hypostatis di livello 50 (spero e confido che si chiami così quel robo), alla fine i pattern una volta studiati sono pure chiarissimi ma faceva un botto di danni e ho dovuto centellinare la salute dei membri del party tramite continui switch pg perché se crepa jn pg chiave son poi dolori e lo scontro si allunga.
Pure perchè non ho healer nel party visto che ho deciso di puntare tutto sul massimizzare i danni e sfruttare i principali elementi offensivamente, inoltre ho vari oggetti per resuscitare chi crepa ma ritornano in vita con un briciolo di salute quindi aiuta relativamente poco.

Ho anche praticamente ultimato le varie world quest (quella delle rovine in Guili Plains mi si é buggata perché non mi fà interagire con uno dei 4 punti chiave, ho provato a fare richiesta al team di sbuggarmi la quest tramite la scheda Feedback del menu pausa, vedremo come andrà  :D ) ma ho nuove quest da fare compresa una sbloccata tramite story keys, mi dedico a quelle + lavoretti di Mondstandt (quelli col menu apposito parlando con un determinato npc) che ho ancora da ultimare e solo dopo mi avventurerò nella nuova area dell'update, nel frattempo mi sono già sistemato i materiali per la prossima ascensione di tutti i pg del party per quando sarò AR35!


Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #253 il: 24 Dic 2020, 10:38 »
quel che funziona un pò meno bene stà nella quantità bulimica di Treasure Chests, challanges e in generale attività nella mappa spesso raggruppabili in tipologie di azioni* : bene che ricompensi l'esplorazione minuziosa ma così é davvero tanto, forse troppo perché appunto così si frammenta troppo il contenuto esplorativo e si esaspera la quantità.... ci sono chests che escono dalle pareti letteralmente  :D

Mi era sfuggito questo post.
Indubbiamente all'inizio la mole di forzieri è esorbitante ma vedrai che dopo nemmeno troppe ore saranno spariti quasi tutti e trovarne uno in un posto che hai visitato mille volte ma che ti è sempre sfuggito sarà fonte di gioia ^^


Citazione
Riflettevo sul fatto che questo gioco é disponibile anche su mobile (no?). Io son contentissimo di giocarlo comodamente su ps4 ma un progetto così grosso anche su mobile ame pare un traguardo non da poco anche tecnologicamente.

Sì, il gioco gira anche su mobile anche se non so che configurazioni richieda.
Non conosco la media dei progetti dei giochi che girano su mobile, ma considerando che Genshin è già sopra la media console, direi che probabilmente svetta anche in ambito portatile. Spero che arrivi presto su Switch, che in effetti è la morte sua.

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #254 il: 24 Dic 2020, 10:55 »
AR32, oh finalmente adesso col world level a 3, credo, la sfida comincia a farsi sentire finalmente,

Il livello di difficoltà è a fisarmonica, nel senso che quando scavalli il world level le cose si fanno complicate ma poi si ritorna presto a fare tutto in agilità fino alla prossima ascensione. Io sono passato da poco ad AR45 con WL6. Va comunque detto che il mondo (quantomeno Mondstadt e Liyue, devo ancora provare Dragonspine) non offre mai sfide particolarmente faticose se non con i primi incontri.

Le Challenge offrono già una sfida superiore (solo alcune di esse, a dire il vero) mentre il grosso della difficoltà è nello Spiral Abyss.
Un paio di giorni fa ho finalmente chiuso la main di Liyue e ovviamente ero OP da paura, quindi ho sfabbricato il boss di mazzate ^^

Sicuramente la difficoltà non è la ragione per cui giocare Genshin, dove per via del sistema di monetizzazione si cerca di porre meno ostacoli possibili alla progressione (oppure ostacoli che si possano bypassare con la dedizione al gioco e non con le skill).

Citazione
il loop di reperimento dei materiali delle ascension di armi e oersonaggi é micidiale e assuefacente e ha una sua logica ben precisa basata su drop e crafting, ottimo davvero che per ogni oggetto ci sia la descrizione sui metodi per ottenerlo, così é davvero un attimo capire se c'è da affrontare un Pyro Regisvine o altro.

Vero. Alla fine è fonte di piacere anche quello:

-decidi cosa vuoi upgradare
-verifichi cosa ti serve
-guardi dove puoi reperirlo
-combatti
-crafti
-livelli

Gran parte della comunità si schiera contro il sistema delle Resin, che non permette un farming troppo prolungato. L'intento di miHoYo è chiaramente quello di indurre il giocatore alla pratica quotidiana, e quindi all'abitudine; ma personalmente non mi dispiace questo sistema che a un certo punto ti "costringe" a smettere di giocare e dedicarti ad altro ^^


Citazione
Caspita se è stata dura la Geo Hypostatis di livello 50 (spero e confido che si chiami così quel robo), alla fine i pattern una volta studiati sono pure chiarissimi ma faceva un botto di danni e ho dovuto centellinare la salute dei membri del party tramite continui switch pg perché se crepa jn pg chiave son poi dolori e lo scontro si allunga.

Quello è fetente, specie se non sei troppo su di Livello. Anche io ci ho fatto una bella fatica, poi in realtà l'ho sconfitto una sola volta perché non uso personaggi Geo e non mi serve il loot di quel boss. Speravo di ottenere Zhongli ma non è arrivato  :(


Citazione
Pure perchè non ho healer nel party visto che ho deciso di puntare tutto sul massimizzare i danni e sfruttare i principali elementi offensivamente, inoltre ho vari oggetti per resuscitare chi crepa ma ritornano in vita con un briciolo di salute quindi aiuta relativamente poco.

Hmm... non sono sicuro sia una buona idea. Un healer dovresti averlo perché quantomeno ti permette di curarti mentre esplori e così puoi risparmiare il cibo per i combattimenti. Dopotutto il potenziale offensivo viene in genere veicolato al 90% dal Main DPS e l'healer può comunque fornire supporto elementale.

Citazione
Ho anche praticamente ultimato le varie world quest (quella delle rovine in Guili Plains mi si é buggata perché non mi fà interagire con uno dei 4 punti chiave, ho provato a fare richiesta al team di sbuggarmi la quest tramite la scheda Feedback del menu pausa, vedremo come andrà  :D )

Strano per il bug. So che sono abbastanza frequenti su mobile, ma su PS4 non ne ho letto.
Hai provato a seguire una soluzione su YT per verificare che tu stia facendo quello che richiede il gioco? I puzzle non sono sempre chiarissimi.
Spero tu riesca a risolvere!

Già che ci sono:
GSIMPTQ125

Codice per 60 primogem + 10k Mora
« Ultima modifica: 24 Dic 2020, 11:19 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%