Autore Topic: [Multi] Genshin Impact  (Letto 33736 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.002
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #300 il: 10 Gen 2021, 22:32 »
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=pFrKZxStL_U

bello questo anche come scelta di strumentazione

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #301 il: 10 Gen 2021, 22:34 »
Per me il gioco ha una OST niente male (oltre che in espansione evidentemente)

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.623
  • / | \
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #302 il: 11 Gen 2021, 08:59 »
video della madonna

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #303 il: 22 Gen 2021, 22:33 »



Qui tutte le info relative all'update 1.3 in arrivo il 3 febbraio che festeggerà il Capodanno cinese con un evento ispirato al Festival delle Lanterne.

Un sacco di roba: nuovi nemici, nuovi personaggi, un tower defense, un mini gioco fotografico, un sacco di Primogem da tutte le parti e tanta altra robetta interessante.

In più, a seguito all'evento Stand by Me, sarà possibile avere in omaggio uno fra i personaggi originari di Liyue (vedi immagine di apertura).

Qui lo stream originale (in inglese).


TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=nOTm7ur4eZo



Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #304 il: 29 Gen 2021, 07:54 »


Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #305 il: 10 Feb 2021, 21:31 »
@Laxus91 richiamo la tua attenzione sul fatto che in questi giorni si è aperto l'evento per il Capodanno cinese. Fra le tante cose, hai anche la possibilità di ottenere uno fra questi personaggi:



Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #306 il: 10 Feb 2021, 21:35 »
Grazie! Beh ne ho 4 su 6 (non ho il quarto e quinto nell'ordine dell'immagine) e poter avere le costellazioni può sempre tornare utile, magari dò un'occhiatina!

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #307 il: 11 Feb 2021, 09:44 »
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=nOTm7ur4eZo
Comunque sembra proprio bello. Se avessi 25 anni di meno mi ci butterei con tutte le ciabatte.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #308 il: 07 Mar 2021, 07:54 »
TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=lmvjBQhQyNM

Ma son sfidine platform e di movimento 3D? Nooooo lo voglio troppo giocare che a me queste cose sfiziano e quelle base di Genshin erano fatte discretamente bene, quando arriva? È a tempo? Sto venendo risucchiato dentro?

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #309 il: 12 Mar 2021, 20:50 »
La 1.4 esce il 17 Marzo, anche se i vari contenuti arriveranno a scaglioni.
Ci sono contenuti permanenti e altri a tempo (le sfide platform credo siano a tempo).

Già che ci sono: isteria di massa in Cina per una collaborazione con KFC che offriva ai suoi clienti delle spillette del gioco. KFC ha dovuto sospendere temporaneamente l'iniziativa per assembramenti eccessivi:






Poi questa immagine che parla da sé:



Chiudo con un'analisi che pare interessante e che linko solo perché sul mio vecchio browser Reddit non funziona, ma la funziona embed di TFP me lo fa vedere ^^

TFP Link :: https://www.reddit.com/r/Genshin_Impact/comments/j9eqw5/indepth_look_at_mihoyos_history_misconception/

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%


Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #312 il: 16 Mar 2021, 17:07 »
Genshin Impact dopo 300 ore e zero euro spesi: quanto vale realmente il free-to-play di MiHoYo?

Mi ha tolto l'ultimo brandello di curiosità che avevo.
Bene.
Mah, mi pare esagerata la recensione: io ci sto giocando praticamente free e mi sta divertendo, ho anche qualche personaggio con 3 costellazioni attive e diverse armi/oggetti a 4 stelle.

Insomma, se ti fai prendere dalla smania di avere tutto, mi pare ovvio che tocca pagare. Se invece sei un giocatore "normale", ti puoi godere un sacco di ore di gioco senza proprio alcun problema di sorta e divertendoti pure.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #313 il: 16 Mar 2021, 17:23 »
Ma Nemesis ci ha speso qualcosa?
Poi ecco, se su un gioco ci stai sopra 2 anni, anche calargli un centone non mi parrebbe increscioso.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Genshin Impact
« Risposta #314 il: 16 Mar 2021, 19:03 »
Ma Nemesis ci ha speso qualcosa?

E come no!
Sto a 80€ circa  ;D

Sin dall'inizio ho iniziato a dargli soldi con l'abbonamento mensile Welkin Moon (5,49€) perché volevo assolutamente arricchire quei cinesi, visto che ormai ho perso ogni speranza verso l'Occidente.
Il Welkin Moon si limita ad offrire un extra di gemme giornaliere, che servono poi per esprimere i desideri e quindi ottenere personaggi/armi extra con la "slot machine".

Poi ho inanellato qualche Battle Pass (10,99) che offre una sbracata di risorse extra e un'arma speciale. Le prime ti evitano un bel po' di grinding (che poi fai comunque...), mentre le armi, ovviamente, potenziano i personaggi.

Con l'ultimo banner ho deciso di fare la follia e prendere anche il pacchetto di cristalli da 32€, ma solo perché il primo acquisto offre il doppio delle gemme. Un po' volevo ripagare lo sviluppatore per le ormai 400ore e perché in generale da parte dei F2Players c'è un tale consenso negativo che mi è andato il sangue al cervello, e un po' l'ho fatto per garantirmi il personaggio nuovo che è una waifu di tutto rispetto e piace a mia moglie.



Comunque non ho alcuna intenzione di comprare di nuovo i pacchetti di cristalli perché il rapporto quantità/prezzo è totalmente fuori dalla mia portata.
Per il 2021 ho comunque preventivato una spesa complessiva di 100€.

Detto questo, il gioco non richiede assolutamente alcun esborso a patto di non avere pretese di completismo. L'ideale fruizione F2P è quella di rientrare nel gioco solo quando aggiungono nuovi territori, ignorando gli altri eventi intermedi ed evitandosi il grinding e l'ossessione per il minmaxing degli artefatti e il potenziamento dei personaggi.

Già che siamo in tema di soldi, copincollo una bella riflessione fatta da un utente.
Il video segnalato all'inizio è molto interessante:


TFP Link :: https://www.reddit.com/r/Genshin_Impact/comments/m0vzzx/a_genshin_impact_analysis_under_the_scope_of
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%