Autore Topic: [Cinema] Tenet: il nuovo film di Nolan sui viaggi nel tempo (forse...)  (Letto 22820 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Non ho trovato il topic, per cui se è doppione...nuclearizzate.

E' stato rilasciato nei cinema USA un teaser trailer del nuovo prossimo film di Nolan, ovviamente (ultra)avvolto nel mostero, ma che pare ruoterà attorno ai viaggi nel tempo. Qualcuno sostiene possa pure trattarsi di un seguito più o meno ufficiale di Inception (ma a me pare assurdo, anche se trattandosi di Nolan, l'assurdo è di casa).

Se scovate un video migliore, vi prego di collaborare....io ho visto questo (CAM inside)

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=3__chECMoi0
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Titolo palindromo, trailer palindromo...
Più che una roba sui viaggi nel tempo mi dà l'impressione di qualcosa su un detective psichico.
Magari in grado di vedere nel passato e nel futuro, chissà.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Il titolo palindromo l'avevo notato pure io (ormai con Nolan faccio spesso caso a queste cose).
Aspetto ulteriori info (gli ultimi due suoi film non mi hanno esattamente esaltato...)
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.585
    • E-mail
Nel teaser, peccato non sia diffuso ufficialmente... Dayone figli permettendo
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.651
Visto il leak....voglio la versione ufficiale ORA!!!  :cry: :cry: :cry:
Un teaser che, facendo tutto il giro, definirei quasi kojimiano :D
Le tagline in particolare, da dove nasce l'ipotesi di un sequel spiriturale di Inception.
La cosa non mi stupirebbe poi così tanto, perché secondo me il mondo di Inception aveva ancora un potenziale enorme, specialmente se fosse stato trasposto in forma di videogioco (idea che era stata presa in considerazione, per poi finire nel dimenticatoio :cry: ).

Hype :yes: :yes: :yes:
« Ultima modifica: 05 Ago 2019, 23:48 da Dan »
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Azz l'hanno tirato giù..  :no:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.212
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Io vorrei abbandonasse per un attimo il suo solito giochino del tempo e dimostrasse le sue capacità in ambito classico, del tipo che di punto in bianco salta fuori che in realtà il titolo del film è..... 007: Tenet. Chiedo troppo o siete ancora affamati dei suoi guazzabugli (in senso positivo eh) temporali? Non avete paura che diventi la parodia di se stesso? Ok, è riuscito benissimo a piazzare dentro il giochino del tempo pure in Dunkirk ma personalmente sono curiosissimo di capire come gestisce una sceneggiatura classica e solida in ambito azione/thriller da blockbuster (batman non vale).
« Ultima modifica: 06 Ago 2019, 02:05 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Titolo palindromo, trailer palindromo...
Più che una roba sui viaggi nel tempo mi dà l'impressione di qualcosa su un detective psichico.
Magari in grado di vedere nel passato e nel futuro, chissà.
Non conoscete il quadrato magico del Sator?


Al solito gasato per un nuovo film di Nolan.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.731
Non me lo dovevi far conoscere, ci entro in fissa con queste cose ed adesso sono ancora più curioso per questo film!

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Non conoscete il quadrato magico del Sator?

Si. E conoscevo anche Sator l’utente che scriveva qualche anno fa anche qui su ICC. Vale di più?  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.483
    • The First Place
    • E-mail
Grande @Sator, che fine hai fatto?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Sine ma appunto si diceva che Nolan con il riferimento "palindromo" vuole sicuramente giocare sul tempo che si ripiega su sé stesso, non su cose esoteriche o similari.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.229
Avevo letto che il background fosse lo spionaggio internazionale, quindi volendo, secondo me, ci sarà anche un pizzico dell' Hitchcock di Intrigo Internazionale, la cui locandina sembra la perfetta sintesi grafica dei temi più cari a Nolan (La caduta nel Tempo/Spazio, per dirla a la Cioran)...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Grande @Sator, che fine hai fatto?
!!
Mi hai fatto appena conoscere questo suo post (Lui ha troppo un bel nick per non andare a vedere chi fosse)
Spoiler (click to show/hide)
Il vecchio topic politico non funge quindi non potevo citarlo.

E' tipo una delle cose più spiritose/intelligenti che abbia letto da parecchio  :o
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Post molto bello ed esilarante ma se non erro la scena del gayone che offriva il caffé a Foley stava nel primo Beverly Hills Cop, non nel 2. :P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City