Autore Topic: [Serie TV] Too Old To Die Young, lo leggi come il nuovo Twin Peaks  (Letto 1291 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Dai che dopo Cobra Kai 5 la inizio, frega cazzi che sia monca, sicuramente l'ultima cosa che cerco in un prodotto di Refn è la storia, daje di uoddafaq.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.225
È autoconclusiva, ma arrivando al finale può sembrare monca per la confusione tra il girato e i sogni che uno si fa durante gli abbiocchi, soprattutto se la si affronta la sera tardi.
Bella è bella, ma al regista andrebbero vietate le serie, nonostante lui abbia dichiarato che certe scene le avrebbe dilatate all'infinito...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.729
Mi piacerebbe che un pazzo si mettesse a farne una versione condensata, senza pause tra i dialoghi 😂. Cmq io pure la ho iniziata dopo aver visto la prima della quinta stagione di Cobra Kai e ho pensato "non ce la faccio ho bisogno di altro 🤣"

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
nonostante lui abbia dichiarato che certe scene le avrebbe dilatate all'infinito...

Per quello è amicone di Kojima.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.729
Sono arrivato al quinto episodio che ho trovato stupendo. In generale mi sta piacendo, non mi sembra più lento come all'inizio, ma probabilmente mi sono abituato a questi ritmi visto che nel frattempo non lo ho alternato con altre serie. La fotografia è fantastica, ci sono scene che potrebbero essere delle foto stupende, ho guardato alcuni episodi sull'oled ed è un orgia di colori, meriterebbe di essere visto su schermi di qualità. Il quinto episodio è abbastanza pesante per quello che tratta e per come lo fa e molto non viene nemmeno fatto vedere, la parte finale che inizia con un inseguimento in macchina è bellissima.