Autore Topic: [Serie TV] Too Old To Die Young, lo leggi come il nuovo Twin Peaks  (Letto 914 volte)

Offline jamp82

• Eroe
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
Dai che dopo Cobra Kai 5 la inizio, frega cazzi che sia monca, sicuramente l'ultima cosa che cerco in un prodotto di Refn è la storia, daje di uoddafaq.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia] jamp82#1318

Offline Xibal

• Eroe
È autoconclusiva, ma arrivando al finale può sembrare monca per la confusione tra il girato e i sogni che uno si fa durante gli abbiocchi, soprattutto se la si affronta la sera tardi.
Bella è bella, ma al regista andrebbero vietate le serie, nonostante lui abbia dichiarato che certe scene le avrebbe dilatate all'infinito...
"C'è qualcosa di terribile nella realtà, ed io non so cos'è. Nessuno me lo dice" (Deserto Rosso)

Offline mr cool

• Generale
Mi piacerebbe che un pazzo si mettesse a farne una versione condensata, senza pause tra i dialoghi 😂. Cmq io pure la ho iniziata dopo aver visto la prima della quinta stagione di Cobra Kai e ho pensato "non ce la faccio ho bisogno di altro 🤣"

Offline jamp82

• Eroe
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
nonostante lui abbia dichiarato che certe scene le avrebbe dilatate all'infinito...

Per quello è amicone di Kojima.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia] jamp82#1318

Offline mr cool

• Generale
Sono arrivato al quinto episodio che ho trovato stupendo. In generale mi sta piacendo, non mi sembra più lento come all'inizio, ma probabilmente mi sono abituato a questi ritmi visto che nel frattempo non lo ho alternato con altre serie. La fotografia è fantastica, ci sono scene che potrebbero essere delle foto stupende, ho guardato alcuni episodi sull'oled ed è un orgia di colori, meriterebbe di essere visto su schermi di qualità. Il quinto episodio è abbastanza pesante per quello che tratta e per come lo fa e molto non viene nemmeno fatto vedere, la parte finale che inizia con un inseguimento in macchina è bellissima.