Le due problematiche da te citate ci sono,
@Valas73. Impossibile negarlo. I tagli sono sotto gli occhi di tutti, mentre la mappatura del pad per esempio ce l'abbiamo su Steam. Mi stupisce che non sia stata messa anche su console.
Per me il problema principale è uno solo: Dune ha smesso di prestare attenzione al gioco.
La cosa mi pare evidente soprattutto confrontando la situazione di art of rally con quello che avviene invece su altri giochi "simili", tipo Circuit Superstars o Star Drift Evolution. Lì quando si palesa un problema gli sviluppatori cercano di trovare una soluzione in tempi rapidi.
"Vivendo" tutti questi giochi quasi giornalmente (tutti e tre li gioco in time attack), noto proprio questa differenza enorme. in Circuit Superstars se si scopre un taglio nel giro di breve ci mettono una staccionata o un albero e la shortcut sparisce. Se alcune penalità non funzionano, si cambiano. Adesso ne stanno sistemando una che non si è rivelata adatta. Perché è normale che con il passare dei mesi il gioco si "rompa", o che magari si sottovaluti qualche aspetto. Bisogna intervenire.
Su art of rally si è fatto qualcosa all'inizio, ma ormai è da mesi e mesi che anche le inezie non vengono sistemate (come quella del pad).
Detto ciò, art of rally pur con i suoi difetti è davvero molto bello da giocare. Spero che tu riesca a passare sopra alle magagne. scoprirai un gioco che sprizza amore per il Rally.
