Autore Topic: [Multi] art of rally  (Letto 37630 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #720 il: 08 Nov 2021, 14:40 »
No, però serve una PS5 se vuoi sentire sotto al culo/grilletti quanto aderenza hai alle ruote in frenata e accelerazione.  ;D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 919
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #722 il: 26 Nov 2021, 22:13 »
Magari!
Al momento comunque è ancora concentrato su art of rally. Nel menu se si clicca su "kenya update" appare in fondo questa scritta:

the future
we're working on the next location, ready to get tropical?

Idee su che Rally possa essere? ???

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #723 il: 26 Nov 2021, 22:49 »
Grazie Lee, non sapevo!! Excited!  :yes:

New Zealand o Australia suppongo, tanto fango, giungla e vegetazione.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 919
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #724 il: 26 Nov 2021, 23:17 »
Benone! :yes:
In tutti i giochi l'Australia è da sempre tra i miei rally preferiti, ma con Dirt 2 ho scoperto la Nuova Zelanda e devo dire che mi è piaciuta un sacco!

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #725 il: 26 Nov 2021, 23:19 »
In Dirt 2 è bellissima, percorsi stretti con le palme e rami che beccano il parabrezza. Favoloso.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #726 il: 26 Dic 2021, 19:38 »
Riprendo il discorso nel topic della liga.
Il gioco è molto bello e divertente ma  alcune cose son da principianti per me o alcune di esse per problemi o altro che non posso conoscere sono cmq fatte a cavolo.
Mi riferisco al fatto che il gioco da penalità a random soprattutto sui tagli(e se fosse una questione di reset della classifica se non ci mettono una pezza, sinceramente me ne sbatto,è na cosa fatta a cazzum ) dove senza un minimo di criterio si possono tagliare pezzi grossi e altri dopo 2 metri ti danno penalità.
Vero che merita un plauso lo sfruttamento del joypad della play 5, ma il fatto che non si possono rimappare i tasti lo trovo un po meh e soprattutto il fatto di mettere il reset dell auto su L3 è proprio una rogna per chi come me ha magari il tocco pesante e si ritrova l esperienza un tantino rovinata.
Tra auto in curva che che prendo penalità per questo,tra il fatto che han deciso di mettere il cerchio che ti avverte in basso sullo schermo(na comoditá proprio guarda) diventa davvero na cosa che ti fa stare sempre sul chi va la e non affondare come vorresti provare a fare,che gli occhi li devi distogliere dall auto per vedere se parte il cerchio. Sinceramente questa è una cosa che basta 3 partite fatte fare a persone a caso per rendersene conto. E se da come sento,piu di uno ha questo problema,non credo ci voglia un master al MIT per cambiarla e nemmeno 1000 ore di lavoro,visto che ci sono tasti del joypad che non si usano.
Capirei se si usasse tutto il pad,ma non è questo il caso.
Cmq per il resto per ora è molto divertente e se mi risolve la cosa sopra lo diventerebbe il doppio per me.
« Ultima modifica: 26 Dic 2021, 19:41 da Valas73 »

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 919
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #727 il: 26 Dic 2021, 22:23 »
Le due problematiche da te citate ci sono, @Valas73. Impossibile negarlo. I tagli sono sotto gli occhi di tutti, mentre la mappatura del pad per esempio ce l'abbiamo su Steam. Mi stupisce che non sia stata messa anche su console.
Per me il problema principale è uno solo: Dune ha smesso di prestare attenzione al gioco.
La cosa mi pare evidente soprattutto confrontando la situazione di art of rally con quello che avviene invece su altri giochi "simili", tipo Circuit Superstars o Star Drift Evolution. Lì quando si palesa un problema gli sviluppatori cercano di trovare una soluzione in tempi rapidi.
"Vivendo" tutti questi giochi quasi giornalmente (tutti e tre li gioco in time attack), noto proprio questa differenza enorme. in Circuit Superstars se si scopre un taglio nel giro di breve ci mettono una staccionata o un albero e la shortcut sparisce. Se alcune penalità non funzionano, si cambiano. Adesso ne stanno sistemando una che non si è rivelata adatta. Perché è normale che con il passare dei mesi il gioco si "rompa", o che magari si sottovaluti qualche aspetto. Bisogna intervenire.
Su art of rally si è fatto qualcosa all'inizio, ma ormai è da mesi e mesi che anche le inezie non vengono sistemate (come quella del pad).

Detto ciò, art of rally pur con i suoi difetti è davvero molto bello da giocare. Spero che tu riesca a passare sopra alle magagne. scoprirai un gioco che sprizza amore per il Rally. :yes:

Online Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #728 il: 27 Dic 2021, 00:12 »
Le due problematiche da te citate ci sono, @Valas73. Impossibile negarlo. I tagli sono sotto gli occhi di tutti, mentre la mappatura del pad per esempio ce l'abbiamo su Steam. Mi stupisce che non sia stata messa anche su console.
Per me il problema principale è uno solo: Dune ha smesso di prestare attenzione al gioco.
La cosa mi pare evidente soprattutto confrontando la situazione di art of rally con quello che avviene invece su altri giochi "simili", tipo Circuit Superstars o Star Drift Evolution. Lì quando si palesa un problema gli sviluppatori cercano di trovare una soluzione in tempi rapidi.
"Vivendo" tutti questi giochi quasi giornalmente (tutti e tre li gioco in time attack), noto proprio questa differenza enorme. in Circuit Superstars se si scopre un taglio nel giro di breve ci mettono una staccionata o un albero e la shortcut sparisce. Se alcune penalità non funzionano, si cambiano. Adesso ne stanno sistemando una che non si è rivelata adatta. Perché è normale che con il passare dei mesi il gioco si "rompa", o che magari si sottovaluti qualche aspetto. Bisogna intervenire.
Su art of rally si è fatto qualcosa all'inizio, ma ormai è da mesi e mesi che anche le inezie non vengono sistemate (come quella del pad).

Detto ciò, art of rally pur con i suoi difetti è davvero molto bello da giocare. Spero che tu riesca a passare sopra alle magagne. scoprirai un gioco che sprizza amore per il Rally. :yes:
Sisi anche stasera prima di uscire mi son fatto un po di giri in prova a tempo ed è quasi una piccola droga,del tipo l ultima e stacco e invece col piffero XD purtroppo e questo so che è un problema che riguarda me(e quelli come me) ho il tocco pesante sulla levetta e capita tanto sovente che anche se sto facendo un ottima prova(del tipo meno schifo di un altra eh :D),poi capita troppo spesso che schiaccio L3 e l'auto si resetta ,e li proprio le braccia mi cadono. M influenza talmente tanto sta cosa,che ovvio cambia il modo in cui si affrontano le curve ,sempre con quel timore che ti fa spingere meno e perdere molti secondi.
Non so quanto abbia venduto,ma credo dignitosamente,quindi il non stare sopra al gioco da parte dei Dev non è assolutamente una bella cosa.
Son passato alla categoria 3 e la differenza gia si sente abbastanza.
Fatto un giro su un percorso innevato molto veloce,divertentissimo!

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #729 il: 05 Gen 2022, 09:51 »
@babaz
Spoiler (click to show/hide)
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #730 il: 05 Gen 2022, 18:56 »
Ecco, art of rally riproduce esattamente l essenza dei rally

TFP Link :: https://twitter.com/miliojd/status/1478755188236333059?s=21
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #731 il: 06 Gen 2022, 01:59 »
@babaz
Spoiler (click to show/hide)

Maledetto
Domani guardo, e provo a dare una zampata.

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 919
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #732 il: 22 Gen 2022, 16:56 »
Postate signori, postate!

I miei sono con tastiera, quindi non so quanto possano essere indicativi. Li cambio anche spesso.
Di solito gioco così:

Setting:
0% stability | 0% abs | 80% counter-steer
0% deadzones | 50% sensitivity throttle/steering/brakes

Con il pad non mi ritrovo con questa configurazione. Fatica bestiale! :D
Ho optato al momento per questa:

Setting:
0% stability | 10% abs | 100% counter-steer
0% deadzones | 70% sensitivity throttle/steering | 100% brakes

Anche con il pad mi sono permesso con alcune auto di azzerare l'abs da due/tre settimane, ma con altre un minimo lo tengo ancora e anzi a volte lo alzo un po'.

Aggiornamento auto da me più usate. Metto solo quelle che hanno raggiunto e superato i 1.000 km.
Gruppo 2:
10.784 km (the esky v1)
5.280 km (la montaine)

Gruppo 3
10.057 km (the rotary 3)
2.957 km (il nonno 313)

Gruppo 4
12.582 km (turbo brick)
1.639 km (das uberwhip)

Gruppo B
5.414 km (das hammer v3)
5.017 km (the cozzie sr2)
3.727 km (das hammer v1)
1.934 km (the hyena)

Gruppo S
10.345 km (the rotary s7)

Gruppo A
4.224 km (the fujin)
4.012 km (the liftback)
2.749 km (the max attack)
1.535 km (il gorillona)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #733 il: 22 Gen 2022, 18:35 »
Solo nomi veri, le auto vanno solo con i nomi veri :)

Ecco le mie preferite

TFP Link :: https://twitter.com/ross_rbt/status/1484946760095215618?s=21
« Ultima modifica: 22 Gen 2022, 18:52 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 919
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #734 il: 22 Gen 2022, 21:02 »
Ottime scelte RBT! :yes:
E cosa dicono tutti gli altri? Quali sono le macchine che preferite e che avete adoperato di più nel gioco?