Autore Topic: [Multi] art of rally  (Letto 38078 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #420 il: 20 Ago 2021, 17:39 »
È possibile settare km/h anzichè mph?

Dove/come?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #421 il: 20 Ago 2021, 17:41 »
Altra domanda che mi gira in testa da inizio gioco... I tracciati quanti sono? All'inizio avevo il sospetto fossero procedurali, ma essendoci le classifiche lo escludo. Eppure, mi sembra di non aver mai rifatto due volte la stessa tappa, e ormai sono al penultimo campionato.
A dire il vero, anche gli alberi in mezzo ai ponti mi avevano fatto pensare alla generazione casuale.  :D
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #422 il: 20 Ago 2021, 17:41 »
Qualcuno mi spiega cosa significa quell'1% accanto al nome?

All'inizio pensavo fosse una ladder del tipo "Hey, sei nel top 1% dei tempi!"

Immagino non sia questo 😁😁😁

L'abbiamo pensato tutti, probabilmente è una bugia di incoraggiamento.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #423 il: 20 Ago 2021, 17:49 »
Altra domanda che mi gira in testa da inizio gioco... I tracciati quanti sono? All'inizio avevo il sospetto fossero procedurali, ma essendoci le classifiche lo escludo. Eppure, mi sembra di non aver mai rifatto due volte la stessa tappa, e ormai sono al penultimo campionato.
A dire il vero, anche gli alberi in mezzo ai ponti mi avevano fatto pensare alla generazione casuale.  :D

Non li ho contati ma non sono generati proceduralmente.

Piuttosto - bella lí - i campionati vengono generati random pescando dalla lista di tappe disponibili.

Mezza genialata che lo rende sempre fresco.

Ma la stiliamo una lista di rally preferiti?

La abbozzo, in ordine di preferenza+bellezza

Kenya
Sardinia
Norway
Germany
Japan
Finland
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.302
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #424 il: 20 Ago 2021, 17:53 »
Ma i luoghi dei rally sono quelli veri/storici?
Non sembrano nomi inventati.

Storicamente si corre un rally in Sardegna si un isola di nome "San Pietro" ?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #425 il: 20 Ago 2021, 18:36 »
Credo siano inventati, ma scimmiottano località reali.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #426 il: 20 Ago 2021, 19:00 »
Bam! Così, durante la carriera, non so cosa sia successo. 😅


Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.104
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #427 il: 20 Ago 2021, 19:12 »
Kudos per @Luv3Kar , hai pure battuto ADULT1! :yes:
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.302
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #428 il: 20 Ago 2021, 19:18 »
Abbiamo anche capito cosa significa la percentuale... Va letta al contrario 😁 (più veloce del %)

Kudos

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 920
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #429 il: 20 Ago 2021, 19:41 »
Complimenti a @Zoto e @Luv3Kar per gli ottimi piazzamenti ottenuti dopo così poco tempo dall'uscita del gioco! :)

Le impostazioni avanzate sui controlli sono queste:



Ecco, in pratica ho lasciato quelle di partenza. :D

È possibile settare km/h anzichè mph?

Dove/come?

Opzioni -> interfaccia

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #430 il: 20 Ago 2021, 20:02 »
Grazie, stasera provo, giuro di averle provate tutte le opzioni e questa proprio non l ho vista su Switch! Spero di sbagliarmi.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.351
  • Pupo
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #431 il: 20 Ago 2021, 20:07 »
Alla fine credo che al 50% ci sia la linearità di cui parlavo qualche post fa. In alcuni giochi la fissano al 100%, in altri al 50%.

@RBT Ho controllato tutte le discussioni su Steam, nessuna che parli di cambiare i valori delle impostazioni avanzate.
Questo non significa che su Switch vada bene così, intendiamoci, ma che comunque su PC la gente sia sostanzialmente soddisfatta dei valori di default. Altrimenti i thread con richieste di setting fioccherebbero.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.557
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #432 il: 20 Ago 2021, 21:01 »
Segnalo che su Xbox non c'è l'impostazione per il sovrasterzo. O sono rincoglionito io, una delle due. O entrambe.

Inoltre, @babaz segnalava qualche post addietro che è possibile rimuovere il pubblico dalle gare, o sbaglio?
Immagino che anche questa impostazione sia solo su PC, perché su Xbox non la vedo.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #433 il: 20 Ago 2021, 21:09 »
Segnalo che su Xbox non c'è l'impostazione per il sovrasterzo. O sono rincoglionito io, una delle due. O entrambe.

Inoltre, @babaz segnalava qualche post addietro che è possibile rimuovere il pubblico dalle gare, o sbaglio?
Immagino che anche questa impostazione sia solo su PC, perché su Xbox non la vedo.

Hai controllato le impostazioni gameplay? Ci sono due sezioni, impostazioni avanzate e impostazioni gameplay.

Si a riguardo la folla, non ricordo proprio si possa eliminare.
« Ultima modifica: 20 Ago 2021, 21:11 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #434 il: 20 Ago 2021, 21:10 »
Alla fine credo che al 50% ci sia la linearità di cui parlavo qualche post fa. In alcuni giochi la fissano al 100%, in altri al 50%.

@RBT Ho controllato tutte le discussioni su Steam, nessuna che parli di cambiare i valori delle impostazioni avanzate.
Questo non significa che su Switch vada bene così, intendiamoci, ma che comunque su PC la gente sia sostanzialmente soddisfatta dei valori di default. Altrimenti i thread con richieste di setting fioccherebbero.

A me basta il post di pj che è solito guidare bene a Dirt 2.

Ma forse il problema è che sia io che lui cerchiamo di guidare questo come fosse dirt...
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................