Autore Topic: [Multi] art of rally  (Letto 37634 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #345 il: 19 Ago 2021, 10:19 »
Mi sa che se lo giochi con lo stick dello switch noti la differenza, ripeto secondo me è calibrato male.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 919
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #346 il: 19 Ago 2021, 10:30 »
Comunque, giunto all'anno 1986, il mio giudizio ad minkiam sui controlli è quello che segue...

Sterzo: La levetta analogica non mi è sufficiente, gente. Mi serve un volante. Altrimenti passo direttamente alla croce digitale e via con la sacra arte del picchettio.
Freno: A parte alcune situazioni in cui leccarlo brevemente, l'idea è che vada spremuto, senza se e senza ma.
Freno a mano: Ormai lo uso veramente di rado, quasi mai.
Acceleratore: Secondo me, il gioco è tutto qui, nel riuscire a dosare l'acceleratore. Se sei in grado, puoi percorrere le curve in derapata senza chiudere o aprire troppo. Se non sei in grado, prendi la versione Switch.

@Lee Boon, nostro profeta, vieni a dirmi se almeno una delle robe che ho scritto è sensata!

Il volante in art of rally l'ho subito scartato e neanche ho avuto mai la tentazione di provarlo. I giochi di corse li gioco tutti con volante e pedaliera se hanno la visuale interna. Qui non c'è, quindi niente. :D
Dosare l'acceleratore è fondamentale, hai assolutamente ragione. :yes:

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #348 il: 19 Ago 2021, 10:54 »
C è un video su youtube, una tizia lo intervista.

Faceva fatica a parlare, è chiaramente un genio.

Ha sviluppato il gioco nel suo Ford Transit van in giro per le foreste del Canada, credo sia andato pure in Mexico.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.200
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #349 il: 19 Ago 2021, 10:55 »
si

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #350 il: 19 Ago 2021, 10:58 »
C è un video su youtube, una tizia lo intervista.
Posta, posta.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.009
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #352 il: 19 Ago 2021, 14:06 »
Che idolo, la risposta nerd tech a Into the Wild!

Altre fotine, quest'oggi dedicate al nerd solitario che ci ha regalato questa meraviglia! :yes:















Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #353 il: 19 Ago 2021, 14:14 »
Ti è capitato che un tizio è avanti in classifica di un bel pó di secondi e poi sparisce, come se si fosse ritirato?
Sì mi è successo, se guardi la classifica di tappa ti dice anche cosa è successo. Nell'ultima gara che ho giocato il mio rivale all'ultima tappa si è ritirato per una foratura.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #354 il: 19 Ago 2021, 14:18 »
Dai, figo lo sviluppatore e l'intervista, è davvero una bella storia  :yes:

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #355 il: 19 Ago 2021, 14:37 »
Certo la Volvo 240 è inguardabile :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.009
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #356 il: 19 Ago 2021, 14:52 »
Certo la Volvo 240 è inguardabile :D

Per le belle auto mi rifarò su Horizon 5! : *
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #357 il: 19 Ago 2021, 15:02 »
Ma no, ce ne sono di più belle in questo gioco!

Ma la Volvo proprio no, un mattone :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #358 il: 19 Ago 2021, 15:06 »
Ti è capitato che un tizio è avanti in classifica di un bel pó di secondi e poi sparisce, come se si fosse ritirato?
Sì mi è successo, se guardi la classifica di tappa ti dice anche cosa è successo. Nell'ultima gara che ho giocato il mio rivale all'ultima tappa si è ritirato per una foratura.

Non l ho mai trovato quando controllo le classifiche, forse dovrei fare scrolling verso il basso, mi pareva non fosse possibile.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 919
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #359 il: 19 Ago 2021, 16:29 »
È passata una settimana e le classifiche degli eventi giornalieri e settimanali continuano a non funzionare bene. Gli utenti Steam non compaiono e vedo solo boxari. Ma perché? :D

@RBT la versione Switch ha classifiche online separate? Da te si vedono i tempi dei giocatori PC e Xbox?