Autore Topic: [Multi] art of rally  (Letto 38048 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.349
  • Pupo
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #300 il: 18 Ago 2021, 12:29 »
Vorrei il gioco desse gli intertempi durante le gare, per capire in tempo reale quanto stai andando forte.

Anche nel gioco WRC ufficiale non ci sono...
Spiegazione: i piloti nella realtà non vedono gli intertempi.

Spoiler (click to show/hide)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.483
    • E-mail
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #301 il: 18 Ago 2021, 12:42 »
Ma pensate, si fa già fatica a vedere il tempo complessivo che appena togli lo sguardo dalla strada succede il finimondo, figuriamoci gli intertempi.

Io vorrei poter spostare il contagiri e indicatore marcia nella parte superiore dello schermo, mi aiuterebbe tantissimo visto che uso il cambio manuale, a volte non so se sono in prima o seconda e se abbasso lo sguardo perdo attimi preziosi.

E ovviamente lo sguardo è sempre verso la parte alta dello schermo per pianificare la strada.
« Ultima modifica: 18 Ago 2021, 12:46 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.483
    • E-mail
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #302 il: 18 Ago 2021, 13:38 »
Aggiungo, il modello pseudo/simil-simulativo del gioco stona con la vista a volo d uccello, perchè fai fatica a capire dove punta l auto e indi non sai come controsterzare, almeno per me visto che preferisco guardare la strada (parte alta dello schermo).

Inciderà pure il fatto che ho sempre giocato con visuale interna o paraurti...

« Ultima modifica: 18 Ago 2021, 13:40 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.550
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #303 il: 18 Ago 2021, 13:49 »
In questo gioco non devi mai controsterzare, mi sembra di aver capito, altrimenti finisci per pascoli.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.483
    • E-mail
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #304 il: 18 Ago 2021, 13:56 »
E infatti paradossalmente lo guido come fosse un gioco di guida su pista, pochissime derapate e preferisco auto stabili (es. 959) a quelle più nervose (es. S4 o 205).

C è un pó di margine per fare drifting, ma è rischioso.

Laddove con visuale ravvicinata o meglio interna lo sguardo e il muso dell auto sono in sincrono, cosa che qui non è possibile.

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.738
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #305 il: 18 Ago 2021, 14:04 »
Siete stati convincenti... Ma io gli intertempi li vorrei ugualmente :).
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.550
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #306 il: 18 Ago 2021, 14:45 »
Siete stati convincenti... Ma io gli intertempi li vorrei ugualmente :).

Ah, gli intertempi non li disdegnerei nemmeno io.

E nonostante durino pochi secondi, mi annoiano i caricamenti.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.483
    • E-mail
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #307 il: 18 Ago 2021, 14:49 »
Ma con quella OST io i caricamenti proprio non li sento, mi rilassa tanto ascoltare quel tipo di musica, favolosa. Soprattutto quando lo gioco handheld con le cuffie.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.550
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #308 il: 18 Ago 2021, 14:50 »
Io la musica è la prima cosa che ho rimosso :D
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.483
    • E-mail
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #309 il: 18 Ago 2021, 15:00 »
Io la musica è la prima cosa che ho rimosso :D

Nooooo :D

Per me vale metà dell intero gioco.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.223
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #310 il: 18 Ago 2021, 16:12 »
Ho finito il gruppo B, l'ultimo anno con tutti e tre I rallies tutti di un fiato.

Ho rivalutato la 502 (la 205), l'avevo usata agli inizi e non era scattato il feeling, ma averla ripresa in mano é stata una bella scoperta, dopo aver preso dimestichezza con tutte le altre del gruppo B

Nervosetta, ma anche molto agile, "sincera" negli inserimenti di muso, insomma promossa.

Non ho però ancora individuato la mia preferita in assoluto, il primo amore é stato la das hammer v3, poi c'é stato il momento cotta per la 559, e per finire la 502.

Ora sotto con il gruppo S. Ho fatto solo uno stage cosi per provare e, porca paletta, queste viaggiano!

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.483
    • E-mail
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #311 il: 18 Ago 2021, 17:20 »
Ma bravo.

Io ho trovato la 205 pure più nervosa della S4.

Hai modificato impostazioni sensibilità controller?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.223
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #312 il: 18 Ago 2021, 17:37 »
Mi sa che ho alzato la sensibilitá dello sterzo, ma non sono sicuro di quanto.

Ho giá spento da un pò la console e la TV ora é off-limits, domani controllo e ti dico.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.483
    • E-mail
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #313 il: 18 Ago 2021, 17:46 »
Io sono a incremento oversteer 100% (default 160%), sensibilità 90% (default 50%).
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #314 il: 18 Ago 2021, 17:55 »
Oggi è uscito un aggiornamento che mi sembra abbia risolto il problema di avvio e, soprattutto, ridotto notevolmente lo stutter (su Series S era molto presente).
Yearbook 2021 2022 2023 2024