Autore Topic: [Multi] art of rally  (Letto 37661 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fm76

  • Iniziato
  • Post: 51
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #210 il: 14 Ago 2021, 13:22 »
Come scrissi nell'altro topic, per via della connessione lenta, ho deciso di aspettare a scaricare Forza.

Ho provato allora a scaricare questo gioco, alla luce anche dei vostri commenti entusiasmanti.

Non riesco a fare una curva stando in strada. Probabilmente sbaglio qualcosa nell'affrontarle oppure sono veramente negato.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #211 il: 14 Ago 2021, 14:18 »
@Fm76 Tranquillo, è il gioco che è piuttosto ostico. Non è di sicuro quello che consiglierei a chi non ha mai giocato.

Fra l'altro lo sviluppatore ha davvero un humour o delle freddure che mi piacciono da morire, tipo in alcuni stage della Germania ci sono i tank a bordo tracciato.

Piace anche a me, ma la cosa dei tank non è humour, è solo Panzerplatte!



Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #213 il: 14 Ago 2021, 14:25 »
Come scrissi nell'altro topic, per via della connessione lenta, ho deciso di aspettare a scaricare Forza.

Ho provato allora a scaricare questo gioco, alla luce anche dei vostri commenti entusiasmanti.

Non riesco a fare una curva stando in strada. Probabilmente sbaglio qualcosa nell'affrontarle oppure sono veramente negato.

Devi semplicemente abituarti a indirizzare l auto, non ti preoccupare, tenta ancora e vedi che ti abitui.

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Dusk89

  • Navigato
  • **
  • Post: 642
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #214 il: 14 Ago 2021, 15:21 »
Preso su Switch. Io sono di bocca buona, ma non mi sembra così orribile. Certo, quando si ha una sola possibilità di scelta è facile farsi andare bene tutto :P












Senza grilletti è tutto sommato gestibile per ora, la cosa che soffro di più in portatile è la scarsa escursione dello stick del joycon.


Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #215 il: 14 Ago 2021, 15:58 »
Piace anche a me, ma la cosa dei tank non è humour, è solo Panzerplatte!

wow
la primissima volta che li ho visti in gioco ho pensato ad uno dei tocchi di humor del tipo, poi ho pensato... vuoi vedere che invece corrono davvero in un posto del genere? E infatti...
E ci sono le bastardissime lapidi a bordo strada!! Chissà quanti parafanghi hanno tirato su nel corso degli anni :D

a proposito di humor, buttate un occhio alla griglia di arrivo ... e alle note accanto a qualche tempo  AHAHAHA

Spoiler (click to show/hide)

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #216 il: 14 Ago 2021, 16:10 »
Metto sotto spoiler, non si sa mai.
Spoiler (click to show/hide)
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #217 il: 14 Ago 2021, 16:17 »
a proposito di humor, buttate un occhio alla griglia di arrivo ... e alle note accanto a qualche tempo

Io ho beccato un fantastico...

Spoiler (click to show/hide)
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #218 il: 14 Ago 2021, 16:58 »
Low poly art...



TFP Link :: https://twitter.com/ross_rbt/status/1426557457623437321?s=21

...of rally

Zio come va il 131 Abarth!!! Un abisso rispetto alla Fulvia.

Ho ancora la paglia in bocca, gli ho dato un bacio.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #219 il: 14 Ago 2021, 19:10 »
@Dusk89 Anche a te in Kenya con il 131 il gioco gira a 120fps?

Credo di aver capito il motivo

Spoiler (click to show/hide)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Dusk89

  • Navigato
  • **
  • Post: 642
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #220 il: 14 Ago 2021, 21:04 »
@Dusk89 Anche a te in Kenya con il 131 il gioco gira a 120fps?

Credo di aver capito il motivo

Spoiler (click to show/hide)

Non l'ho notato, ci farò più attenzione la prossima volta che mi capita il Kenya. È sicuramente il più spoglio degli altri rally.
In compenso mi è capitato un mega stutter in Germania con la M1. Non mi era successo con la Ferrari, potrebbe essere dovuto alla mia rete internet (era instabile in quel momento e ho notato che il gioco è online e controlla la connessione anche giocando la carriera)?

Sto usando la Alpine 310 ora solo per sentire il fluttering :yes: che poi nella realtà ce l'aveva? Ho cercato su internet ma non risulta. Quando passo al gruppo B devo provare la Quattro.
« Ultima modifica: 14 Ago 2021, 21:08 da Dusk89 »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #221 il: 14 Ago 2021, 21:22 »
Oh ma io scherzavo eh :D

Belle foto, posta a manetta.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Dusk89

  • Navigato
  • **
  • Post: 642
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #222 il: 14 Ago 2021, 21:37 »
Oh ma io scherzavo eh :D

Belle foto, posta a manetta.

Sono troppo ignorante su ste cose per cogliere l'ironia al primo colpo :D

Sono all'ultimo capitolo delle Gruppo 4









Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #223 il: 14 Ago 2021, 23:41 »
Sapevate che sotto la Il Nonno 313 c'è la scritta #PASTA.

Me ne sono accorto perché ho tagliato il traguardo su due ruote.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................