Autore Topic: [Multi] art of rally  (Letto 38131 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #165 il: 12 Ago 2021, 23:51 »


@Luv3Kar mannaggia la pupazza, però delle statistiche globali potrebbero mettercele... se le polverizzano sulle mille piattaforme di gioco buonanotte :(

Ma le classifiche penso proprio siano globali, altrimenti da Xbox non vedrei Lee Boon.
Il mio tempo ha un'icona Xbox davanti, oltretutto.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.306
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #166 il: 13 Ago 2021, 00:13 »


@Luv3Kar mannaggia la pupazza, però delle statistiche globali potrebbero mettercele... se le polverizzano sulle mille piattaforme di gioco buonanotte :(

Ma le classifiche penso proprio siano globali, altrimenti da Xbox non vedrei Lee Boon.
Il mio tempo ha un'icona Xbox davanti, oltretutto.

* babaz bimbo felice
è che prima non caricava nulla

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.565
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #167 il: 13 Ago 2021, 00:24 »
Ho provato a vedere gli eventi online, ma non carica nulla, per il momento.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.306
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #168 il: 13 Ago 2021, 01:59 »
che meraviglia :D
ho completato il 1972 perchè dovevo sbloccare LA WEDGE (come la chiama il gioco... "il cuneo" :D)
Cioè, la Stratos è ingovernabile ahahahah, un disastro
in più me l'ha fatta usare in Giappone

cmq su 'sto gioco le ore volano via... "ancora una" e sono le 2 del mattino :)

splendido

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.501
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #169 il: 13 Ago 2021, 02:22 »
Ecco, io sono più o meno lì (inizio 1972) e intanto ho fatto pace col sistema di controllo e sono totalmente rapito, ci sto dentro con tutte le scarpe.
Sono le due e tirerei ancora avanti ancora un'ora almeno ma poi domani chi si alza. E' che si macinano partite come fossero patatine fritte, meraviglia.
Gioco pieno d'amore che ti ritrovi inevitabilmente ad amare.

Mo' però non sarebbe male se correggessero i vari inestetismi tipo clipping/stuttering ecc.
Fortunatamente non intaccano il gameplay però cacchio, è la stessa console che fa girare The Ascent, essù fate li bravi.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.565
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #170 il: 13 Ago 2021, 02:31 »
Io ho beccato uno stuttering fastidioso solo in un livello sulla neve, ma per il resto è andato tutto liscio.
Finora ho giocato in 1080p, comunque, va precisato.

Quando ho capito che bisognava dosare meglio l'acceleratore per tenere la trazione, ed evitare di finire ogni mezzo secondo per prati, ho goduto ampiamente.

In serata, preso da troppa euforia, ho cannato una curva e sono finito in mare tipo Wile E. Coyote.
Esteticamente, la scena non mi è neanche dispiaciuta, devo dire.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.224
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #171 il: 13 Ago 2021, 02:38 »
Io a questo gioco voglio giá un mondo di bene, e credo proprio che premierò questo Baccanalia di indie comprandomi sia art of rally che Hades, nonostante siano sul GP.
Comprerò anche The Ascent, che merita duro.

Però azzarola, in tutta onestá che sia così pesante da non riuscire a girare discretamente su Switch non si può sentire.
Che assumessero qualcuno che gli dia una sistemata al codice, suvvia.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.105
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #172 il: 13 Ago 2021, 07:43 »
Ma quanto è bella la mappa del gioco libero in Giappone? :O
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.354
  • Pupo
Re: [PC] art of rally
« Risposta #173 il: 13 Ago 2021, 07:54 »
Oh, io l'avevo scritto...

Poi devono ottimizzarlo, altrimenti su Switch gira a 20 FPS.

Su Switch, per quanto è pesante su PC, sinceramente la vedo dura.
Non è che muova chissà cosa e non capisco il motivo di tanta pesantezza, ma purtroppo è così...


Per il discorso tastiera: su PC c'è chi la usa su simulatori come rFactor, Assetto Corsa, ecc.
Trovi eccellenti tastieristi anche su DiRT Rally 2.0. Gente che vale la top 10 nelle giornaliere, mica lenta come me.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.739
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #174 il: 13 Ago 2021, 08:46 »
Lo sto adorando, se non diventa ingiocabile con le auto potenti andrò avanti a lungo.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.324
    • Retro Engine HD
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #175 il: 13 Ago 2021, 09:17 »
Su switch?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #176 il: 13 Ago 2021, 09:19 »
Su switch?

Lascia stare, port orrendo, lo hanno ammesso e ci stanno lavorando, ma chissà se risolveranno e quando.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.354
  • Pupo
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #177 il: 13 Ago 2021, 09:29 »
Ribadisco: non è un port orrendo.
Un port orrendo sarebbe qualcosa in partenza a un livello e a destinazione a un livello molto più basso, in relazione all'hardware.
È invece un port diretto di qualcosa che, relativamente a quello che si vede a schermo, già in partenza è esoso in termini di richieste hardware.
Quello che voglio dire è che non è un port peggiore di un Doom o di un Rocket League.
Non vi aspettate che risolvano, dunque... Limeranno qualcosa, ma nulla di più.
A meno che non stravolgano il codice del gioco, migliorando dunque le prestazioni di tutte le versioni, a partire da quella PC.
« Ultima modifica: 13 Ago 2021, 09:31 da atchoo »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #178 il: 13 Ago 2021, 09:35 »
È un port orrendo.

Non è ottimizzato per nulla.

Switch fa girare giochi molto più pesanti.

Finitela.

Si, ciò non vuol dire che risolveranno.

Magari il gioco è cosí complicato come codice che non è possibile trasferirlo su Switch senza riscriverlo.

Non mi sorprende, è stato scritto da una sola persona.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.739
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #179 il: 13 Ago 2021, 09:39 »
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]