Autore Topic: [Multi] art of rally  (Letto 37655 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #150 il: 12 Ago 2021, 22:40 »
Ma è incluso nel Game Pass e vi ritrovate a giocarlo con il miglior controller della generazione (escluso quello PS5): non c'è nemmeno da ragionarci!
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.476
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #151 il: 12 Ago 2021, 22:41 »
Solo a me dà alcuni problemi quando faccio partire il gioco su xbox?

In pratica il gioco carica, poi ti dice "premi un tasto per iniziale" mentre sotto gira uno slideshow di paesaggi.
Premo un tasto per iniziare e mi chiede di scegliere l'account con cui giocare.
Ho un solo account (con status connesso), faccio "A" per sceglierlo e dopo due secondi mi chiede di nuovo di scegliere l'account.
Faccio "A" di nuovo ma torna allo slideshow dove ti chiede di premere un tasto per iniziare, e siamo punto a capo, all'infinito.

L'unico modo di risolvere è riavviare la console, perché chiudere semplicemente il gioco non basta, né è servito a qualcosa disinstallarlo e reinstallarlo da zero.
A voi funzia normale?


Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #152 il: 12 Ago 2021, 22:42 »
RBT fai la scelta giusta...

Poveracci stanno regalando chiavi steam, promettono di rilasciare aggiornamenti.

Se l avessi preso avrei giá chiesto il codice ps5 visto che non ho un pc.

Su youtube i video sono raccapriccianti.

Davvero, nessuno si merita questa grafica, da un gioco chiamato “art of....”

Mi spiace, dune (lo sviluppatore) è pure simpatico per quanto autistico e genio a tratti. Peccato uscirsene con sta versione, avrebbe dovuto rimandarlo.

Invece adesso ci sono rimasto proprio male, mi sento ingannato (come molti su reddit).
« Ultima modifica: 12 Ago 2021, 22:46 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #153 il: 12 Ago 2021, 22:43 »
Mamma mia la versione Switch che poverata… mi son un attimo perso. È uscito anche su ps4? Nel caso come sta messo lì?

Esce in estate, data tba.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #154 il: 12 Ago 2021, 23:03 »
RBT fai la scelta giusta...

Davvero, nessuno si merita questa grafica, da un gioco chiamato “art of....”


quello che ti stiamo dicendo è che il gioco - per quanto sfoggi una veste grafica apparentemente "povera" - è invece piuttosto pesante dal punto di vista hardware.

La Switch non è cosa, anche per il discorso dei trigger non analogici (e in un gioco di guida - tu mi insegni - sono piuttosto importanti, no?)

Hai una PS5? Prendilo lì.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.125
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #155 il: 12 Ago 2021, 23:05 »


L'unico modo di risolvere è riavviare la console, perché chiudere semplicemente il gioco non basta, né è servito a qualcosa disinstallarlo e reinstallarlo da zero.
A voi funzia normale?

Mi è capitato al primo avvio, ma riavviando la console sono riuscita a far partire il gioco, poi ho sempre usato il Quick Resume senza problemi.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #156 il: 12 Ago 2021, 23:06 »
Io ho avviato due o tre volte senza problemi, finora.
« Ultima modifica: 13 Ago 2021, 00:21 da Ivan F. »
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #157 il: 12 Ago 2021, 23:20 »
Adoro le descrizioni delle auto.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #158 il: 12 Ago 2021, 23:23 »
RBT fai la scelta giusta...

Davvero, nessuno si merita questa grafica, da un gioco chiamato “art of....”


quello che ti stiamo dicendo è che il gioco - per quanto sfoggi una veste grafica apparentemente "povera" - è invece piuttosto pesante dal punto di vista hardware.

La Switch non è cosa, anche per il discorso dei trigger non analogici (e in un gioco di guida - tu mi insegni - sono piuttosto importanti, no?)

Hai una PS5? Prendilo lì.

Ma questo non è Dirt 2.0, perbacco! Ma davvero credete sia un gioco simulativo? Su PS5 perde il suo fascino, non ho proprio voglia di spendere ore su un gioco del genere, seduto davanti alla tv.

È un gioco che ha uno stile particolare, minimal ma allo stesso tempo curato e ricercato con un modello di guida che si avvicina alla simulazione.

Un gioco cosí, anche senza analogici, é proprio quello che si addice alla Switch. Un bel indie curato e da giocare in portabilitá.

Su Switch gira roba ben più pesante. Chiaro che qui la carenza di risorse umane si fa sentire.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.125
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #159 il: 12 Ago 2021, 23:28 »
Ho dato un'occhiata alle classifiche online e...



@Lee Boon campione del mondo :D
Però non vedo nessun tempo degli amici Xbox, voi sì?
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #160 il: 12 Ago 2021, 23:32 »
Hai visto i suoi record su youtube? 👀
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 919
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #161 il: 12 Ago 2021, 23:33 »
Mamma mia quanti post!
Ho provato un paio delle nuove macchine rilasciate e mi convincono entrambe. Bene bene. Per ora del nuovo rally ho giocato soltanto su Mount Kenya, ma già promuovo l'ambientazione. Davvero bella! :yes:
Nel weekend mi cimento anche sugli altri stage.

Un sistema di controllo vale l'altro. Io per mesi ho alternato controller e tastiera senza problemi. Ora gioco soltanto con quest'ultima. Conosco anche uno che adopera il volante riuscendo a stampare ottimi tempi.
All'inizio l'importante è evitare di andare per funghi, quindi andate piano! L'assenza del navigatore funge da deterrente dallo spingere troppo sul gas. Prudenza, sennò si fa la fine degli sbullonati!

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #162 il: 12 Ago 2021, 23:35 »
Mamma mia quanti post!
Ho provato un paio delle nuove macchine rilasciate e mi convincono entrambe. Bene bene. Per ora del nuovo rally ho giocato soltanto su Mount Kenya, ma già promuovo l'ambientazione. Davvero bella! :yes:
Nel weekend mi cimento anche sugli altri stage.

Un sistema di controllo vale l'altro. Io per mesi ho alternato controller e tastiera senza problemi. Ora gioco soltanto con quest'ultima. Conosco anche uno che adopera il volante riuscendo a stampare ottimi tempi.
All'inizio l'importante è evitare di andare per funghi, quindi andate piano! L'assenza del navigatore funge da deterrente dallo spingere troppo sul gas. Prudenza, sennò si fa la fine degli sbullonati!

Lo scrivi a stampatello che giochi con tastiera e hai i record mondiali?

Mi pare di capire qui alcuni credono di giocare a Dirt 3.0.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 919
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #163 il: 12 Ago 2021, 23:41 »
Sicuramente non è un gioco simulativo. Ha un modello di guida complicato da padroneggiare, ma Dirt Rally 2.0 è un'altra cosa. Penso che tutti siano d'accordo su questo punto. :yes:

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [Multi] art of rally
« Risposta #164 il: 12 Ago 2021, 23:43 »
Un gioco cosí, anche senza analogici, é proprio quello che si addice alla Switch. Un bel indie curato e da giocare in portabilitá.

beh, immagino che si possa concludere con un bel "ad ognuno il suo" :D

@Luv3Kar mannaggia la pupazza, però delle statistiche globali potrebbero mettercele... se le polverizzano sulle mille piattaforme di gioco buonanotte :(