Steam mi segna 221 ore su questo bel giochino.
Le nuove macchine le ho poi provate, ma a parte la Monster, che alterno qualche volta, le altre per il momento le ho tutte accantonate. Guardando le classifiche online noto che c'è grande equilibrio tra i mezzi, quindi la scelta più che altro ricade su proprie preferenze in fatto di stile di guida o metodo di controllo utilizzato. Come già scritto in precedenza per alcune macchine mi trovo meglio con la tastiera, con altre scelgo il pad. Per ora i risultati migliori li ho ottenuti con la tastiera.
Tra i rally, mi sono innamorato di quello di Norvegia. Ormai sono un paio di settimane che pianto derapate sulla neve che è una bellezza.
Tra gli aspetti negativi, trovo molto noiose da guidare le macchine del Gruppo 2 in toto. Sono troppo lente, non le smuovi manco con il carrettino e ti fanno passare la voglia di giocare.
Invece già dal Gruppo 3 si comincia a ragionare. Poi in particolare io adoro il Gruppo B. Il parco macchine è di grandissimo livello: passo il tempo a studiarmi i ghost per vedere in quello stage l'auto che si comporta meglio in una determinata curva, quella che in accelerazione con una certa marcia mi dà subito gas e così via. Che figata!