Autore Topic: [Multi] art of rally  (Letto 23319 volte)

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Offline Lee Boon

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Re: [Multi] art of rally
« Risposta #690 il: 28 Set 2021, 20:28 »
Forse è perché non ho ancora trovato il feeling giusto con il pad. L'idea è di andarlo ad azzerare, ma al momento vado meglio così!

Offline babaz

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Re: [Multi] art of rally
« Risposta #691 il: 06 Ott 2021, 21:56 »
Public Service Announcement

Dall' 1:00 del 7 ottobre 2021 ART OF RALLY verrà pubblicato sul Playstation Store, in versione PS4 e PS5, a completamento dell'offerta multipiattaforma.

Fatevi un favore, e scaricatevelo :)

Launch Trailer PSN

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=gHMTXMKEwFE

Offline bub

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Re: [Multi] art of rally
« Risposta #692 il: 07 Ott 2021, 01:42 »
Public Service Announcement

Dall' 1:00 del 7 ottobre 2021 ART OF RALLY verrà pubblicato sul Playstation Store, in versione PS4 e PS5, a completamento dell'offerta multipiattaforma.

Fatevi un favore, e scaricatevelo :)
Comprato nonostante ce l'abbia sul pass perché mi sentivo fuorilegge.

su ps5 abbiamo:
caricamenti più veloci di series x
risoluzione (di poco) inferiore
60fps burrosi come series x
colori più saturi (ma non so se sia una questione di configurazione hdmi)
feedback dualsense più soddisfacente

rispetto a versione xbox resto pippa uguale.

Offline Akidaso

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Re: [Multi] art of rally
« Risposta #693 il: 07 Ott 2021, 07:37 »
Si sa come gira su ps4? Non l’ho preso su switch in attesa della versione ps4.

Offline Lee Boon

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Re: [Multi] art of rally
« Risposta #694 il: 09 Ott 2021, 22:15 »
Si sa come gira su ps4? Non l’ho preso su switch in attesa della versione ps4.

Lo sto giocando su PS4 Pro ed è più che dignitoso. C'è qualche sporadico calo di frame rate, che però non inficia sul giocato. Quello che mi dà maggiormente fastidio sono le schermate delle classifiche nel menu scattose (ma forse ciò dipende dalla mia linea Internet) e i caricamenti piuttosto lunghi tra uno stage e l'altro.
Se non puoi prendere art of rally da altre parti, giocalo su PS4. :)


Offline Lost Highway

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Re: [Multi] art of rally
« Risposta #695 il: 11 Ott 2021, 11:06 »
Sia messo agli atti che i nuovi utenti Sony che prendono il gioco e non partecipano alla COMPETITION sono davvero bruttarelli! :yes:
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Offline Lee Boon

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Re: [Multi] art of rally
« Risposta #696 il: 11 Ott 2021, 17:22 »
Temo che gli unici del forum ad averlo preso su PlayStation siano già possessori del gioco in qualche altra versione. :D

Offline Akidaso

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Re: [Multi] art of rally
« Risposta #697 il: 11 Ott 2021, 17:25 »
No no. Io lo prendo ma aspetto ancora un po’. Ps4 base. Vediamo come girerà.

Offline Thar

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Re: [Multi] art of rally
« Risposta #698 il: 12 Ott 2021, 22:55 »
Sia messo agli atti che i nuovi utenti Sony che prendono il gioco e non partecipano alla COMPETITION sono davvero bruttarelli! :yes:

Io parteciperei anche, solo che non riesco a "sentire" la macchina sulla pista, non mi sembra di guidare.
In più, a volte sembra che la fisica dell'auto cambi all'improvviso: prima di una curva sembra pesare una tonnellata e non c'e verso di inserirla in curva anche se vai a velocità bradipitica, la curva dopo sembra pesare meno di un foglio di carta e t'arribalti anche da fermo. Boh.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline RBT

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Re: [Multi] art of rally
« Risposta #699 il: 12 Ott 2021, 23:25 »
Guarda io non mi ritrovo con quello che dici.

L aderenza cambia in base al fondo, al camber, asperitá. Mai successo di avere un cambio improvviso di aderenza che non sappia spiegarmi.

Devo dire che il gioco ce la mette tutta per essere credibile e ci riesce.
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Offline babaz

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Re: [Multi] art of rally
« Risposta #700 il: 13 Ott 2021, 13:09 »
Quoto il buon @RBT ... La fisica è sempre plausibile, realistica. Anche a me non è mai capitato di perdere aderenza o volare fuori senza capacitarmi del perché (questo non significa che io non abbia egualmente imprecato tutti i santi, si capisce 😁)

Offline RBT

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Re: [Multi] art of rally
« Risposta #701 il: 13 Ott 2021, 13:22 »
Credo di averlo scritto nell altro topic, purtroppo con quella visuale non è semplice carpire il camber del manto stradale, che fa cambiare tanto il comportamento dell auto. Stesso dicasi per lievi sconnessioni e piccoli dossi.
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Online Ivan F.

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Re: [Multi] art of rally
« Risposta #702 il: 13 Ott 2021, 13:22 »
Io avrei da recriminare solo su alcune auto che, a volte, sembrano avere un raggio di sterzata nei tornanti inferiore a un carro armato. Mi sembra eccessivo e inspiegabile.

Ma a parte questo, e magari è una questione mia, ho trovato il gioco sempre molto coerente con sé stesso.

Soprattutto, non mi sono mai imbattuto in un singolo bug, se non erro.
Ma raramente mi capita di imbattermi in qualche bug nei videogiochi.
Verosimilmente, sono io talmente rincoglionito da non accorgermene.

Offline RBT

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Re: [Multi] art of rally
« Risposta #703 il: 13 Ott 2021, 13:24 »
Ivan, nei rally i tornanti si fanno col freno a mano, anche un leggero tocco, in base a come arrivi in curva.

Non sempre, dipende da come ci arrivi, dal fondo e dall auto. E dal tipo di tornante, stretto o largo.
Il che calza perfettamente con quello che scrivi.
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Re: [Multi] art of rally
« Risposta #704 il: 13 Ott 2021, 13:25 »
Ah, riguardo la visuale...

L'altro giorno ho provato a fare una mezza tappa a caso con la visuale più lontana.
Siamo quasi a livelli da Super Sprint  :D

Probabilmente c'è qualche vantaggio in termini di guida, perché con quella che uso al momento (la più ravvicinata) alcune curve possono ingannare. Non vedi l'uscita e rallenti troppo. Osservando dall'alto, invece, puoi vedere subito la traiettoria d'uscita ed evitare magari di inchiodare.

Solo che, dopo quella mezza tappa, ho rimesso la "mia" visuale.
Quella lontana mi cambia tutta l'estetica, tutta la poesia, tutta l'immersione.
Se devo migliorare il tempo e non mi devo divertire, non ha senso.

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