Autore Topic: [Multi] The Wolf Among Us (la nuova avventura grafica di Telltale's)  (Letto 11323 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.558
    • The First Place
    • E-mail
Mah, decisamente non era necessario, IMHO.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
A me era piaciuto quindi bene :)
Materiale di base ne hanno

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Anche io ho apprezzato il primo capitolo, ma negli anni mi sono un po' saturato della formula Telltale e del comparto tecnico appena sufficiente che accompagna questi giochi.
I clip in engine mostrati nel filmato sono dal primo gioco, giusto?

Ho visto che in TWD stagione 3 sia come tecnologia che come fluidita' delle interazioni le cose sembrano essere vagamente migliorate, mi interesserebbe sapere se anche questo nuovo Wolf ha fatto qualche passo avanti a livello tecnico.
« Ultima modifica: 20 Lug 2017, 11:21 da Zefiro »

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Un Telltale secondo me complessivamente bellino e' Tales from the Borderlands.
E non mi frega nulla della serie di giochi originale per l'ho proprio apprezzato in se'.
Mentre The walking Dead mi annoiava a morte e c'erano troppe situazioni blues

Online Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.115
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Lo attendevo!
Bene, sono contento
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Un Telltale secondo me complessivamente bellino e' Tales from the Borderlands.

Ne ho sempre sentito parlare bene, ma e' arrivato probabilmente nel periodo in cui avevo gia' perso interesse nell' output dello studio.
Credo di aver iniziato la mia carriera di spettatore Telltale con TWD (escudendo i vari Sam&Max e Monkey island che erano piu' videogiochi classici), gioco che ho parecchio apprezzato sulla scia dello show TV in pieno periodo di tormentone zombie, ed abbandonato lo studio dopo aver finito TWD stagione due, giocando un po' tutto quello che e' uscito nel mezzo.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Tales from the Borderlands è proprio da recuperare...
il primo episodio è gratis ovunque,io dopo averlo provato 20 minuti ero deciso a lasciarlo li,ma dopo un'ora ho cambiato idea e ho comprato il pacchetto prima di finire il primo episodio  :-[
Ridere fa bene alla salute,e questo fa inaspettatamente ridere.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.


Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
FUCK YEAAAA l'unico gioco telltale che conta <3
Fuck does Cuno care?

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Vi segnalo che al momento è gratis sull'Epic Store!

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.694
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
devo essermi perso qualcosa perché ero rimasto che erano falliti ma mi é arrivata una mail che dice telltale is back e che appunto stanno facendo la stagione 2.
Sono molto contento perché Wolf Among Us mi era piaciuto molto come ambientazione e storytelling
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.777
Azz, non è che mi rimettono anche Guardians of Galaxy, comprato e mai giocato per li mortacci di M$?

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Io spererei in una seconda Stagione del Trono di Spade, ma penso che oramai avrebbe poco senso. Peccato però perchè erano risuciti a catturare perfettamente lo spirito della serie, secondo me. Era denso e ansiolitico.  Magari una su House of Dragons... ;)

Di The WOlf... mi è bastato quello che ho giocato la prima volta. Carino ma non eccezionale. Si perdeva un po' po' nel proseguo (stesso problema che aveva Batman, che però era di qualità inferiore)