Già uscito su Xbox? Bene!

Allora, hanno aggiunto parecchia roba dall'ultima volta.
La modalità Grand Prix è diventata decisamente più interessante con l'inserimento di diverse coppe. Io comunque continuo a sentire la mancanza di una modalità "carriera" strutturata in maniera un tantino più articolata, ma a quanto pare gli sviluppatori la pensano in maniera diversa. Giocando in modalità Grand Prix oppure Online puoi salire di livello e questo ti consente di sbloccare tute, caschi e quant'altro per il pilota.
I mezzi in totale sono saliti a 12. Forse pochi come numero, ma hanno puntato tantissimo sulla diversificazione del mezzo e ognuno reagisce in maniera molto diversa. Il lavoro dietro è stato tanto perché in questi mesi ho proprio visto che continuavano di volta in volta a variare il modello di guida a ogni update. Quindi nota di merito su questo punto.
Hanno aggiunto una modalità Time Attack a parte (?) con la pista di Top Gear. Invece continua a essere assente una modalità Time Attack vera e propria. Ci sono gli eventi settimanali in time attack con tre piste e classifiche online, però io speravo che nel gioco vero e proprio ci fosse una modalità time trial con classifiche online permanenti. Come in qualsiasi altro gioco. Così mi lascia un po' l'amaro in bocca, perché gli eventi settimanali vanno bene, ma durano troppo poco e perlomeno per quanto mi riguarda non mi invogliano a giocarci più di tanto. Spero che cambino idea.

Comunque da vedere risulta molto carino e da giocare è una figata. Sono contento che sia finalmente uscito.
Speriamo che presto arrivi anche sulle altre piattaforme!