Autore Topic: [Multi] Circuit Superstars - Sooo cute!  (Letto 7098 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [Multi] Circuit Superstars - Sooo cute!
« Risposta #30 il: 08 Mar 2021, 18:45 »
Ah, ecco, non mi suonava nuovo... Mi era in effetti stato già segnalato, anche se non ricordo da chi e dove.

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 919
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [Multi] Circuit Superstars - Sooo cute!
« Risposta #31 il: 11 Mar 2021, 19:50 »
C'è stato un update e hanno cambiato le piste online selezionabili e pure quelle del time attack. Anche i mezzi da guidare sono diversi in un paio di casi.
Speravo che si procedesse con delle aggiunte anziché limitarsi per i primi tempi a una semplice rotazione (presumo settimanale). Strano che non abbiano dato una ripulita anche ai tornei della modalità arcade. Lì sì che poteva servire, invece sono sempre gli stessi.
Se questo è l'andazzo per le prossime settimane, non credo a questo punto che ci dedicherò poi molto tempo sopra. Personalmente mi scoccia un sacco vedere rimosse le piste nelle prove a tempo. L'assenza di classifiche online stabili non mi dà incentivi a migliorare. :no:
Continuerò a giocarci, ma giusto quel poco che serve per tenere d'occhio l'evoluzione del gioco e conoscere piste e mezzi in vista di corposi aggiornamenti futuri. :yes:

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Circuit Superstars - Sooo cute!
« Risposta #32 il: 23 Mar 2021, 19:21 »
Scusa @Lee Boon ma esattamente dove sta il time attack? Che io mica l'ho trovato (mi perdo nei menu, sì). Anche io ci sto giocando pochissimo, credo lo avvierò ogni tanto, magari dopo qualche update. Un piccolo avvertimento per chi ci gioca su PC: nelle impostazioni video mettete il frame cap, il più alto magari, che se lo togliete vi fa frullare a mille (del tutto inutilmente) la GPU.

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 919
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [Multi] Circuit Superstars - Sooo cute!
« Risposta #33 il: 23 Mar 2021, 22:33 »
Il time attack qui l'hanno rinominato "cronometro". Confermo comunque che la rotazione delle piste in questa modalità è settimanale. Penso che le cambino di domenica.
Proprio questa settimana sto notando che c'è qualche problema di troppo nell'aggiornamento dei tempi e dei ghost. Ho migliorato già da ieri (e ho riprovato oggi) su tutte e tre le piste ma non mi salva né i nuovi tempi né i fantasmini degli stessi. Mi lascia quelli vecchi di domenica, quando ho provato per la prima volta. Che barba. :no:
Poi una cosa che avevo constatato già la settimana scorsa è che se selezioni i fantasmi dei record mondiali, a volte te li mette, altre ti sceglie gente a caso o ti dà il tuo di fantasmino. Mah, un po' di pasticci.

Ti ringrazio per la dritta sulle impostazioni, ho provveduto subito. :yes:

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 919
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [Multi] Circuit Superstars - Sooo cute!
« Risposta #34 il: 03 Apr 2021, 00:13 »
Il time attack in questo momento è rovinato. Si può far scorrere la macchina contro il guardrail senza rallentare e in alcune curve è un bel vantaggio rispetto a percorrerle normalmente.
Ormai è da un po' che c'è questa chiamiamola "tecnica", spero che mettano a posto quanto prima. :no:
Con il nuovo update hanno introdotto un nuovo circuito con un settore contenente sterrato. Bello, su terra la macchina è davvero difficile da controllare. Bellissimo quando poi passa a bordo pista il treno a tutta birra!

Nota positiva: sulla prima pista del gioco (quella della demo) si poteva tagliare alla prima curva sull'erba guadagnando un sacco di tempo (quasi 1"). Ebbene, hanno modificato il tracciato inserendo un recinto in legno per bloccare il passaggio. Bravi! :)

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 919
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [Multi] Circuit Superstars - Sooo cute!
« Risposta #35 il: 11 Mag 2021, 21:19 »
Update più corposo del solito! :yes:

TFP Link :: https://twitter.com/CircuitSUP/status/1392164410781691905

Il time attack in questo momento è rovinato. Si può far scorrere la macchina contro il guardrail senza rallentare e in alcune curve è un bel vantaggio rispetto a percorrerle normalmente.
Ormai è da un po' che c'è questa chiamiamola "tecnica", spero che mettano a posto quanto prima. :no:

Finalmente hanno aggiunto la penalità "wall assist" per chi usufruisce di questa "tecnica".
Il time attack torna a essere fruibile! :yes:

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 919
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [Multi] Circuit Superstars - Sooo cute!
« Risposta #36 il: 19 Ago 2021, 15:44 »
TFP Link :: https://twitter.com/CircuitSUP/status/1427694088191582214

Sono un po' lenti, ma piano piano qualcosa di interessante esce fuori.

Finalmente hanno aggiornato la modalità Grand Prix, che vanta ora una diversa interfaccia.
Poi c'è una nuova categoria di vetture (prototipi) e girando un po' in time attack ho notato che hanno inserito qualche sconnessione dell'asfalto, dove la macchina tende a perdere aderenza. Bello!

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.324
    • E-mail
Re: [Multi] Circuit Superstars - Sooo cute!
« Risposta #37 il: 19 Ago 2021, 15:53 »
Un altro che aspetto su Switch.

Questo pare più micromachines rispetto a art of rally.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.324
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 919
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [Multi] Circuit Superstars - Sooo cute!
« Risposta #39 il: 08 Set 2021, 21:49 »
Lando me lo voglio proprio vedere! :D

Comunque passano i mesi e siamo ancora un po' indietro. Hai voglia a pensare a una versione per console...
La base del gioco è veramente interessante e lato tecnico ci siamo. Però non c'è uno straccio di modalità carriera, le prove a tempo le abbiamo tuttora solo nel format "eventi settimanali", l'online è a malapena abbozzato. Così fai fatica a trovare stimoli per continuare a giocare con continuità.
Poi in realtà gli sviluppatori sono precisissimi, fanno un sacco di modifiche ai circuiti migliorandoli di volta in volta, al modello di guida delle macchinine. Penso tra l'altro che sia proprio per questo motivo che non abbiamo ancora inserito una modalità Time Attack fatta e finita.
Adesso siamo arrivati a quota 10 mezzi.
Io continuo a giochicchiarci. Sono a 25 ore di gioco, ma ne avrei volute fare e ne avrei fatte tante di più se solo ci fossero state le modalità sopracitate.
Resto fiducioso. :yes:

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.200
Re: [Multi] Circuit Superstars - Sooo cute!
« Risposta #40 il: 09 Set 2021, 09:55 »
Se continuano così, la vedo dura per un lancio a breve.

Mi sembra ragionevole pensare inizio 2022 per PC, e holiday 2022 per le console.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.324
    • E-mail
Re: [Multi] Circuit Superstars - Sooo cute!
« Risposta #41 il: 12 Ott 2021, 23:31 »
Uscito oggi su pc e xbox. Niente Switch ne PS5. :(
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 919
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [Multi] Circuit Superstars - Sooo cute!
« Risposta #42 il: 13 Ott 2021, 12:27 »
Già uscito su Xbox? Bene! :)
Allora, hanno aggiunto parecchia roba dall'ultima volta.
La modalità Grand Prix è diventata decisamente più interessante con l'inserimento di diverse coppe. Io comunque continuo a sentire la mancanza di una modalità "carriera" strutturata in maniera un tantino più articolata, ma a quanto pare gli sviluppatori la pensano in maniera diversa. Giocando in modalità Grand Prix oppure Online puoi salire di livello e questo ti consente di sbloccare tute, caschi e quant'altro per il pilota.
I mezzi in totale sono saliti a 12. Forse pochi come numero, ma hanno puntato tantissimo sulla diversificazione del mezzo e ognuno reagisce in maniera molto diversa. Il lavoro dietro è stato tanto perché in questi mesi ho proprio visto che continuavano di volta in volta a variare il modello di guida a ogni update. Quindi nota di merito su questo punto.
Hanno aggiunto una modalità Time Attack a parte (?) con la pista di Top Gear. Invece continua a essere assente una modalità Time Attack vera e propria. Ci sono gli eventi settimanali in time attack con tre piste e classifiche online, però io speravo che nel gioco vero e proprio ci fosse una modalità time trial con classifiche online permanenti. Come in qualsiasi altro gioco. Così mi lascia un po' l'amaro in bocca, perché gli eventi settimanali vanno bene, ma durano troppo poco e perlomeno per quanto mi riguarda non mi invogliano a giocarci più di tanto. Spero che cambino idea. :no:

Comunque da vedere risulta molto carino e da giocare è una figata. Sono contento che sia finalmente uscito.
Speriamo che presto arrivi anche sulle altre piattaforme!

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.324
    • E-mail
Re: [Multi] Circuit Superstars - Sooo cute!
« Risposta #43 il: 13 Ott 2021, 13:58 »
Dicono entro fine anno su console ma non Switch.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline FeiFongWong

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.381
    • E-mail
Re: [Multi] Circuit Superstars - Sooo cute!
« Risposta #44 il: 13 Ott 2021, 14:09 »
L'ho preso a scatola chiusa su Xbox e... le primissime partite mi han fatto venire voglia di giocare ad Art of Rally.  :D

Mi riservo di giocarci più a fondo per esprimere un giudizio più obiettivo.
Codice amico switch: SW-4424-5452-4911
Xbox Live, PSN & Steam: FeiTFP - feitfp on Instagram