Autore Topic: [Multi] Circuit Superstars - Sooo cute!  (Letto 7097 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 919
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [Multi] Circuit Superstars - Sooo cute!
« Risposta #15 il: 10 Ott 2020, 20:59 »
Doppio, sorry.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [Multi] Circuit Superstars - Sooo cute!
« Risposta #16 il: 10 Ott 2020, 21:26 »
@atchoo a me importa poco non ci sia il cambio manuale, visto il gioco.

Ma piuttosto la fedeltà alla realtà, sembrano auto mono-marcia.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [Multi] Circuit Superstars - Sooo cute!
« Risposta #17 il: 10 Ott 2020, 21:29 »
Ah, ok, ti basterebbero cambi di marcia anche solo audio...
Al momento non è che sembrano monomarcia, lo sono proprio. 😅
Vedremo, sicuro non sarai l'unico a preferire una resa audio diversa.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 919
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [Multi] Circuit Superstars - Sooo cute!
« Risposta #21 il: 06 Mar 2021, 18:18 »
Su Steam è in early access. Costicchia, però sono capitolato lo stesso! :P
Si può già giocare online, ma al momento mi sono limitato al time attack e alla modalità arcade.
Ho notato che mano a mano che si gira i segni delle gomme sull'asfalto diventano visibili, così da poter individuare meglio le traiettorie.
Nel time attack ci sono solo 3 tracciati disponibili e al momento le macchine sono bloccate. Te ne danno una da guidare su ciascuna pista e con le altre non puoi correre. Si può guidare da soli oppure contro il ghost del record mondiale, degli amici e di quello che ti è davanti in classifica.
La modalità arcade ha 5 coppe a difficoltà crescente. Le prime tre sono molto semplici, mentre dalla quarta l'IA comincia a dare parecchio filo da torcere. Le gomme si usurano, la benzina finisce e bisogna studiare il momento giusto per andare ai box. Inoltre si fa davvero fatica a superare. Le piste sono strette e tocca aspettare l'errore altrui o fare la staccatona "disperata". :D Non c'è l'effetto scia ed è dura contro macchine dalle medesime prestazioni.
Pochi contenuti al momento, ma la base c'è. Spero che in futuro inseriscano pioggia e condizioni meteo variabili. Con qualche accorgimento può diventare davvero interessante. :yes:
 

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [Multi] Circuit Superstars - Sooo cute!
« Risposta #22 il: 06 Mar 2021, 18:58 »
L'acquisto è sicuro, ma aspetterò un pochino...

Sui sorpassi: le auto della demo sono di categorie che, pure nelle gare reali, non è che garantiscano chissà quanti sorpassi... Certo implementare un po' di scia non credo sia male.

Tra l'altro, leggendo le recensioni, è saltato fuori questo Star Drift Evolution (già sotto tua osservazione, @Lee Boon), che pare mooolto interessante. Ma è pure lui in early access. 😔   
« Ultima modifica: 06 Mar 2021, 19:02 da atchoo »

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 919
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [Multi] Circuit Superstars - Sooo cute!
« Risposta #23 il: 06 Mar 2021, 22:47 »
Vero, Star Drift Evolution pare molto promettente. :yes:

Sulla questione dei sorpassi devo dire che a me non dispiace affatto che risultino difficili. Anzi, è uno degli aspetti più interessanti, soprattutto quando si ha a che fare con giocatori di livello simile. Vanno studiati in maniera certosina e riuscire a portarne uno a casa in modo pulito dà parecchia soddisfazione.
Però devono studiare gli sviluppatori delle sanzioni, perché sto giocando online e manco a dirlo ti becchi i soliti kamikaze che fanno certe staccate disperate che... il fatto che rimangano impuniti manda in bestia. :D




Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Circuit Superstars - Sooo cute!
« Risposta #24 il: 07 Mar 2021, 07:12 »
Su Steam è in early access. Costicchia, però sono capitolato lo stesso! :P
Si può già giocare online, ma al momento mi sono limitato al time attack e alla modalità arcade.
Ho notato che mano a mano che si gira i segni delle gomme sull'asfalto diventano visibili, così da poter individuare meglio le traiettorie.
Nel time attack ci sono solo 3 tracciati disponibili e al momento le macchine sono bloccate. Te ne danno una da guidare su ciascuna pista e con le altre non puoi correre. Si può guidare da soli oppure contro il ghost del record mondiale, degli amici e di quello che ti è davanti in classifica.
La modalità arcade ha 5 coppe a difficoltà crescente. Le prime tre sono molto semplici, mentre dalla quarta l'IA comincia a dare parecchio filo da torcere. Le gomme si usurano, la benzina finisce e bisogna studiare il momento giusto per andare ai box. Inoltre si fa davvero fatica a superare. Le piste sono strette e tocca aspettare l'errore altrui o fare la staccatona "disperata". :D Non c'è l'effetto scia ed è dura contro macchine dalle medesime prestazioni.
Pochi contenuti al momento, ma la base c'è. Spero che in futuro inseriscano pioggia e condizioni meteo variabili. Con qualche accorgimento può diventare davvero interessante. :yes:

Quello che ha detto lui.  :D

Veramente bellino il gioco, e sì che mi sono ricordato dell'uscita grazie a un articolo letto di sfuggita ieri su RockPaperShotgun, altrimenti era del tutto uscito fuori dai radar.
Ah non date retta a @Lee Boon : il primo torneo è vero, si finisce da solo, ma già dal secondo devi sudartela, a partire dalle qualificazioni (e se non ti piazzi in cima son dolori).
Insomma: divertente, promettente, mi sembra giusto supportarli 'sti ragazzi, i contenuti arriveranno. L'unica cosa che veramente non sopporto è la musica, che è teriiiiiiibbbile.
« Ultima modifica: 07 Mar 2021, 10:17 da FreeDom »

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 919
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [Multi] Circuit Superstars - Sooo cute!
« Risposta #25 il: 07 Mar 2021, 14:06 »
Non sei l'unico. :D
Uno su Steam mi ha già bacchettato, dicendo che dal secondo torneo il gioco diventa impossibile e che ha buttato via i soldi per via di ciò che ho scritto sul gioco. Spero che gli sviluppatori si diano da fare a creare presto contenuti, che sennò ce l'ho sulla coscienza. :D
Probabilmente aver già speso due ore a girare sulla demo, unito al fatto che appena ho preso il gioco ho speso le prime tre ore sul Time Attack, deve avermi dato una grossa mano ad affrontare successivamente i tornei della modalità arcade.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [Multi] Circuit Superstars - Sooo cute!
« Risposta #26 il: 07 Mar 2021, 15:26 »
L'acquisto è sicuro, ma aspetterò un pochino...

Ok, preso.
Se poi iniziassi pure a giocarli, i giochi che compro, non sarebbe male.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.006
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] Circuit Superstars - Sooo cute!
« Risposta #27 il: 08 Mar 2021, 14:05 »
C'è una data di uscita ufficiale su console?

Nello store Xbox non lo trovo, neanche in prevendita e in rete leggo un generico marzo 2021!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Circuit Superstars - Sooo cute!
« Risposta #28 il: 08 Mar 2021, 14:17 »
No!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.119
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Circuit Superstars - Sooo cute!
« Risposta #29 il: 08 Mar 2021, 14:41 »
Star Drift Evolution, su cui ha lavorato anche il grandissimo Calcaterra, ve lo consiglio spassionatamente. Un po’ grezzo a livello di interfaccia e menù, ma come controllo e sfida è davvero riuscito, a mio avviso.
Tecnicissimo.
Professional Casual Gamer