Autore Topic: [Multi] Circuit Superstars - Sooo cute!  (Letto 7100 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
[Multi] Circuit Superstars - Sooo cute!
« il: 12 Giu 2019, 20:07 »
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=7Qwxt8nxj80

According to developer Original Fire Games, Circuit Superstars will feature a variety of vehicles, “from 60s-inspired single-seaters, to souped-up GT specials.” It will also include tracks from multiple motorsport eras, though it isn’t clear what exactly that means yet. Come on, lilliputian Laguna Seca!

The cars Original Fire has shown off so far bear striking resemblances to multiple real-world vehicles. We’ve spotted a Jaguar E-Type, Shelby Cobra, Porsche 911, and — as a nod to its ancestors — what looks like Ivan Stewart’s Toyota race truck. The whole world gives off a distinct Auto Modellista vibe thanks to its art style.

Easily the most surprising aspect of the short trailer is the reveal of a pit strategy. It’s a welcome technical addition in what looks like a fairly light-hearted game, and could provide an additional layer of challenge for players.



PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [Multi] Circuit Superstars - Sooo cute!
« Risposta #1 il: 13 Giu 2019, 18:31 »
Gran bello e tenerone. Spero che non sia troppo tecnico. Mi piacerebbe una cosa che sia facile e piacevole da giocare facendoti al contempo sentire intelligente :)
Vedremo...

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: [Multi] Circuit Superstars - Sooo cute!
« Risposta #2 il: 13 Giu 2019, 19:04 »
Sembra una figata!
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.837
  • Buraido!
Re: [Multi] Circuit Superstars - Sooo cute!
« Risposta #3 il: 13 Giu 2019, 19:21 »
Carinissimo :yes:

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [Multi] Circuit Superstars - Sooo cute!
« Risposta #5 il: 31 Ago 2019, 01:17 »
Pre Alpha Build - Gamescom 2019

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=Y0YRN6kEWxQ&app=desktop

D1 se a prezzo indie!
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [Multi] Circuit Superstars - Sooo cute!
« Risposta #7 il: 29 Ago 2020, 12:23 »
Di questo interessante gioco si sono perse le tracce...
Ultimo tweet a maggio, poi il nulla.
Anche il gruppo Discord è mezzo morto.
Non so se il fatto che sarà Square Enix Collective a pubblicarlo abbia imposto questo simil-embargo.
« Ultima modifica: 29 Ago 2020, 12:27 da atchoo »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [Multi] Circuit Superstars - Sooo cute!
« Risposta #8 il: 29 Ago 2020, 14:21 »
Nuuuuu.

Avevo dimenticato.

E hai ragione, li seguo su twitter e proprio nulla di nuovo.

Il gioco è di un bello assurdo

:(
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [Multi] Circuit Superstars - Sooo cute!
« Risposta #9 il: 10 Ott 2020, 14:30 »
TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=jCMPGBfAtok

Per Alpha build demo disponibile.

Unico difetto imho, è come se avesse il cambio cortissimo e in pratica nel rettilineo non cambia marcia.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [Multi] Circuit Superstars - Sooo cute!
« Risposta #10 il: 10 Ott 2020, 14:36 »
Bene, la provo.
Quel pre-alpha mi piace poco, infatti ora si parla di Q1 2021 per l'inizio dell'early access. 🤕

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [Multi] Circuit Superstars - Sooo cute!
« Risposta #11 il: 10 Ott 2020, 14:42 »
Eh, tempo che arriva su Switch sarà fine dell anno prossimo. :(
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [Multi] Circuit Superstars - Sooo cute!
« Risposta #12 il: 10 Ott 2020, 15:21 »
Ho letto che la demo potrebbe sparire quindi se interessa affrettatevi a scaricarla.
videoGIOCATORE

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [Multi] Circuit Superstars - Sooo cute!
« Risposta #13 il: 10 Ott 2020, 16:01 »
Gli sviluppatori confermano:
it will only be available for download during the Steam Game Festival: Autumn Edition and while you will be able to play it beyond that time if you’ve already got it, we will likely remove it in an update later on.

Specificano anche questo:
*DISCLAIMER* The event demo was created some time ago from game builds that have now been superseded. All areas of the game have evolved since then, so while the demo is representative of how the finished game plays, you’ll notice quite a bit of polish once Early Access launches!

EDIT: provato!
Si conferma molto grazioso da un punto di vista visivo e sicuramente più leggero di art of rally.
In questa build il modello di guida non è banale, ma neppure troppo rigoroso. Feeling ottimo, è divertente guidare.
Sembrerebbe perfetto per un multiplayer locale di altri tempi (in teoria si può provare già nella demo), a dare pepe al tutto la possibilità di attivare il consumo del carburante e delle gomme (c'è poi un cuore che non ho idea di cosa rappresenti).
Si spera che implementino pure una IA fatta come si deve, comunque.
Nonostante i contenuti siano ridotti all'osso (un mini-circuito e due auto), per ora confermatissimo nella mia lista dei desideri. Potrei addirittura azzardare l'early access.


Unico difetto imho, è come se avesse il cambio cortissimo e in pratica nel rettilineo non cambia marcia.

Al momento il cambio non c'è, le auto sono monomarcia. Mi sembra di guidare la mia Yaris ibrida... 😁
Immagino che il cambio sia tra le tante cose che aggiungeranno nell'early access:




@FreeDom @Lee Boon segnatevi anche questo! 😁
« Ultima modifica: 10 Ott 2020, 18:07 da atchoo »

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 919
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [Multi] Circuit Superstars - Sooo cute!
« Risposta #14 il: 10 Ott 2020, 20:58 »
Grazie per la segnalazione, non sapevo di questo gioco! Ho provato a farci qualche giro con entrambe le macchine messe a disposizione e mi ha fatto proprio una bell'impressione. È molto carino. :yes:
L'impressione iniziale è stata ottima, mi piace davvero un sacco quando si prendono i cordoli.

Quel poco che c'è l'ho apprezzato. Messo immediatamente in lista!