Autore Topic: [Multi] Circuit Superstars - Sooo cute!  (Letto 7213 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.580
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Multi] Circuit Superstars - Sooo cute!
« Risposta #75 il: 30 Dic 2021, 12:37 »
Chiedi a @rickystore su Telegram quanto mette il gioco. Paghi via Paypal, ti manda un codice, poi le istruzioni per riscattarlo.

Se hai difficoltà, ma non dovresti, chiedi di nuovo qui e ti guido io per riscattarlo, basta sapere cosa usare.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.229
Re: [Multi] Circuit Superstars - Sooo cute!
« Risposta #76 il: 30 Dic 2021, 12:49 »
Grazie Ivan!

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.516
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.516
    • E-mail
Re: [Multi] Circuit Superstars - Sooo cute!
« Risposta #78 il: 27 Gen 2022, 22:09 »
Qualcuno l ha preso? Se non supporta gli adaptive triggers è scaffale, non si torna indietro (indi lo prenderei su Switch).

TFP Link :: https://twitter.com/traxiongg/status/1486776365798076418?s=21
« Ultima modifica: 27 Gen 2022, 22:29 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: [Multi] Circuit Superstars - Sooo cute!
« Risposta #79 il: 30 Gen 2022, 22:01 »
Io, così a caso, l'ho preso su Steam. Ci ho fatto solo qualche minuto, sto un po' litigando con il sistema fisico scivolarello, ma il gioco è divertente e esteticamente si lascia molto guardare.
Sto giocando online a Civ 6

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 920
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [Multi] Circuit Superstars - Sooo cute!
« Risposta #80 il: 30 Gen 2022, 23:14 »
Bravo Yoshi! :)
Considera che nella modalità Grand Prix vengono introdotti solo a partire da "Leggende GP '80" gli aspetti più interessanti del gioco: danni, pit-stop, carburante e usura delle gomme.

Offline Girocollo

  • Avviato
  • *
  • Post: 315
Re: [Multi] Circuit Superstars - Sooo cute!
« Risposta #81 il: 31 Gen 2022, 07:59 »
Io lo attendo per Switch, a sentimento mi sa che lì è la morte sua.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.516
    • E-mail
Re: [Multi] Circuit Superstars - Sooo cute!
« Risposta #82 il: 31 Gen 2022, 10:39 »
Unica incognita i controlli....e l hw Switch che non ce la fa.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
Re: [Multi] Circuit Superstars - Sooo cute!
« Risposta #83 il: 31 Gen 2022, 11:11 »
Circuit Superstars è mooolto più leggero di art of rally, non credo ci saranno problemi.
Per i controlli è un altro discorso, vuoi per la levetta vuoi per i grilletti.
Peccato perché sarebbe la console ideale per questi giochi con visuale top down... Fermo restando che li abbiamo giocati con controlli digitali fino "all'altro ieri".

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.871
Re: [Multi] Circuit Superstars - Sooo cute!
« Risposta #84 il: 31 Gen 2022, 12:34 »
Circuit Superstars è mooolto più leggero di art of rally, non credo ci saranno problemi.
Per i controlli è un altro discorso, vuoi per la levetta vuoi per i grilletti.
Peccato perché sarebbe la console ideale per questi giochi con visuale top down... Fermo restando che li abbiamo giocati con controlli digitali fino "all'altro ieri".
Certo, il problema è se il gioco è pensato per essere guidato con i controlli analogici e su una console risulta "castrato".
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
Re: [Multi] Circuit Superstars - Sooo cute!
« Risposta #85 il: 31 Gen 2022, 12:40 »
Acceleratore e freno analogici si possono comunque digitalizzare* nel processo di conversione.
Qua, poi, dovrebbe essere già tutto fatto, dato che è un gioco uscito prima su PC e c'è chi lo gioca con la tastiera.

* lo si può fare pure su MAME, ricordo

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 920
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [Multi] Circuit Superstars - Sooo cute!
« Risposta #86 il: 23 Feb 2022, 16:15 »
E alla fine sono andato a vincere anche l'ultima coppa al livello di difficoltà più alto: Superstar. Da quando hanno inserito la scia finalmente si riescono a compiere dei bei sorpassi puliti senza andarsi a spiaccicare contro l'avversario.
Non sblocca alcun achievement (gli sviluppatori preferiscono mettere come più difficili quelli per i km percorsi...), però vale come soddisfazione personale. :-[




Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 920
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [Multi] Circuit Superstars - Sooo cute!
« Risposta #87 il: 31 Mar 2022, 18:57 »
TFP Link :: https://twitter.com/CircuitSUP/status/1507381177472073730

Hanno cambiato un po' di cose, per via forse dei feedback ricevuti o di alcune lamentele.
Soprattutto i contatti fra le macchine: il gioco ora è più arcade, le macchine a contatto fra loro "sgusciano" via senza scontrarsi per davvero. Prima i sorpassi erano rischiosi perché tentarne uno significava spesso correre il rischio di buttare via sia la tua di gara che quella del tuo avversario.
A me piaceva com'era, però a quanto pare ero fra i pochi a pensarlo. :D

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 920
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [Multi] Circuit Superstars - Sooo cute!
« Risposta #88 il: 17 Ago 2022, 19:48 »
TFP Link :: https://twitter.com/CircuitSUP/status/1559589348231634944

Update corposo con diverse modifiche e aggiunte.
Hanno inserito nuove piste e dato una bella lucidata alle coppe Grand Prix. Noto però che così facendo mi hanno cancellato tutte le coppe vinte, quindi ho da rifare tutto da capo. :D
Molto carina l'idea del profilo giocatore che fa da sintesi ai risultati conseguiti nella modalità campionato in singolo, online e nelle sfide contro il tempo settimanali.
Purtroppo gli sviluppatori continuano imperterriti a evitare una modalità time attack classica, a favore invece di prove a tempo dalla durata di una settimana che a me interessano poco o niente.

Circuit Superstars è molto diverso da com'era in origine. Ormai è un gioco votato ancora di più all'arcade, con contatti molto permissivi tra le auto e una scia davvero troppo potente che aiuta tantissimo chi sta a inseguire.
Me l'hanno "rovinato". Il gioco resta divertente, ma non è più quello di prima.
« Ultima modifica: 17 Ago 2022, 19:53 da Lee Boon »

Offline nemo96

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.325
    • Gamonkey
Re: [Multi] Circuit Superstars - Sooo cute!
« Risposta #89 il: 26 Giu 2023, 14:52 »
comprato ieri su switch… mi pare divertente