Autore Topic: [Multi] Circuit Superstars - Sooo cute!  (Letto 7101 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 919
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [Multi] Circuit Superstars - Sooo cute!
« Risposta #61 il: 07 Dic 2021, 13:46 »
Gli ovali non li avevo proprio presi in considerazione, che gradita sorpresa! Con l'inserimento dell'effetto scia ci stanno alla grande. :yes:

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [Multi] Circuit Superstars - Sooo cute!
« Risposta #62 il: 07 Dic 2021, 18:27 »
Voglio le skin di Days of Thunder (NES)!

Beh, prima mi serve il gioco. :(
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [Multi] Circuit Superstars - Sooo cute!
« Risposta #63 il: 09 Dic 2021, 22:41 »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 919
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [Multi] Circuit Superstars - Sooo cute!
« Risposta #64 il: 10 Dic 2021, 13:49 »
Bene dai, almeno sappiamo quando escono le versioni per PlayStation e Switch. :yes:

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [Multi] Circuit Superstars - Sooo cute!
« Risposta #65 il: 10 Dic 2021, 13:53 »
E scatterà di nuovo il problema, meglio Switch, PS5 o entrambe?

Tu che dici che l hai provato con gli analog?

Premesso che aor su Switch è la morte sua anche senza analog, purtroppo i tempi ne risentono un pò ma per il resto è una perla anche con la grafica super minimal low poly low res.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 919
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [Multi] Circuit Superstars - Sooo cute!
« Risposta #66 il: 10 Dic 2021, 14:22 »
Però leggo solo PlayStation 4. Si sono sbagliati o la versione PlayStation 5 è sottintesa? :|
Su Switch credo che possa un po' valere lo stesso discorso fatto per art of rally. Io comunque non ho idea di come siano questi adaptive triggers del pad PS5, ma immagino che su Circuit Superstars con macchina a gomme finite possano fare un sacco la differenza! :yes:

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [Multi] Circuit Superstars - Sooo cute!
« Risposta #67 il: 10 Dic 2021, 15:47 »
Oh gli adaptive trigger sono un game changer, ti dico solo che dopo essere tornato a guidare in Driveclub senza, era come guidare senza audio motore. Peccato per Driveclub, ma ormai sono un must.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 919
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [Multi] Circuit Superstars - Sooo cute!
« Risposta #68 il: 17 Dic 2021, 13:46 »
Il time attack in questo momento è rovinato. Si può far scorrere la macchina contro il guardrail senza rallentare e in alcune curve è un bel vantaggio rispetto a percorrerle normalmente.
Ormai è da un po' che c'è questa chiamiamola "tecnica", spero che mettano a posto quanto prima. :no:

Finalmente hanno aggiunto la penalità "wall assist" per chi usufruisce di questa "tecnica".
Il time attack torna a essere fruibile! :yes:

Mi piace come alla prima novità "corposa" si riesca subito a fregare gli sviluppatori. :D
La penalità "wall assist" funziona sì, perché prima o poi te la becchi. Ma i secondi di penalità vengono inflitti soltanto nel momento in cui finisci di appoggiarti al guardrail/alla parete. Quindi se termini il giro continuando a usufruirne, il tempo ti viene preservato. E lì ci sta l'inghippo.
Questo aspetto era sfuggito a tutti, ma è emerso prepotentemente con l'inserimento del primo ovale e delle stock car. Così si è riusciti a bypassare la penalità.

Io ero lì tranquillo che provavo tenendo come riferimento il mio ghost e già mi ero accorto che appoggiandomi al muro si guadagnava in uscita in termini di velocità rispetto a quando si viaggia normalmente. Guardo il tempo del primo e sorpresina: 1" più veloce! Su un percorso di 15 secondi!
Lì ho da subito immaginato che fosse stata aggirata la penalità "wall assist", ma il modo è stato piuttosto sorprendente. Perché per come è stata poi svelata la cosa, si potrebbe adattare anche ad altri tracciati.

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=IHSPDj3QiUA

Credo che la prossima settimana sistemeranno definitivamente la cosa, se si muovono in fretta. La toppa è servita per un po' di tempo, ma non era perfetta.

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.200
Re: [Multi] Circuit Superstars - Sooo cute!
« Risposta #69 il: 29 Dic 2021, 02:09 »
Tutto molto bello...ma...

Non era giá stato lanciato per Xbox ad Ottobre?

Se avvio una ricerca online sulla data di lancio per Xbox, praticamente tutti I siti lo danno con release ad Ottobre 2021.

Però....

Non riesco a trovarlo sullo store sia dalla console sia usando il PC.
In realtá, sul sito Xbox il gioco é presente, ma risulta 'Non acquistabile separatamente'.

I misteri, quelli belli.
« Ultima modifica: 29 Dic 2021, 02:19 da Zoto »

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: [Multi] Circuit Superstars - Sooo cute!
« Risposta #70 il: 29 Dic 2021, 11:00 »
Tutto molto bello...ma...

Non era giá stato lanciato per Xbox ad Ottobre?

Se avvio una ricerca online sulla data di lancio per Xbox, praticamente tutti I siti lo danno con release ad Ottobre 2021.

Però....

Non riesco a trovarlo sullo store sia dalla console sia usando il PC.
In realtá, sul sito Xbox il gioco é presente, ma risulta 'Non acquistabile separatamente'.

I misteri, quelli belli.
Da qui?
TFP Link :: https://www.xbox.com/it-it/games/store/circuit-superstars-edizione-top-gear-time-attack/9ph3rr8mvfjl?ocid=wishlist.own
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.200
Re: [Multi] Circuit Superstars - Sooo cute!
« Risposta #71 il: 29 Dic 2021, 17:18 »
Tutto molto bello...ma...

Non era giá stato lanciato per Xbox ad Ottobre?

Se avvio una ricerca online sulla data di lancio per Xbox, praticamente tutti I siti lo danno con release ad Ottobre 2021.

Però....

Non riesco a trovarlo sullo store sia dalla console sia usando il PC.
In realtá, sul sito Xbox il gioco é presente, ma risulta 'Non acquistabile separatamente'.

I misteri, quelli belli.
Da qui?
TFP Link :: https://www.xbox.com/it-it/games/store/circuit-superstars-edizione-top-gear-time-attack/9ph3rr8mvfjl?ocid=wishlist.own

Grazie!

Scoperto l'arcano, il gioco non é ancora stato lanciato ufficialmente sullo store di HK, dove ho l'account.
A memoria era successo solo con un altro gioco (Streets of Rage 4, lanciato due mesi dopo il lancio EU). Boh, chissá perché?

Ora mi sorge una domanda.
Posso acquistare sullo store italiano pur avendo l'account basato in un'altra regione?
Se provo a procedere, pare sia acquistabile.
Non vorrei però creare casini.
« Ultima modifica: 29 Dic 2021, 17:21 da Zoto »

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: [Multi] Circuit Superstars - Sooo cute!
« Risposta #72 il: 29 Dic 2021, 19:22 »
Secondo me sì ma non mi assumo responsabilità :).
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Multi] Circuit Superstars - Sooo cute!
« Risposta #73 il: 30 Dic 2021, 12:18 »
Uno store straniero potrebbe non accettare una carta di un altro paese.

Se succede, puoi comprare su Internet un codice del gioco e riscattarlo via web usando una VPN.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.200
Re: [Multi] Circuit Superstars - Sooo cute!
« Risposta #74 il: 30 Dic 2021, 12:32 »
Grazie mille a tutti, ora valuto cosa fare.