Autore Topic: [NS] No More Heroes 3  (Letto 13493 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.094
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] No More Heroes 3
« Risposta #31 il: 23 Giu 2020, 19:57 »
Ah ah ah!, Così, a là Enrico Ghezzi...

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=Aknm90Awcxk

(dietro al faccione di Suda si può anche apprezzare la solita, squisita, componente tecnica da Game Cube in (sub)HD tipica dei migliori titoli nipponici moderni e meno male che a questo giro doveva avere un team di 100 persone a lavorarci...).

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [NS] No More Heroes 3
« Risposta #32 il: 23 Giu 2020, 20:11 »
Più che altro intravisto così fa pena il character design di quel boss, esattamente ciò che temevo dopo il reveal della nuova tematica supereroistica vs alieni hippie stilizzati :/

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [NS] No More Heroes 3
« Risposta #33 il: 23 Giu 2020, 20:19 »
Il gameplay sembra classico e va benone, così però è ingiudicabile, ottima trollata ma non si può proprio vedere per intero?

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [NS] No More Heroes 3
« Risposta #34 il: 23 Giu 2020, 21:08 »
Suda mito, ma effettivamente quello che si intravede non è che mi abbia entusiasmato...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [NS] No More Heroes 3
« Risposta #35 il: 23 Giu 2020, 21:10 »
Più che altro intravisto così fa pena il character design di quel boss, esattamente ciò che temevo dopo il reveal della nuova tematica supereroistica vs alieni hippie stilizzati :/
Il trailer 'animu' spaccava i culi, peccato 'sta roba qua sembri c'entrare come i cavoli a merenda.


Quantomeno sono 60fps...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.094
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] No More Heroes 3
« Risposta #36 il: 23 Giu 2020, 21:24 »
60fps? Come si fa a capirlo da un video You Tube? (chiedo per vera curiosità).

Cmq impossibile giudicare da questo video, anche se speravo in valori produttivi superiori ai primi due, ma evidentemente il potenziale commerciale non giustifica chissà quali investimenti.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [NS] No More Heroes 3
« Risposta #37 il: 23 Giu 2020, 21:40 »
Ma io i giochi di Suda non li oremdo per la grafica o comparto tecnico, nè hanno un gameplay profondo o articolato (semmai divertente), io li premdo per lo stile, per le citazioni, per le idee folli.

Quello gli chiedo, se però in un gioco di cui non ha mostrato mulla (a parte una opening) ci si mette pure davanti... magari aspetta di mostrarlo ad un direct Nintendo visto che è esclusiva!

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [NS] No More Heroes 3
« Risposta #38 il: 23 Giu 2020, 22:10 »
Più che altro intravisto così fa pena il character design di quel boss, esattamente ciò che temevo dopo il reveal della nuova tematica supereroistica vs alieni hippie stilizzati :/
Il trailer 'animu' spaccava i culi, peccato 'sta roba qua sembri c'entrare come i cavoli a merenda.
Screenshot dal trailer anime:

Il mostro del video pare proprio l'ultimo alieno a destra.
Abbastanza inguardabile xD
« Ultima modifica: 23 Giu 2020, 22:17 da xPeter »

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [NS] No More Heroes 3
« Risposta #39 il: 23 Giu 2020, 22:18 »
60fps? Come si fa a capirlo da un video You Tube? (chiedo per vera curiosità).

Cmq impossibile giudicare da questo video, anche se speravo in valori produttivi superiori ai primi due, ma evidentemente il potenziale commerciale non giustifica chissà quali investimenti.

Si vede a occhio... ma puoi anche cliccare sulla rotella della risoluzione.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [NS] No More Heroes 3
« Risposta #40 il: 23 Giu 2020, 22:22 »
Più che altro intravisto così fa pena il character design di quel boss, esattamente ciò che temevo dopo il reveal della nuova tematica supereroistica vs alieni hippie stilizzati :/
Il trailer 'animu' spaccava i culi, peccato 'sta roba qua sembri c'entrare come i cavoli a merenda.
Screenshot dal trailer anime:

Il mostro del video pare proprio l'ultimo alieno a destra.
Abbastanza inguardabile xD
Penso sia esattamente il loro obiettivo (vale a dire andare in scia a One Punch Man, per farla breve) : D.
Ma gusti a parte, ho riguardato poco fa lo spinoff isometrico (Strikes Again) e così su due piedi sembra quasi abbiano semplicemente abbassato la telecamera un attimo e poco altro.

Non si è vista letteralmente una ceppa ok, ma proprio alla luce del video animato mi ero costruito un po' di castelli : S e francamente mi aspettavo qualcosa di tecnicamente più in grazia. Non un mostro chiaramente, ma che sapesse dire la sua.
Vabè vediam se coso smolla altro per 'sto ennesimo expo farlocco, uscito dal nulla.
« Ultima modifica: 23 Giu 2020, 22:29 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.094
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] No More Heroes 3
« Risposta #41 il: 23 Giu 2020, 22:37 »
60fps? Come si fa a capirlo da un video You Tube? (chiedo per vera curiosità).

Cmq impossibile giudicare da questo video, anche se speravo in valori produttivi superiori ai primi due, ma evidentemente il potenziale commerciale non giustifica chissà quali investimenti.

Si vede a occhio... ma puoi anche cliccare sulla rotella della risoluzione.

Ma sì le opzioni di yt le conosco anche io, mi chiedevo come si fa a capirlo da un video codificato chissà come col faccione di Suda davanti...

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [NS] No More Heroes 3
« Risposta #42 il: 23 Giu 2020, 22:43 »
Ammesso che abbiamo guardato la stessa cosa, a me sembra evidente che il framerate sia quello indicato, faccione o meno.

Metti la rotella a 30 e torna poi a 60.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [NS] No More Heroes 3
« Risposta #43 il: 23 Giu 2020, 23:11 »
Ma gusti a parte, ho riguardato poco fa lo spinoff isometrico (Strikes Again) e così su due piedi sembra quasi abbiano semplicemente abbassato la telecamera un attimo e poco altro.
Yep, stessa mia sensazione :'D
Tra l'altro avendo giocato parecchio anche a TSA, direi che non sarebbe necessariamente un male esser ripartiti da lì, ripristinando l'impatto estetico dell'impostazione 3D e reinserendo regia, doppiaggio, hub, minigiochi, etc, in modo che l'estro di Grasshopper possa tornare ad esprimersi; TSA nel suo piccolo era piuttosto ben razionalizzato come action, tempistiche d'attacco e schivata stringenti ed un sistema di abilità/mosse regolate da cooldown dagli apprezzabili risvolti strategici.
Per eventualmente voler farsene un'idea, qua avevo ottimizzato la boss fight del DLC, usando Bad Girl:
TFP Link :: https://youtu.be/4shORaR3Gx8

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [NS] No More Heroes 3
« Risposta #44 il: 23 Giu 2020, 23:18 »
Che poi i 4 simboli dell'hud a sinistra dello schermo (non coperta dal buon Suda  :D) ricordano appunto le abilità con cooldown di TSA, no?

Comunqie a me basta che ci siano le prese da wrestling, non ho mai chiesto altro in un NMH