Sì, ma la risoluzione cos'è??
Eh eh eh...
Cmq il problema di questi ultimi video secondo me è che sono compressi all'inverosimile.
Più che risoluzione per me è semplicemente un discorso di texture ambientali e scarsità di poligoni negli elementi dello scenario (il modello del personaggio va bene).
Ma il fatto è che purtroppo il budget è quello che è, quindi si va sull'uso del middleware più economico (l'UE4) invece che farsene uno da soli che provi a sfruttare a fondo le potenzialità dell'hardware (vedi Capcom con la versione apposita del suo REngine), i soldi per pagare artisti, animatori, modellatori e programmatori e le relative ore-lavoro scarseggiano e quindi si fa quel che si può col tempo e le forze a disposizione, ecc...
Stavolta Suda disse che sarebbe stato il NMH più grande di sempre con una squadra di 100 persone a lavorarci, ma probabilmente è l'aumento di grandezza minimo indispensabile per passare dal Wii a Swich.
A me non da alcun fastidio posto che, quel poco che viene messo in scena, sia curato come si deve.
Mi fa molto più incazzare quando lo scarso budget viene da Nintendo su prodotti che meriterebbero ben altri investimenti e caratura (Metroid Dread, parlo di te!), lì è proprio ingiustificabile.
Per quanto riguarda il combattimento, quello di Killer Is Dead nella sua semplicità era molto divertente e molto curato, questo però mi sembra più profondo e vario. Ed i 60 fps potrebbero essere l'indicazione di una maggior richiesta di precisione dovuta proprio ad una maggior articolazione degli scontri.
Io, se lo trovo ad un prezzo adeguato (30 o 40 euro) lo prendo di sicuro, perché un bel gioco di serie B è sempre molto meglio di un brutto gioco di serie A (AAA).