Autore Topic: [NS] No More Heroes 3  (Letto 13670 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.649
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [NS] No More Heroes 3
« Risposta #75 il: 09 Giu 2021, 19:35 »
Usciti, 20 euro ciascuno.

Mi aspettavo il doppio vedendo il prezzo dello spinoff.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.100
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] No More Heroes 3
« Risposta #76 il: 09 Giu 2021, 19:53 »
https://nintendoeverything.com/no-more-heroes-3-screenshots-2/

Nuove immagini, esteticamente clamoroso, speriamo in una realizzazione tecnica non troppo scassata che valorizzi la direzione artistica o, per lo meno, non la affossi...
« Ultima modifica: 09 Giu 2021, 20:02 da Jello Biafra »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: [NS] No More Heroes 3
« Risposta #77 il: 10 Giu 2021, 07:06 »
Molto bello, io sinceramente spero che con questo gioco la saga faccia il salto di qualità sul gameplay (non che mi dispiaccia quello dei primi 2 ma non è il punto forte dell'esperienza rispetto al comparto stilistico e scrittura)

Sono comunque abbastanza voglioso di prenderlo al D1 o giù di lì per switch ovviamente

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.100
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] No More Heroes 3
« Risposta #78 il: 17 Giu 2021, 15:13 »
Inspiegabilmente non l'hanno fatto vedere nel Direct ma al treehouse sì, con una ventina di minuti di giocato e messaggione demenziale di Suda finale.

Molto molto promettente, dovrebbe pure andare a 60 fps se non vedo male.

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=8rRbIMesXYw

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [NS] No More Heroes 3
« Risposta #79 il: 18 Giu 2021, 13:30 »
Most wanted per me, non vedo l'ora.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.649
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [NS] No More Heroes 3
« Risposta #80 il: 18 Giu 2021, 13:35 »
Stavo controllizzando la Killion Edition Antani, ma mi sa che è esclusiva giappica.
Su amazon.it è listata e si attesa a 300 euri : V.


Leggevo di prestazioni buone ottime negli scontri, ma del pochissimo che si è visto nell'openworld c'era del tragico.
Si supponeva che per normalizzare le prestazioni avessero cannibalizzato la risoluzione.

Non ho visto nulla di persona, per cui non saprei.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: [NS] No More Heroes 3
« Risposta #81 il: 18 Giu 2021, 13:36 »
Most wanted per me, non vedo l'ora.

Mi butto pure io?
La voglia c'è, era comunque fra i miei più attesi per stile e genere e mi piace l'idea di farmi una seconda metà dell'anno incentrata su switch (di fatto si rivelerebbe un anno alla 2019 più o meno e quindi per me ottimo).

Qualche altro incentivo (stile Ralph)?  :-[

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [NS] No More Heroes 3
« Risposta #82 il: 19 Giu 2021, 08:28 »
Qualche altro incentivo (stile Ralph)?  :-[
Beh, No More Heroes non ha bisogno di troppi incentivi. Si tratta di una serie tematicamente di culto, con la mitologia dell'otaku in fissa con action figures e anime, rivisto alla luce di Star Wars e ibridato con un open world giappico con omaggi a Kill Bill e decine di altre cose. Musiche antologiche, personaggi uno più fuori di testa dell'altro e alla base un hack'n slash assolutamente non decerebrato che sviluppa il concetto di comprensione ed esecuzione del comportamento/pattern dei boss. Il paradiso dell'amante di action game.
Se ci metti anche il filone alieno poi non so cosa può venirne fuori.  :yes: :yes:
Io non mi farei troppi problemi, è un gioco che va acquistato lanciando i soldi verso il venditore/drenando la carta di credito, felice di farlo.
Da vecchio, spero tanto che permettano un sistema di controllo più tradizionale. Altrimenti pazienza, mi abituerò come già fatto in passato.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: [NS] No More Heroes 3
« Risposta #83 il: 19 Giu 2021, 08:40 »
Beh tutto molto vero  :)
Credo ci sarò, al D1 o poco dopo, la curiosità è tanta, personalmente da quanto vedo sembra che  discorso moveset sia stato ampliato: doveroso ma fa piacere constatarlo, stilisticamente ci siamo a mille, tecnicamente temo solo quel tipico effetto da altalena qualitativa tra aree curate in un certo modo (se ne vedono anche di molto belle e ispirate nei vari video) con altre più grossolane o povere/low poly tipo minigames ecc:
ovviamente mai stato un problema il lato tecnico in questa serie ma ecco per me la discriminante è che non si sfiori neanche lontanamente cose come Deadly Premonition 2, l'importante è che resti dignitoso da giocare anche se con del grezzume qui e lì.

Detto questo c'ho voglia soprattutto se ripenso alle boss fights magifiche della saga tipo
Spoiler (click to show/hide)
ed effettivamente avendo rigiocato il 2 di recente non so decidermi sul preferito, forse la spunta il primo di misura ma pure il 2 aveva dei momentoni notevoli

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [NS] No More Heroes 3
« Risposta #84 il: 19 Giu 2021, 08:46 »
Beh tutto molto vero  :)
Credo ci sarò, al D1 o poco dopo, la curiosità è tanta, personalmente da quanto vedo sembra che  discorso moveset sia stato ampliato: doveroso ma fa piacere constatarlo, stilisticamente ci siamo a mille, tecnicamente temo solo quel tipico effetto da altalena qualitativa tra aree curate in un certo modo (se ne vedono anche di molto belle e ispirate nei vari video) con altre più grossolane o povere/low poly tipo minigames ecc:
ovviamente mai stato un problema il lato tecnico in questa serie ma ecco per me la discriminante è che non si sfiori neanche lontanamente cose come Deadly Premonition 2, l'importante è che resti dignitoso da giocare anche se con del grezzume qui e lì.

Detto questo c'ho voglia soprattutto se ripenso alle boss fights magifiche della saga tipo
Spoiler (click to show/hide)
ed effettivamente avendo rigiocato il 2 di recente non so decidermi sul preferito, forse la spunta il primo di misura ma pure il 2 aveva dei momentoni notevoli
Più che altro sono quei titoli che, al di fuori di budget miliardari, possono offrire una visione autoriale e specifica di gente che di videogiochi ne sa, suggerendo forme di gameplay complete e performanti. NMH (anche il 3 si spera) è puro artigianato da "B game" nobilitato, unisce tradizione e modernità senza rinunziare a un riconoscibile apporto personale.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.100
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] No More Heroes 3
« Risposta #85 il: 21 Giu 2021, 14:00 »
https://youtu.be/gSJ8zB9M8S8

Nuovo video. Animazioni e sensazione di impatto dei colpi mi sembrano clamorose, speriamo in un po' di cura generale maggiore rispetto ai primi due...

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.375
Re: [NS] No More Heroes 3
« Risposta #86 il: 21 Giu 2021, 14:15 »
La risoluzione di questo gioco quant'è? 240p?

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [NS] No More Heroes 3
« Risposta #87 il: 21 Giu 2021, 14:35 »
Il tempo non sembra passar per Travis, gli scenari sono imbarazzanti....
Pare davvero quello per Wii. Si è visto qualcosa con un po' di complessità in più o son tutti parcheggi con le case del Lego intorno?
« Ultima modifica: 21 Giu 2021, 15:44 da Il Pupazzo Gnawd »

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
Re: [NS] No More Heroes 3
« Risposta #88 il: 21 Giu 2021, 14:38 »
Per quanto mi riguarda la risoluzione è "ChissenefotteP". Non ho giocato TSA perché mi avrebbe creato cali della libido, qua ci si tuffa appena possibile.
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.375
Re: [NS] No More Heroes 3
« Risposta #89 il: 21 Giu 2021, 14:40 »
Per quanto mi riguarda la risoluzione è "ChissenefotteP".

L'ho sempre pensato anche io! Finche non ho visto NMH3.