Autore Topic: [Multi] Immortals Fenyx Rising  (Letto 14429 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.520
    • E-mail
Re: [Multi] Immortals Fenyx Rising
« Risposta #75 il: 19 Dic 2020, 16:35 »
Ma su switch farà proprio così cacare?
In mobilità sarebbe l'ideale per me.
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [Multi] Immortals Fenyx Rising
« Risposta #76 il: 19 Dic 2020, 17:33 »
TFP Link :: https://youtu.be/0Mb_t9ELaOQ

Valuta tu se la portatilità compensa il downgrade grafico, io ho preferito prenderlo su PS4, anche perché è un genere che preferisco giocare alla tv
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.520
    • E-mail
Re: [Multi] Immortals Fenyx Rising
« Risposta #77 il: 19 Dic 2020, 20:50 »
Oh, che bene. Grazie.
Questa, in accoppiata con la videoreview di SwitchUp mi hanno convinto.
Preso fisico su Amazon a 39,99.
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline Oberon

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.054
    • E-mail
Re: [Multi] Immortals Fenyx Rising
« Risposta #78 il: 23 Dic 2020, 15:57 »
Sto per completare la quarta grande area. Il gioco comincia ad ampliare respiro andando a intensificare combattimenti e complessità. La cripta del tartaro alla fine di questa regione è davvero bellissima da vedere.
Curioso di vedere come prosegue.















"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.250
Re: [Multi] Immortals Fenyx Rising
« Risposta #79 il: 23 Dic 2020, 17:10 »
Non conoscevo e m'intriga assai con tutti questi colori belli sparaflashati e accesi, bello gioioso e spensierato.
Ma, è Ubisoft e vorrei continuare la streak di zero giochi acquistati in questa gen da questi qua che tanto per i miei gusti fanno solo una bella confezione ma dentro ci mettono la merdiocrità.
Quindi vivo nell'indecisione se un giorno prenderlo o meno, ma penso di no che prenderlo non è mai bello. :-[

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.522
  • Name subject to change
Re: [Multi] Immortals Fenyx Rising
« Risposta #80 il: 23 Dic 2020, 17:27 »
Io sono a 12 ore e 14% di completamento, ancora nella prima macro area...
Mi sa che è ora di fare qualche upgrade perchè mi menano forte, o forse dovrei imparare a giocare meglio.  :D

La cripta del tartaro alla fine di questa regione è davvero bellissima da vedere.
Curioso di vedere come prosegue.

Davvero belle le cripte! E mi piace che in ognuna ci sia uno scrigno extra facoltativo solitamente più difficile da prendere.

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.539
Re: [Multi] Immortals Fenyx Rising
« Risposta #81 il: 23 Dic 2020, 18:47 »
Mi affaccio solo per dire che l'ho preso anche io grazie alla dritta di @moscamax sugli sconti Amazon.
L'ho provato un pochino ma per ora però l'ho messo in standby perché troppo preso da Cyberpunk.

Come prime impressioni diciamo che sono deluso dallo humour: l'idea di affrontare l'antica Grecia in salsa commedia mi intrippava parecchio ma da quanto visto finora mi sembra avere un approccio davvero troppo bambinesco. Mi immaginavo qualcosa di molto più brillante.

Altra cosa che mi fa storcere il naso sono i movimenti della protagonista, la corsa in particolar modo mi convince poco.
E ancora meno mi convince la scelta di assegnare lo sprint al tasto quadrato ché combinarlo con x per fare doppio salto è scomodo un bel po'.

Contrariamente a quanto mi aspettassi, la gestione della mobilità è del tutto diversa rispetto un AC a caso, ma ha qualcosa di vetusto, mi ricorda molto Jax & Dexter (ma non so se sia necessariamente un male).
Di certo apprezzo l'arrampicata (copiata di sana pianta da Botw).

Graficamente mi pare ben ispirato e su Ps5 ha un impatto notevole con i suoi 4K a 60fps fissi: passando da questo a Cyberpunk mi fa l'effetto di tornare a giocare con Ps2 su tubo catodico  :D

Anche il combat system è a naso meglio di quanto già visto in tanti altri ow, ha pure la schivata alla Bayonetta che rallenta il tempo.
Insomma a prima vista mi è parso interessante ma non è scattato amore, vedremo.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.522
  • Name subject to change
Re: [Multi] Immortals Fenyx Rising
« Risposta #82 il: 23 Dic 2020, 21:41 »
Sullo humor ti dirò, è un po’ particolare, poteva essere meglio ma in alcuni frangenti è molto divertente.

Movimento e combat hanno un feeling particolare all’inizio ma ci farai presto la mano, tranquillo. Però il doppio salto si fa premendo due volte il salto, non capisco cosa intendi.

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.539
Re: [Multi] Immortals Fenyx Rising
« Risposta #83 il: 23 Dic 2020, 22:42 »
@Fabrizio1701 il mio problema è saltare mentre faccio lo sprint (intendo la corsa veloce).
Normalmente nei giochi lo sprint lo fai premendo L3 o usando un dorsale, qua si fa con quadrato.
Per salti molto lunghi c'è da saltare durante la corsa veloce, cioè c'è da premere X mentre si tiene schiacciato il quadrato. Scomodo. Doppiamente scomodo se in corsa veloce devi fare un salto doppio.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.522
  • Name subject to change
Re: [Multi] Immortals Fenyx Rising
« Risposta #84 il: 23 Dic 2020, 22:48 »
Ahhh capito, ma qui non serve vai tranquillo, ci sono altri modi per fare salti lunghi, si sbloccano parecchie cose.

Però è strano che non ti trovi bene, è un po’ come la corsa e salto in Super Mario, i tasti sono gli stessi (io solitamente premo con la punta del pollice la corsa, e con il “sotto” del pollice il salto)

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.857
Re: [Multi] Immortals Fenyx Rising
« Risposta #85 il: 24 Dic 2020, 22:38 »
Preso con gli sconti. Che bellino che è!
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [Multi] Immortals Fenyx Rising
« Risposta #86 il: 25 Dic 2020, 10:27 »

Mi sa che è ora di fare qualche upgrade perchè mi menano forte, o forse dovrei imparare a giocare meglio.  :D
un boss (non entro nello specifico) mi ha schiantato con un colpo solo :D

Momento spettacolo quando io e un ciclope ci siamo lanciati contemporaneamente dei massi e si sono scontrati in volo frantumandosi.

Mi sa che la prossima priorità è tirar su l’armatura/elmo, ho anche quattro saette di Zeus (ho appena fatto una cripta molto bella non lontano dalla statua di Afrodite) da spendere e mi manca un’ambrosia per avere un’altra tacca di energia.
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.520
    • E-mail
Re: [Multi] Immortals Fenyx Rising
« Risposta #87 il: 25 Dic 2020, 10:45 »
Arrivato per switch e, al netto dei compromessi tecnici, da giocare in mobilità come volevo è davvero caruccio.
Solo iniziato (prese tutte le 3 armi e due saette) mi pare proprio interessante e soprattutto DIVERTENTE.
Ottimo acquisto.
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.857
Re: [Multi] Immortals Fenyx Rising
« Risposta #88 il: 26 Dic 2020, 11:23 »
Confermo, è molto piacevole da giocare.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Oberon

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.054
    • E-mail
Re: [Multi] Immortals Fenyx Rising
« Risposta #89 il: 27 Dic 2020, 21:32 »
Nm
« Ultima modifica: 27 Dic 2020, 22:27 da Oberon »
"Quas dederis, solas semper habebis opes."