Autore Topic: [PS3] Drag-on Dragoon 3 - Drakengard 3 annunciato su Famitsu  (Letto 29290 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS3] Drag-on Dragoon 3 - Drakengard 3 annunciato su Famitsu
« Risposta #285 il: 21 Apr 2021, 13:33 »
Mi avete fatto venir voglia nel topic di Nier... La roba pazza non è mai abbastanza.
E mi sembra l'unico potabile dei Drakengard. Logisticamente non mi vien tanto bene giocarlo, devo comprarlo, farmi dar la play... però intanto mi organizzo, se decido :)
Vedo che non ci sono traduzioni fanmade in ita volessi emularlo su PC (a patto di riuscirvi).
Quindi bo. Come dice Pickman, assolutamente giocare è ben meglio che guardare... Chissà.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3] Drag-on Dragoon 3 - Drakengard 3 annunciato su Famitsu
« Risposta #286 il: 21 Apr 2021, 16:20 »
Innanzitutto ti invito a leggere le pagine scorse per capire un po' il tenore del gioco: visto che devi fare un po' di salti mortali è meglio che capisci cosa ti aspetta e quanto davvero ti interessa.

Ovviamente giocarlo è il modo migliore per viverlo ma tecnicamente è ai limiti dell'accettabile. Se l'opzione emulazione su PC esiste, forse questo ti risolverebbe molti problemi e ti offrirebbe anche un'esperienza migliore.

Se invece passi da PS3, considera che in Europa non mi pare sia uscito boxato quindi dovresti comprare il digitale che su PS3 non ha più scontistica varia (non so quanto costi ora il gioco, immagino sui 30€). Poi però ci sono pure i DLC che secondo me servono per avere la full experience e agevolano anche l'acquisizione delle armi limitando il grinding (che c'è comunque).

Il gioco spinge molto sulla sessualità: praticamente tutti i personaggi - uomini e donne - sono maniaci sessuali. Magari non ti fa né caldo né freddo, ma te lo dico che non si sa mai.

Il gioco va finito più volte per tutti i finali, ma secondo me in questo gioco , fra quelli di Yoko Taro, ha il sistema più interessante.

Su Amazon, in cerca del prezzo della versione USA (occhio che se prendi questa i DLC li devi prendere dallo store americano) ho notato che la prima recensione la dice giusta ^^






Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3] Drag-on Dragoon 3 - Drakengard 3 annunciato su Famitsu
« Risposta #287 il: 21 Apr 2021, 18:45 »
Ho controllato da PS3, il gioco costa 19,99€ mentre il pack con i 6 DLC costa 29,99€.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3] Drag-on Dragoon 3 - Drakengard 3 annunciato su Famitsu
« Risposta #288 il: 21 Apr 2021, 21:30 »
Oh, mi sta tornando voglia di giocarlo (e l'ho platinato ^^)



Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS3] Drag-on Dragoon 3 - Drakengard 3 annunciato su Famitsu
« Risposta #289 il: 22 Apr 2021, 16:48 »
Ho controllato da PS3, il gioco costa 19,99€ mentre il pack con i 6 DLC costa 29,99€.
Ho chiesto ...è morta ps3 Fat :(
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.924
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS3] Drag-on Dragoon 3 - Drakengard 3 annunciato su Famitsu
« Risposta #290 il: 22 Apr 2021, 22:25 »
Innanzitutto ti invito a leggere le pagine scorse per capire un po' il tenore del gioco: visto che devi fare un po' di salti mortali è meglio che capisci cosa ti aspetta e quanto davvero ti interessa.

Ovviamente giocarlo è il modo migliore per viverlo ma tecnicamente è ai limiti dell'accettabile. Se l'opzione emulazione su PC esiste, forse questo ti risolverebbe molti problemi e ti offrirebbe anche un'esperienza migliore.

Se invece passi da PS3, considera che in Europa non mi pare sia uscito boxato quindi dovresti comprare il digitale che su PS3 non ha più scontistica varia (non so quanto costi ora il gioco, immagino sui 30€). Poi però ci sono pure i DLC che secondo me servono per avere la full experience e agevolano anche l'acquisizione delle armi limitando il grinding (che c'è comunque).

Il gioco spinge molto sulla sessualità: praticamente tutti i personaggi - uomini e donne - sono maniaci sessuali. Magari non ti fa né caldo né freddo, ma te lo dico che non si sa mai.

Il gioco va finito più volte per tutti i finali, ma secondo me in questo gioco , fra quelli di Yoko Taro, ha il sistema più interessante.

Su Amazon, in cerca del prezzo della versione USA (occhio che se prendi questa i DLC li devi prendere dallo store americano) ho notato che la prima recensione la dice giusta ^^



Il phamphlet dell'otaku marcio, fatto, finito e fottuto.

E il bello è che quoto anche in mezzo agli spazi.