Autore Topic: [Multi] Ghostwire Tokyo (Shinji Mikami)  (Letto 16639 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.372
  • (He/him/his)
Re: [Multi] Ghostwire Tokyo (Shinji Mikami)
« Risposta #75 il: 04 Feb 2022, 00:41 »
20 mins showcase (gameplay + interviste)
Mi piacciono quei 60 frames al secondo

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=HbGE-Uvce8Y
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [Multi] Ghostwire Tokyo (Shinji Mikami)
« Risposta #76 il: 04 Feb 2022, 06:00 »
Da un punto di vista immaginifico è la cosa che più mi attira da.. Death Stranding? No, molto di più.
Cinque anni a questa parte? No, molto di più
Non me lo immagimavo così action oriented in realtà, almeno basandomi su quanto mostrato.
Mi sembra competente in tutto quel che cerca di fare? Non proprio, l'azione a me intriga e mi pare che i moveset nemici e il loro design li abbiano azzeccati a bomba ma azione e stealth moves a vederli mi restituiscono un pò una sensazioncina di componenti un pò all' 'acqua di rose' , non così solidi e competenti, e il ramplay mi sembra leggermente legno.
Bonus nuova IP e Giappone +100
Bonus Mikami (anche se non è director) + 1000
Interessatissimo, a un passo dal D1, ah sta markettata dei 3 gorni di early access su ps5 la trovo inutile

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [Multi] Ghostwire Tokyo (Shinji Mikami)
« Risposta #77 il: 04 Feb 2022, 11:56 »
L ho trovato molto grezzo. Ma molto.

È solo una mia impressione?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [Multi] Ghostwire Tokyo (Shinji Mikami)
« Risposta #78 il: 04 Feb 2022, 12:02 »
L ho trovato molto grezzo. Ma molto.

È solo una mia impressione?

Non è solo tua, fra che ha un look un pò old, fra che ha lo stealth così così che pare Far Cry, fra che gli impatti sui nemici non paion granché, fra che non mi convince mica l'impostazione esplorativa di mezzo Open World con marker e soprattutto evidenti elementi checklist da completismo di una certa rismo.

Però non faccio testo perché ha un setting ed un fascino per me assoluti, quindi me l'han venduto a prescindere da cose come rifinitura o finezze di gameplay

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.070
  • Dice cazzate
Re: [Multi] Ghostwire Tokyo (Shinji Mikami)
« Risposta #79 il: 04 Feb 2022, 12:19 »
Non è solo tua, fra che ha un look un pò old, fra che ha lo stealth così così che pare Far Cry, fra che gli impatti sui nemici non paion granché, fra che non mi convince mica l'impostazione esplorativa di mezzo Open World con marker e soprattutto evidenti elementi checklist da completismo di una certa rismo.

Però non faccio testo perché ha un setting ed un fascino per me assoluti, quindi me l'han venduto a prescindere da cose come rifinitura o finezze di gameplay
Lol potrei quotare la singola parola. Openworldame di stile. L'ultimo gioco Bethesda su PS. Cioè, non so, ha un non so che di romantico :D
Fuck does Cuno care?

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.708
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [Multi] Ghostwire Tokyo (Shinji Mikami)
« Risposta #80 il: 04 Feb 2022, 12:25 »
Quadratone tipo indie ma stile a pacchi (anche i quadratoni fanno stile). Non so perché ma ho il sentore che sará tipo supermegaripetitivo.
Ma fa niente, lo voglio subito.
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.253
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [Multi] Ghostwire Tokyo (Shinji Mikami)
« Risposta #81 il: 04 Feb 2022, 12:26 »
Non riesco a trovarlo su Amazon

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [Multi] Ghostwire Tokyo (Shinji Mikami)
« Risposta #82 il: 04 Feb 2022, 12:29 »
Non è solo tua, fra che ha un look un pò old, fra che ha lo stealth così così che pare Far Cry, fra che gli impatti sui nemici non paion granché, fra che non mi convince mica l'impostazione esplorativa di mezzo Open World con marker e soprattutto evidenti elementi checklist da completismo di una certa rismo.

Però non faccio testo perché ha un setting ed un fascino per me assoluti, quindi me l'han venduto a prescindere da cose come rifinitura o finezze di gameplay
Lol potrei quotare la singola parola. Openworldame di stile. L'ultimo gioco Bethesda su PS. Cioè, non so, ha un non so che di romantico :D

Ne ho troppa voglia, misa che non me ne frego di quei campanelli d'allarme di cui dicevo e lo accatto al D1, sempre se dopo Elden Ring sono ancora vivo

Ha stile da vendere per me, e ho bisogno di un gioco così

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] Ghostwire Tokyo (Shinji Mikami)
« Risposta #83 il: 04 Feb 2022, 15:58 »
Ottemperendo alla mia precisa ed indefessa volontà, sono arrivato al punto di non guardare più niente dei giochi D1, e quando dico niente, è niente. I miei ricordi sono quelli del reveal trailer, cosa mi devo aspettare esattamente?

Cosa hanno detto/fatto vedere nello showcase che non sia "previsto" (Mikami + Tango = vinci facile, come Toyama + Horror)

*le parole non mi pesano, leggere ci cosa ci potrebbe essere non mi urta.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Ghostwire Tokyo (Shinji Mikami)
« Risposta #84 il: 04 Feb 2022, 16:52 »
mmm
Speravo un po' di più . Sbrilluccica un po' tanto per i miei gusti e mi piglia un po' male tutta quella gestualità nelle magie. Bellissima eh, ma..sempre? Spero di no.
Comunque gran bei mostri e la prima persona mi piace.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] Ghostwire Tokyo (Shinji Mikami)
« Risposta #85 il: 04 Feb 2022, 17:12 »
mmm
Speravo un po' di più . Sbrilluccica un po' tanto per i miei gusti e mi piglia un po' male tutta quella gestualità nelle magie. Bellissima eh, ma..sempre? Spero di no.
Comunque gran bei mostri e la prima persona mi piace.

Porca miseria, ma è onmyodo? :o
https://en.wikipedia.org/wiki/Onmy%C5%8Dd%C5%8D

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Ghostwire Tokyo (Shinji Mikami)
« Risposta #86 il: 04 Feb 2022, 18:18 »
Lo ha citato pure Pregianza nella Live di ieri sera mi sa...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.708
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [Multi] Ghostwire Tokyo (Shinji Mikami)
« Risposta #87 il: 04 Feb 2022, 18:21 »
Ottemperendo alla mia precisa ed indefessa volontà, sono arrivato al punto di non guardare più niente dei giochi D1, e quando dico niente, è niente. I miei ricordi sono quelli del reveal trailer, cosa mi devo aspettare esattamente?

Cosa hanno detto/fatto vedere nello showcase che non sia "previsto" (Mikami + Tango = vinci facile, come Toyama + Horror)

*le parole non mi pesano, leggere ci cosa ci potrebbe essere non mi urta.

Mah io direi che da quello che hai visto dal reveal trailer siamo lí, almeno come atmosfera. Poi levaci il ritmo e il montaggio del trailer e sostituiscilo con fps giappo quadratone indie legno di Mikami e ci siamo. Un cuore ps2 tirato a lucido con gli effetti. Io dal gameplay trailer ho avuto questa impressione.

L'atmosfera da cubica cittá vuota infestata ciliegio ninja mi ricorda un sacco Shinobi ps2 e sta cosa mi gasa un sacco
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [Multi] Ghostwire Tokyo (Shinji Mikami)
« Risposta #88 il: 04 Feb 2022, 18:24 »
Mi sa che l'ho già detto ma mi ripeto: mi ispira davvero molto, grande atmosfera  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [Multi] Ghostwire Tokyo (Shinji Mikami)
« Risposta #89 il: 04 Feb 2022, 18:41 »
Ottemperendo alla mia precisa ed indefessa volontà, sono arrivato al punto di non guardare più niente dei giochi D1, e quando dico niente, è niente. I miei ricordi sono quelli del reveal trailer, cosa mi devo aspettare esattamente?

Cosa hanno detto/fatto vedere nello showcase che non sia "previsto" (Mikami + Tango = vinci facile, come Toyama + Horror)

*le parole non mi pesano, leggere ci cosa ci potrebbe essere non mi urta.

Mah io direi che da quello che hai visto dal reveal trailer siamo lí, almeno come atmosfera. Poi levaci il ritmo e il montaggio del trailer e sostituiscilo con fps giappo quadratone indie legno di Mikami e ci siamo. Un cuore ps2 tirato a lucido con gli effetti. Io dal gameplay trailer ho avuto questa impressione.

L'atmosfera da cubica cittá vuota infestata ciliegio ninja mi ricorda un sacco Shinobi ps2 e sta cosa mi gasa un sacco

Stesse impressioni anche sul rischio ripetitività, e legno compreso (però legnetto dai, non mi sembra malvagio il gameplay anche se non mi dà l'ida di una roba iper precisa e in movimento a me semnra un pò lentino)  :D
Ed è quello di cui ho bisogno.

Comunque Pick, appunto dal reveal nessuna premessa tradita su atmosfera e setting, non ci si aspettava troppissimo l'impostazione Open World (che poi sarebbe Open Tokyo) leggero che sembra avere.
Dal decimo minuto del precedente video parte il momento 'interviste' con qualche dettaglio in più, ad esempio dicono che han puntato sul garantire strade diverse per raggiungere certe zone, tanta verticalità, però non ho ascoltato tutto tutto.

E poi sono uscite altre anteprime oggi, di cui ho visto al volissimo e distrattamente questo (altro gamplay)

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=k-ddSNsKLkQ&t=184s

Per il resto Pick, questo gioco lo han fatto per te, nessun convincimento da fare, folklore jappo e Oni, i nemici son troppo azzeccati anche se dai video mi sembrano troppo poco 'reattivi' ed è un pò boh, da capire se coi livelli di difficoltà il bilanciamento possa variare.

Ad ogni modo, a vederlo a me fa strano che non ci sia una versione old gen perché non vedrei problemi a farcelo girare insomma, mentre ad ora il gioco è previsto per PC e PS5 (e prevedibilmente alla scadenza dell'esclusività temporale console uscirà più avanti su Xbox Series), và a finire che intanto annunceranno le versioni old, non vorrei sbagliarmi ma mi pare che un precdente in questo senso ci sia stato conm Godfall anche se lì ea per aumentare la base di giocatori
« Ultima modifica: 04 Feb 2022, 18:57 da Laxus91 »