Autore Topic: [Multi] Deathloop  (Letto 25605 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #300 il: 23 Nov 2021, 22:49 »
Hanno limato qua e la, non li definirei game changing.

Forse bisognerebbe giocarlo da capo per apprezzare ciò.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #301 il: 24 Nov 2021, 22:09 »
Hanno limato anche il prezzo, -50% su Stim.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.348
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #303 il: 27 Nov 2021, 19:50 »
Lo sto giocando da ieri, dopo averlo preso a 30€ per il Black Friday.

Lo alterno a shin megami che ogni tanto qualcosa da giocare sul TV mi serve…

Il gioco, a cui non avevo dato una lira quando lo avevano presentato, mi sta piacendo molto.
Lo associo a returnals perché è divertente da giocare e ultimamente questa caratteristica bei giochi si era paradossalMente persa. O meglio io l’avevo persa.

Non ci sto capendo niente e vado molto a caso più con l’obiettivo di trovare armi, poteri e cose del genere e di tenerli alla fine del giorno che altro.

Se avete quante consiglio per un principiante è superben accetto

Ciao

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.348
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #304 il: 27 Nov 2021, 20:31 »
Ho beccato per caso un upgrade di una tavoletta che avevo. Voi come avete fatto?
Mi metto a fare run solo per uccidere senza scopo nella trama i visionari per avere gli upgrade o proseguo tranquillo?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #305 il: 27 Nov 2021, 21:32 »
Se uccidi Julianna ti lascia Slab o suoi upgrade, indi vedrai che a meno che non vuoi puntare a maxare subito uno slab (consiglio Aether), pian piano anche non puntando ai visionari ti fai l arsenale di slab.

Giocalo come meglio credi, appena trovi un'abilità o arma che ti aggrada, "falla tua" e fai upgrade.

Oggi l ho finito di nuovo, ormai una run dura pochissimo, in pratica una volta finito la prima volta, il gioco si trasforma in una sorta di gioco roguelike/lite che puoi finire in un'oretta.

Bellissimo, non mi stancherò di chiamarlo un parco giochi, divertente e mai troppo facile (anche se alla fine in pratica si diventa superman e il gioco diventa una passeggiata).

Davvero notevole la mole smisurata di upgrade e perk, tutti da provare e in gran parte divertenti. Ho limato il mio set up e provato un paio di perk nuovi.

Ne avrei ancora un botto da provare, ma una volta trovata la configurazione che aggrada di più al proprio stile, si va di piccole modifiche alla volta.

Notevole.
« Ultima modifica: 27 Nov 2021, 21:34 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.348
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #306 il: 28 Nov 2021, 17:02 »
Sono andato molto (boh.. forse…) avanti.

Metto tutto in spoiler e leggerei solo se avete finito il gioco perché il bello è la sorpresa

Spoiler (click to show/hide)

Mio commento: niente di quello che ho letto o visto ha mai fatto capire quanto è assurdamente particolare e figo. Secondo me va giocato anche solo per vedere cosa hanno fatto…

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #307 il: 28 Nov 2021, 17:09 »
E invece ti sbagli in una cosa sola: il meta parla chiaro e io mi sono sparato un botto di video la sera prima di prenderlo e si, avevano ragione tutti, è molto figo ;D

Anche per me è arrivato come un baleno questo gioco, il marketinh ha fatto cagare e adesso è GOTY non fosse per Returnal.

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.348
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #308 il: 28 Nov 2021, 18:31 »
L’unica cosa che non mi piace (per ora) è che la sfida è praticamente assente.
Sei praticamente invincibile è l’unica che può ucciderti davvero è Julianna in multiplayer

I nemici base sono solo un fastidio.

Non mi dispiace che ti guidi nel “puzzle” (anzi) mi spiace che il combat, che è molto figo, sia poco sfruttato.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #309 il: 28 Nov 2021, 18:41 »
Ci sono tratti ostici, soprattutto all inizio quando hai pochi gadget.

Ma dopo si, diventa un parco giochi.

Mi piacerebbe un livello di difficoltá innalzato sbloccabile una volta finito il gioco.

Mi sparerei un altro new game+ a manetta con tutti i gadget.

Ma dico, qualche dlc questi lo faranno no? Oppure MS si vendica e non gli fa uscire nulla fino a che diventa disponibile su XBox, e magari pure i dlc li fanno esclusiva XBox?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.348
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #310 il: 28 Nov 2021, 18:48 »
Si. All’inizio mi muovevo con circospezione e guardando ogni passo e cercavo di uccidere tutti in una zona nella quale dovevo indagare.

Ora corro in mezzo. Tito un vincolo, un paio di colpi di fucile a pompa e poi mi faccio i cavoli miei

DLC sarebbe figo ma non si sa niente…

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.348
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #311 il: 29 Nov 2021, 20:16 »
L’avventura prosegue e prosegue molto bene.

Bello anche il multiplayer ma o sono stato fortunato io o polli gli altri, nessuna Julianna mi ha mai ucciso.

Mi metto dentro una stanza con un fucile (50-50) pieno di perk viola è appena entra la massacro.

Ho trovato anche la quarta arma leggendaria. Che neanche mi piace ma bella la quest dei regali per prenderla e bella anche l’arma!

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #312 il: 29 Nov 2021, 22:03 »
Ti piace o no? A me quell arma piace non solo esteticamente, ha una sua polivalenza niente male.

Con i trinket giusti diventa ottima nelle lunghe gittate rimanendo potente negli scontri ravvicinati.  :yes:
« Ultima modifica: 29 Nov 2021, 22:10 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.348
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #313 il: 29 Nov 2021, 22:18 »
Quell’arma è totale
Non ce niente di meglio.

Mi forzo a non usarla e la porto dietro solo per Julianna e le situazioni di crisi.
È sgrava. Appena ho messo su il trinket per la ricarica istantanea è diventata la mia arma preferita

Poi uso la mitraglietta silenziata che ho preso quasi subito (nella libreria al mattino)

E la pistola leggendaria con due caricatori.

Il gioco è molto figo.
Ha tanta personalità.

Sono molto contento che in un mare di AAA tutti uguali nel 2021 abbiamo avuto returnals e questo che osano!

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #314 il: 29 Nov 2021, 22:20 »
Sono molto contento che in un mare di AAA tutti uguali nel 2021 abbiamo avuto returnals e questo che osano!

T H I S

 :yes:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................