Autore Topic: [Multi] Deathloop  (Letto 25892 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #240 il: 17 Ott 2021, 10:46 »
Per quello che ho visto ieri, l hanno peggiorata.

Bah, non ci posso credere, sará un baco.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #241 il: 24 Ott 2021, 16:06 »
Finito.

Che dire, forse il finale è un pó sottotono, forse perchè devo vedere gli altri rimasti prima di tirare le somme.

Se non fosse per Returnal e il calvario che offre, questo andrebbe dritto in GOTY. Deathloop è un pelo più normale come gioco, più assistito.

Il bilanciamento difficoltà è quasi perfetto, come già detto è un parco giochi. In termini di divertitmento, qui ce ne è per tutti, al contrario di Returnal.

Bello bello, sono proprio contento di averlo preso, non credo giochi come questo ce ne siano in giro, però non ho giocato gli altri di Arkane.

Graficamente su PS5 è solidissimo e i controlli sono di un liscio godurioso, burro.

Il main theme entra in testa ed alcuni brani vocal sono chicche a la anni 50-60.

Se poi vi piacciono gli fps, io non ne sono mai stato un fan, questo è da non perdere.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #242 il: 28 Ott 2021, 22:15 »
@RALPH MALPH Niente più scuse, si prega di procedere all acquisto, non te ne pentirai. Non vedo l ora di finirlo di nuovo questo weekend.

TFP Link :: https://twitter.com/playstationuk/status/1453355999046377478?s=21
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.050
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #243 il: 29 Ott 2021, 10:23 »
il prezzo di partenza quanto era 79? ci spendo al massimo 40
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #244 il: 29 Ott 2021, 10:30 »
Game.co.uk vende la steelbook a £40.

Shopto la versione liscia a £40.

Ora adesso se ci vuoi spendere due lire, beh scelta tua.

Contento di averlo preso d1 a prezzo pieno (che poi pieno non era, £60 per la steelbook).


PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.050
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #245 il: 29 Ott 2021, 10:35 »
ho rinunciato a un 62€ day one su amazon, capisci che non posso andare oltre i 40? che è un prezzo ancora premiante per un videogioco non lo aspetto mica a 20 o sul plus
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #246 il: 29 Ott 2021, 10:37 »
Non capisco la logica, dopo un mese e mezzo è sceso a £40 (non so in Italia), e ci pensi ancora?

Ah, sullo store dicono che lo sconto è temporaneo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.050
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #247 il: 29 Ott 2021, 10:41 »
te l'ho detto è un gioco vecchio non vado oltre la soglia psicologica dei 40, stesso discorso per spider-man ps5 che non va mai in sconto, stasera controllo amazon e psn e ti faccio sapere

per dire sono più propenso a spenderne 79 settimana prossima per cod vanguard perchè ha fattore novità
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.779
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #248 il: 29 Ott 2021, 11:10 »
75 Italia di base, anche ora. Salvo offerte (Amazon sta 50 ora).

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #249 il: 29 Ott 2021, 11:25 »
 :D È un gioco vecchio. Uscito un mese e mezzo fa.

Chissà quale sarà il prossimo gioco in uscita con un calibro pari a deathloop.

Ci vorranno anni. Mica un Deathloop o Returnal escono come i dutys....ehm funghi.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #250 il: 29 Ott 2021, 11:28 »
75 Italia di base, anche ora. Salvo offerte (Amazon sta 50 ora).

Ok, strano lo scontano solo in UK.

Ma cmq l ho notato da quando sono qui, mediamente i vg costano meno in UK, ci sono un botto di retailer online affidabilissimi che creano concorrenza a Game (catena fisica e online). I giocatori ne beneficiano.

In questo caso è Sony stessa che l ha messo in sconto per un periodo limitato sullo store (e a cascata i retailer hanno seguito).
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.779
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #251 il: 29 Ott 2021, 11:29 »
Beh, è così da sempre qua. Manco fossimo un paese di milionari.
In ogni caso di offerte se ne trovano sempre a morire; come dico sempre, pagare un gioco a prezzo pieno è un'impresa e bisogna proprio mettercisi di impegno.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.495
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #252 il: 29 Ott 2021, 11:33 »
Io l'ho comprato fisico su pc su Amazon quattro giorni fa a 34€ (comprensivo di uno sconto da 6€ che avevo).
« Ultima modifica: 29 Ott 2021, 11:35 da Ifride »
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.050
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #253 il: 29 Ott 2021, 11:43 »
:D È un gioco vecchio. Uscito un mese e mezzo fa.

Chissà quale sarà il prossimo gioco in uscita con un calibro pari a deathloop.

Ci vorranno anni. Mica un Deathloop o Returnal escono come i dutys....ehm funghi.

a parte che deathloop è un gioco di seconda fascia sia come valori produttivi che come accoglienza (tiepida, di pubblico e critica), gli ultimi due cod per dire gli stanno molto sopra magari provali se ti piace il multi

per me un gioco diventa vecchio quando non è più una novità, vecchio di un mese o di due anni non fa differenza

comunque grazie della segnalazione caro  :-*
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.050
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #254 il: 29 Ott 2021, 11:44 »
Io l'ho comprato fisico su pc su Amazon quattro giorni fa a 34€ (comprensivo di uno sconto da 6€ che avevo).

è il suo prezzo imho
bosseggiando: destiny - mario kart