Finito.
Alla fine mi ci sono divertito.
Seguendo gli indicatori (non potrei giorcarlo in altro modo) si perde completamente il fascino maquella minestrata di porcherie e banalità riesce anche ad avere un senso.
[...]
La narrazione mi ha divertito, il loop finale mi ha vagamento reso felice, onestissimo.
Detto questo, se avete la voglia (e la capacità) di giocarlo senza cane per ciechi, secondo me diventa invece un capolavoro.
Rotto il loop pure qua.
Un quasi ottimo gioco con il quale mi son divertito parecchio finché è durato.
Alla fine l'ho trovato meglio di quanto le impressioni iniziali mi davano a credere.
Devo dire che avere Julianna che si intromette in pvp 1-1 è stata una bella idea e ha sempre dato una certa freschezza ad ogni livello.
Giocare a nascondino con altri giocatori umani, arrivargli alle spalle e sgozzarli di sorpresa non ha prezzo.
Direi che la componente online, nonostante alcune lacune del net code e del combat system, è parte fondamentale del gunplay. O knifeplay che dir si voglia.
Di sicuro il merito è delle mappe e della possibilità di muoversi liberamente in esse, dando modo di creare soluzioni sempre diverse all'approccio.
Restano alcune lacune della IA e altre piccoli bug nel codice che speravo venissero risolti con un terzo update, ma cosi -almeno ad oggi- non è stato.
Va detto comunque che quando il gioco vuole far fuori il giocatore, ci riesce. Alcune situazioni di panico ci son state e in definitiva, è un gioco che genera diverse emozioni, che ti fa correre come un leprotto quando è il caso e che comunque ti avvinghia nel suo svolgimento non lineare.
Lo consiglio? Si.
Meglio di dishonored? E che ne so, non l'ho mai giocato.
Prezzo pieno? Anche no, ma comunque merita. Dategli una possibilità.