Autore Topic: [Multi] Deathloop  (Letto 25594 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.324
    • E-mail
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #225 il: 28 Set 2021, 16:42 »
Cos è Boss level?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #226 il: 28 Set 2021, 16:56 »
Cos è Boss level?
Un film su Prime Video basato sul rivivere sempre lo stesso giorno. E nel mentre ammazzare assai.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.324
    • E-mail
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #227 il: 28 Set 2021, 17:36 »
Cos è Boss level?
Un film su Prime Video basato sul rivivere sempre lo stesso giorno. E nel mentre ammazzare assai.

 :yes:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
  • (He/him/his)
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #228 il: 13 Ott 2021, 04:00 »
Finito.
Alla fine mi ci sono divertito.
Seguendo gli indicatori (non potrei giorcarlo in altro modo) si perde completamente il fascino maquella minestrata di porcherie e banalità riesce anche ad avere un senso.
[...]
La narrazione mi ha divertito, il loop finale mi ha vagamento reso felice, onestissimo.

Detto questo, se avete la voglia (e la capacità) di giocarlo senza cane per ciechi, secondo me diventa invece un capolavoro.

Rotto il loop pure qua.
Un quasi ottimo gioco con il quale mi son divertito parecchio finché è durato.
Alla fine l'ho trovato meglio di quanto le impressioni iniziali mi davano a credere.

Devo dire che avere Julianna che si intromette in pvp 1-1 è stata una bella idea e ha sempre dato una certa freschezza ad ogni livello.

Giocare a nascondino con altri giocatori umani, arrivargli alle spalle e sgozzarli di sorpresa non ha prezzo.
Direi che la componente online, nonostante alcune lacune del net code e del combat system, è parte fondamentale del gunplay. O knifeplay che dir si voglia.
Di sicuro il merito è delle mappe e della possibilità di muoversi liberamente in esse, dando modo di creare soluzioni sempre diverse all'approccio.

Restano alcune lacune della IA e altre piccoli bug nel codice che speravo venissero risolti con un terzo update,  ma cosi -almeno ad oggi- non è stato.

Va detto comunque che quando il gioco vuole far fuori il giocatore, ci riesce. Alcune situazioni di panico ci son state e in definitiva, è un gioco che genera diverse emozioni, che ti fa correre come un leprotto quando è il caso e che comunque ti avvinghia nel suo svolgimento non lineare.

Lo consiglio? Si.
Meglio di dishonored? E che ne so, non l'ho mai giocato.
Prezzo pieno? Anche no, ma comunque merita. Dategli una possibilità.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #229 il: 13 Ott 2021, 10:07 »
@RBT carissimo ma l'hai poi finito?
bosseggiando: destiny - mario kart

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.324
    • E-mail
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #230 il: 13 Ott 2021, 10:27 »
Ancora no, vado un pó a rilento.

È quasi GOTY, molto innovativo imho e troppo burro da giocare. È un parco giochi.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #231 il: 13 Ott 2021, 10:30 »
*Selene Vassos* è uscita da questo topic.

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.324
    • E-mail
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #232 il: 13 Ott 2021, 11:07 »
Non capisco cosa c entra Selene.

Giocatelo.

Il meta la dice lunga, dovete dargli tempo però, il tutorial è lunghetto.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #233 il: 13 Ott 2021, 11:08 »
Mammamì RBT e capisci lo scherzo, stai sempre appizzato :D

Hai detto Returnal goty dal primo momento e per settimane poi tentenni con questo, si è pigliata collera, tutto qua. :D

Il gioco l'ho preso ma ora non è cosa giocarlo, tra qualche tempo.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #234 il: 13 Ott 2021, 11:14 »
Ancora no, vado un pó a rilento.

È quasi GOTY, molto innovativo imho e troppo burro da giocare. È un parco giochi.

mi sono pentito di aver saltato il d1 e prezzo pieno lo pago solo al lancio, al primo calo di prezzo significativo lo compro, spero entro la fine dell'anno perchè realisticamente potrebbe entrare sul podio anche nei miei di goty
bosseggiando: destiny - mario kart

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.324
    • E-mail
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #235 il: 13 Ott 2021, 11:45 »
Mammamì RBT e capisci lo scherzo, stai sempre appizzato :D

Hai detto Returnal goty dal primo momento e per settimane poi tentenni con questo, si è pigliata collera, tutto qua. :D

Il gioco l'ho preso ma ora non è cosa giocarlo, tra qualche tempo.

Non ho scritto che Returnal perde la GOTY. :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.324
    • E-mail
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #236 il: 13 Ott 2021, 11:46 »
Ancora no, vado un pó a rilento.

È quasi GOTY, molto innovativo imho e troppo burro da giocare. È un parco giochi.

mi sono pentito di aver saltato il d1 e prezzo pieno lo pago solo al lancio, al primo calo di prezzo significativo lo compro, spero entro la fine dell'anno perchè realisticamente potrebbe entrare sul podio anche nei miei di goty

Ma su Amazon UK e altri siti si trovava già a prezzo ridotto al lancio. Non lo hanno prezzato come titolo PS5.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #237 il: 16 Ott 2021, 11:17 »
Plot-twist. :D

E contro-twist: io barcollo, ma non mollo. ;D

In fondo è tutto un loop

Ah! Basta bere, come ci sono finito qui...?!

Spoiler (click to show/hide)





Permettimi un ulteriore colpo di scena.
Spoiler (click to show/hide)

Concedimi un'ultima mano  :D
Spoiler (click to show/hide)

Giusto in tempo per questo
che dovrebbe fixare i problemi di performance della versione PC.

Peccato che abbia zero voglia di ricominciarlo al momento.  :D


PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #238 il: 16 Ott 2021, 14:58 »
Battaglia è tornato! Si chiama Metaller  :D
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #239 il: 17 Ott 2021, 07:57 »
Il vero Gamepass fai da te.  :o :D

Comunque la patch parla anche di aggiustate all'IA, ma a questo punto per quanto mi riguarda chissene.