Autore Topic: [Multi] Deathloop  (Letto 25616 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.342
    • E-mail
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #210 il: 22 Set 2021, 23:41 »
Che tecnica usate per

Spoiler (click to show/hide)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.476
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #211 il: 23 Set 2021, 01:19 »
Io Harriet la secco
Spoiler (click to show/hide)

Comunque mi ci sto spassando un bel po', è bello starci dentro e scoprire cose, il level design mi piace da matti e lo preferisco a quello di Dishonored 2.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.672
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #212 il: 23 Set 2021, 13:19 »
Perché puntare a un gameplay migliore quando hai un netcode pezzente e puoi risparmiare soldi e sbatti?
TFP Link :: https://multiplayer.it/notizie/deathloop-sistema-di-combattimento-cambiato-ecco-perche.html

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.342
    • E-mail
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #213 il: 23 Set 2021, 23:45 »
Che droga.

Lo gioco ogni giorno da quando è arrivato.

Stasera altro giro in giostra e ho portato a casa upgrade e un'arma nuova.  :yes:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.342
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.342
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #216 il: 25 Set 2021, 22:00 »
Finito.
Alla fine mi ci sono divertito.
Seguendo gli indicatori (non potrei giorcarlo in altro modo) si perde completamente il fascino maquella minestrata di porcherie e banalità riesce anche ad avere un senso.
Alla fine, per esempio, conoscevo benissimo le mappe. E io non conosco MAI benissimo le mappe.
La narrazione mi ha divertito, il loop finale mi ha vagamento reso felice, onestissimo.

Detto questo, se avete la voglia (e la capacità) di giocarlo senza cane per ciechi, secondo me diventa invece un capolavoro.

Immagino anche che il loop finale non sia solo uno.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.342
    • E-mail
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #217 il: 25 Set 2021, 23:54 »
Ore di gioco: 23 (in una settimana!)

Livello di dipendenza raggiunto: Droga

Livello di equipaggiamento raggiunto: Parco giochi

Troppo, troppo godurioso. Come divertimento e soddisfazione data dal gameplay, siamo ai livelli di MGSV.

Oggi momento storia W T F !

Se continua cosí siamo in zona GOTY.

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.863
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #218 il: 26 Set 2021, 09:06 »
Ore di gioco: 23 (in una settimana!)

Livello di dipendenza raggiunto: Droga

Livello di equipaggiamento raggiunto: Parco giochi

Troppo, troppo godurioso. Come divertimento e soddisfazione data dal gameplay, siamo ai livelli di MGSV.

Oggi momento storia W T F !

Se continua cosí siamo in zona GOTY.

Livello sfrigolamento burro?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.342
    • E-mail
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #219 il: 26 Set 2021, 10:21 »
La prima volta ti ho risposto seriamente.

Adesso basta.

Giocalo e vedi. :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.863
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #220 il: 26 Set 2021, 20:41 »
Non era una domanda maliziosa il gioco mi interessa e si vede dai video che è burroso volevo sapere quanto  :)

Il gioco appena va in sconto lo prendo, spero per loro il più tardi possibile, saltato il day one non compro mai a prezzo pieno, stavolta ho valutato male
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.342
    • E-mail
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #221 il: 26 Set 2021, 21:02 »
Ok, scusa, ma credevo fossi stato chiaro!

Si è burrosissimo. Molto fluido, passare da un gadget all altro è godurioso. È tutto molto "sleek".

A parte il freeze a inizio gioco in un punto preciso, ho beccato solo un bug con un gadget, successo una volta sola. Bug positivo, non consumavo MP con un slab, magari capitasse sempre.

L interfaccia e hud sono altrettanto burro. Unico difetto, gestire i powerup personali e per le armi è rudimentale perchè devi ricordarti cosa hai giá oppure scorrere tutta la lista.

Per il resto, che dire, tutto molto polished.

Mi piace il fatto che sia confinato a poche aree. In realtà sono cosí dense che davvero non c è ripetizione, e anche quando c è scopri cose nuove.

Te lo consiglio tanto, se ti è piaciuto Hades questo ti piacerà tanto. Anche i dialoghi tra Colt e Julianna sono sempre diversi.  :yes:

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.863
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #222 il: 26 Set 2021, 21:19 »
Grazie 👍🏻
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.342
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.271
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #224 il: 28 Set 2021, 14:04 »
Ieri ho visto Boss Level e ammetto che un pochino mi ha fatto venire voglia.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com