Autore Topic: [Multi] Deathloop  (Letto 25597 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #15 il: 11 Giu 2020, 23:04 »
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #16 il: 12 Giu 2020, 00:00 »
Per me gioco con più gameplay della serata, coming only on PC and PS5 (immagino esclusiva a tempo).
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #17 il: 12 Giu 2020, 00:01 »
MA... e' un avventura single player con un multiplayer insolito stile Dark Souls, o un gioco multiplayer da 60 euro di quelli troppo complicati per mantenere una user base per piu' di una settimana?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #18 il: 12 Giu 2020, 00:03 »
Miglior gioco dell'evento imho, è Dishonored unleashed. @teokrazia c'è il tuo nome sopra, qua :D
Cmq per la grafica deve girare a 60fps su ps5, poche scuse.
Curioso di vedere come gestiranno i loop temporali, credo sia la naturale conseguenza dopo Prey mooncrash, nonchè lo step futuristico-futuribile per le immersive sim.
Arkane <3
Fuck does Cuno care?

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #19 il: 12 Giu 2020, 00:04 »
Molto dishonored sì ma troppo più concitato per i miei gusti.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #20 il: 12 Giu 2020, 00:05 »
MA... e' un avventura single player con un multiplayer insolito stile Dark Souls, o un gioco multiplayer da 60 euro di quelli troppo complicati per mantenere una user base per piu' di una settimana?
But the island’s inhabitants aren’t the only obstacles in your path. Deathloop is Arkane Lyon’s innovative take on an immersive multiplayer experience; a story-driven first-person shooter where your main antagonist might be another player. You’ll experience Deathloop’s main story as Colt, hunting down targets across the island as you try to break the loop. Meanwhile, another player might temporarily enter your story in the role of Julianna, a rival assassin with her own singular goal: Protect the loop by eliminating Colt. Of course, if you’re feeling particularly villainous, you can slip into the shoes of Julianna yourself, jumping into someone else’s Blackreef for a tense game of cat-and-mouse. (The multiplayer invasion element is completely optional, so you toggle it on or off as desired.)

For Game Director Dinga Bakaba, Arkane’s goal is to blur the line between single- and multiplayer. “The focus is on the campaign and the story,” he says. “And that campaign can be played with Julianna controlled only by the AI, or – and this is our recommendation – by a mix of A.I. and random players to experience the range of unpredictability and chaos that Julianna is capable of.”
Fuck does Cuno care?

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #21 il: 12 Giu 2020, 00:08 »
Ok dunque e' Dark Souls.
La cosa pero' continua a darmi un po' di pensiero, magari su console sara' ok dato che il divario di skill viene appiattito dal fatto che tutti sono armati di controller, ma su PC ti puo' invadere sia il cazzaro che sta' giocando dalla tv con il controller che il koreano con l' occhio bionico e le macro per usare 50 teletrasporti al secondo  :hurt:
« Ultima modifica: 12 Giu 2020, 00:11 da Zefiro »

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #22 il: 12 Giu 2020, 00:14 »
Mi sembra il concept del boss di Latria in Demon, per la precisione, ma applicata a più "boss". Ci sarà da ridere  :baby:
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #23 il: 12 Giu 2020, 00:19 »
Miglior gioco dell'evento imho, è Dishonored unleashed. @teokrazia c'è il tuo nome sopra, qua :D

:yes:

E ho messo subito in chiaro le cose col prossimo:
- non me ne fotte un cazzo se la grafica, quei personaggi gné gné gné, è Arkane, lo stile trascende sempre la tecnica, anche se lo stile non è molto nelle mie corde 'sto giro
- per favore esci bello, non come quel vomito dal culo di Dishonored 2 di cui vi state ancora leccando i baffi

 :pray:

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #24 il: 12 Giu 2020, 08:16 »
Figatona di gameplay ma a me è parso un what if (avesse imvece questa struttura e non lo stealth) di Dishonored.

Il che sulle prime non mi fa avere hype immenso perché appunto derivativo nel feel (ma non nel concept, attenzione). Sulle lunghe lo bramerò tantissimo e vorrò giocarci come non mai

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.241
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #25 il: 12 Giu 2020, 09:49 »
Anche per me è stato il meglio della presentazione di ieri sera, e loro hanno la mia totale fiducia.  :yes:
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #26 il: 12 Giu 2020, 10:27 »
Quando un gioco ti procura un durello tale che corri ad re-installarti Prey (sperando di poter importare la mia build ninja-shotty in Mooncazz)  :nerd:
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #27 il: 13 Giu 2020, 16:48 »
4k60 confermati su ps5.
Iniziare la gen con un nuovo pupetto Arkane mi intriga parecchio, anyway :yes:
Poi oh magari mi gira a parità di prestazioni su pc, ma non credo di averci il manico per il 4k nativo, quindi su ps5 sarebbe cmq meglio.
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #28 il: 13 Giu 2020, 17:08 »
Ahhh ma quindi c'è sempre un altro giocatore a molestarti, pensavo che fosse impersonato da un'IA clever.

Eh, mi sa che scaffalizzo allora, anche se il trailer era davvero fico :/

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #29 il: 13 Giu 2020, 17:16 »
Puoi scegliere tu se avere invasioni vere o ia. Non so se il gioco ti tenga nascosta l'identità del giocatore nel caso, così da non sapere se è ia o il coreano con le macro (cit)
Fuck does Cuno care?