Autore Topic: [Multi] Deathloop  (Letto 26078 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sephirot22

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.920
    • E-mail
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #255 il: 29 Ott 2021, 11:44 »
Da oggi al 4/11 è in offerta sul PSN a 46€

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.526
    • E-mail
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #256 il: 29 Ott 2021, 11:47 »
:D gioco di seconda fascia.

A quanto pare non credi più nel metacritic.

Vabbè, la lascio qui.

Ciao caro.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #257 il: 29 Ott 2021, 11:57 »
tu calcola anche che appena scade esclusività temporale (dura un anno) mi esce gratis sul game pass e io prima o poi serie x la trovo... mettiti nei miei panni
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.526
    • E-mail
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #258 il: 29 Ott 2021, 12:08 »
Beh ma allora dillo, se ti va di aspettare un anno e giocarlo li ok (si sa se lo mettono?)

Ma non uscirtene con le scuse di cui sopra.....mi sei scaduto nel gioco di seconda fascia....

Dimenticavo...la critica è stata tiepida :D

Whaaat :D

Sei un cazzaro, ma perchè? :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #259 il: 29 Ott 2021, 12:10 »
Va bene tutto ma per preferire un COD a Deathloop bisogna proprio voler male male al videogioco..  :D
Poi ad ognuno il suo, per carità..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.526
    • E-mail
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #260 il: 29 Ott 2021, 12:11 »
Va bene tutto ma per preferire un COD a Deathloop bisogna proprio voler male male al videogioco..  :D

 :scared:

Beh mi spiace per lui, ma certe cose scritte sopra....brrrr
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #261 il: 29 Ott 2021, 12:20 »
se non giocate online il problema è vostro non mio, modern warfare 2019 è una bomba e cold war molto buono

rbt ha parlato di



Chissà quale sarà il prossimo gioco in uscita con un calibro pari a deathloop.

Ci vorranno anni. Mica un Deathloop o Returnal escono come i dutys....ehm funghi.

ho risposto che a me non sembra un gioco di grosso calibro ne per ambizione che per risultati, che poi sia originale è un altro discorso.
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.253
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #262 il: 29 Ott 2021, 13:50 »
Va bene tutto ma per preferire un COD a Deathloop bisogna proprio voler male male al videogioco..  :D
Poi ad ognuno il suo, per carità..
Già deathloop merita anche solo perché giochi così non escono tutti i giorni. Cod non ha bisogno del nostro supporto. Che poi a me deathloop non è neanche piaciuto alla fine, ma al Day One io c'ero

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.092
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #263 il: 30 Ott 2021, 19:02 »
Devo dire la verità, avevo chiesto anche in chat su tfp se comprarlo o meno, perchè dai video visti non mi convinceva...

Però @RALPH MALPH che considera il metacritic a corrente alternata è stata la spinta decisiva e mancano 5 minuti alla fine del download su steam  :yes:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.526
    • E-mail
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #264 il: 30 Ott 2021, 19:04 »
Oggi ho scoperto una nuova arma e nuovi dettagli.  :yes:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #265 il: 30 Ott 2021, 19:49 »
Devo dire la verità, avevo chiesto anche in chat su tfp se comprarlo o meno, perchè dai video visti non mi convinceva...

Però @RALPH MALPH che considera il metacritic a corrente alternata è stata la spinta decisiva e mancano 5 minuti alla fine del download su steam  :yes:

Non è che lo considero a corrente alterna, deathloop figurati lo aspettavo con ansia era il gioco di ps5 da prendere dopo il nulla estivo, una delle esclusive più pesanti, ma non ha avuto una media da farmelo comprare obbligatoriamente e leggendo le recensioni ho capito che non è troppo nelle mie corde vista ia indecente e componente fps al massimo discreta, è tipo il gioco dell’ispettore gadget con una originalità fine a se stessa, in ogni caso è ancora a 88% pensavo meno lo tengo sott’occhio a 39 lo piglio
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.717
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #266 il: 31 Ott 2021, 13:57 »
mancano 5 minuti alla fine del download su steam  :yes:

 :D

Te l'avevo detto che lo bramavi. <3

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.526
    • E-mail
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #267 il: 31 Ott 2021, 14:33 »
La profondità e molteplici approcci di questo gioco continuano a sorprendermi.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................


Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [Multi] Deathloop
« Risposta #269 il: 31 Ott 2021, 18:38 »
Ma quindi ora ti piace Teo o mi sono perso qualche passaggio?
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.